xavierluca Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 scambio effettuato. grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Contenta di aver vinto! Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 ore fa, Shadow97 ha scritto: Buongiorno a tutti, ecco i vincitori di questa lotteria. Regole: -Sono disponibile oggi dalle 15.10 fino alle 23.00 , e Domenica sono disponibile dalle 15.00 fino alle 23.00 -Vi posso dare al massimo un giorno in più cioè Lunedì solo per casi se siete impegnati, sono disponibile dalle 19.30 fino alle 22.59. -Se vedo che non ritirate i premi , ritiro i premi chiudo direttamente la lotteria, visto che siete giusto giusto 23 partecipanti in tutto -Se mi avete già scritto usate la stessa MP senza scriverla un'altra, anche per non occupare spazio sia per voi anche per me. -Se non mi avete scritto mandatemi subito MP. -Mandatemi subito MP quando siete disponibili per metterci d'accordo grazie. Vi ringrazio a tutti per aver partecipato grazie! Scusate se modifico molte volte i tag non vanno :') Apri contenuto nascosto Primi ^-^ X4 Maschi,Mosse:Sinicboom,Tagliofuria,Idrondata @Denisghost17 Premio:Tappo Oro @DarkDarkrai Premio: Tappo Oro @Flor.of.Abyss Premio: Tappo Oro @DDR_17 Premio. Tappo Oro x3 Femmine x1 Maschio Mosse:Azione,Rafforzatore,Dragofuria,Contropiede @xavierluca Premio; PP-Su @lupo90 Premio; PP-Su @Limbo12 Premio; PP-Su @Fantallenatore Premio, PP-Su x4 Maschi , Mosse. Ruggito,Nottesferza,agilità,colpo basso @Phil09 Premio, Premier ball @Ippinza Premio; Premier ball @evilespeon Premio; Premier ball @Lugialeon Premio; premier ball -------------- ---------------------- ------------------------- ------------------- Secondi e terzi x2 Maschi x2 Femmine, Mosse uguali. @Warma_rdd2 Premio; Premier Ball @Sam1234 Premio; Pietrabrillo @Sol9 Premio; Premier Ball @Frabyte Premio; Pietrabrillo x3 Maschi x1 Femmina Mosse: uguali @AngeNoirPremio: Pietralunare @TheDarkCharizard Premio: Premier ball @HJR Premio: Pietralunare @Arock2 Premio, Premier ball x2 Maschi x1 Femmina Mosse: uguali , @Combo Premio; Premier Ball @Vinci Premio; Sconto roll @xLeo; Premier Ball Premio ricevuto! Grazie ancora!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Premio ritirato, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Mi dispiace molto, ma in questo periodo sono molto occupato e non posso ritirare il premio. Quindi passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Premio ritirato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 59 minuti fa, xLeo ha scritto: Mi dispiace molto, ma in questo periodo sono molto occupato e non posso ritirare il premio. Quindi passo neanche lunedì ci riesci? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Non credo proprio, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ciao @Shadow97 ringrazio per la vincita, ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 5 ore fa, xLeo ha scritto: Non credo proprio, mi dispiace. va bene mi dispiace , ok do il premio a un'altra persona . Sarà per la prossima volta grazie per aver partecipato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 @Shadow97 Scusa se ieri non ho visto, ti mando subito un MP e grazie mille per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 @Denisghost17 e @Fantallenatore avete l'ultimo giorno per ritirare i premi cioè oggi disponibile fino alle 22:59. oppure chiudo la lotteria se vedo che non ritirate . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: @Denisghost17 e @Fantallenatore avete l'ultimo giorno per ritirare i premi cioè oggi disponibile fino alle 22:59. oppure chiudo la lotteria se vedo che non ritirate . Cedo il mio premio, visto che non ho tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: @Denisghost17 e @Fantallenatore avete l'ultimo giorno per ritirare i premi cioè oggi disponibile fino alle 22:59. oppure chiudo la lotteria se vedo che non ritirate . Nuooo sto facendo una catena D:. Provo per un'altra mezz'oretta e poi la rompo. A che ora sei disponibile? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nuooo sto facendo una catena D:. Provo per un'altra mezz'oretta e poi la rompo. A che ora sei disponibile? si mettiti on line ti raggiungo ! 9 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Cedo il mio premio, visto che non ho tempo. mi dispiace grazie per aver partecipato buona serata ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 -CHIUSO- Grazie a tutti per aver partecipato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.