xavierluca Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 scambio effettuato. grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Contenta di aver vinto! Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Sam1234 Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 3 ore fa, Shadow97 ha scritto: Buongiorno a tutti, ecco i vincitori di questa lotteria. Regole: -Sono disponibile oggi dalle 15.10 fino alle 23.00 , e Domenica sono disponibile dalle 15.00 fino alle 23.00 -Vi posso dare al massimo un giorno in più cioè Lunedì solo per casi se siete impegnati, sono disponibile dalle 19.30 fino alle 22.59. -Se vedo che non ritirate i premi , ritiro i premi chiudo direttamente la lotteria, visto che siete giusto giusto 23 partecipanti in tutto -Se mi avete già scritto usate la stessa MP senza scriverla un'altra, anche per non occupare spazio sia per voi anche per me. -Se non mi avete scritto mandatemi subito MP. -Mandatemi subito MP quando siete disponibili per metterci d'accordo grazie. Vi ringrazio a tutti per aver partecipato grazie! Scusate se modifico molte volte i tag non vanno :') Apri contenuto nascosto Primi ^-^ X4 Maschi,Mosse:Sinicboom,Tagliofuria,Idrondata @Denisghost17 Premio:Tappo Oro @DarkDarkrai Premio: Tappo Oro @Flor.of.Abyss Premio: Tappo Oro @DDR_17 Premio. Tappo Oro x3 Femmine x1 Maschio Mosse:Azione,Rafforzatore,Dragofuria,Contropiede @xavierluca Premio; PP-Su @lupo90 Premio; PP-Su @Limbo12 Premio; PP-Su @Fantallenatore Premio, PP-Su x4 Maschi , Mosse. Ruggito,Nottesferza,agilità,colpo basso @Phil09 Premio, Premier ball @Ippinza Premio; Premier ball @evilespeon Premio; Premier ball @Lugialeon Premio; premier ball -------------- ---------------------- ------------------------- ------------------- Secondi e terzi x2 Maschi x2 Femmine, Mosse uguali. @Warma_rdd2 Premio; Premier Ball @Sam1234 Premio; Pietrabrillo @Sol9 Premio; Premier Ball @Frabyte Premio; Pietrabrillo x3 Maschi x1 Femmina Mosse: uguali @AngeNoirPremio: Pietralunare @TheDarkCharizard Premio: Premier ball @HJR Premio: Pietralunare @Arock2 Premio, Premier ball x2 Maschi x1 Femmina Mosse: uguali , @Combo Premio; Premier Ball @Vinci Premio; Sconto roll @xLeo; Premier Ball Premio ricevuto! Grazie ancora!^^
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Premio ritirato, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
xLeo Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Mi dispiace molto, ma in questo periodo sono molto occupato e non posso ritirare il premio. Quindi passo
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 59 minuti fa, xLeo ha scritto: Mi dispiace molto, ma in questo periodo sono molto occupato e non posso ritirare il premio. Quindi passo neanche lunedì ci riesci? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
HJR Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Ciao @Shadow97 ringrazio per la vincita, ti mando un MP!
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Inviato 10 febbraio, 2018 5 ore fa, xLeo ha scritto: Non credo proprio, mi dispiace. va bene mi dispiace , ok do il premio a un'altra persona . Sarà per la prossima volta grazie per aver partecipato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Flor.of.Abyss Inviato 11 febbraio, 2018 Inviato 11 febbraio, 2018 @Shadow97 Scusa se ieri non ho visto, ti mando subito un MP e grazie mille per l'iniziativa!
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Inviato 12 febbraio, 2018 @Denisghost17 e @Fantallenatore avete l'ultimo giorno per ritirare i premi cioè oggi disponibile fino alle 22:59. oppure chiudo la lotteria se vedo che non ritirate . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Fantallenatore Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: @Denisghost17 e @Fantallenatore avete l'ultimo giorno per ritirare i premi cioè oggi disponibile fino alle 22:59. oppure chiudo la lotteria se vedo che non ritirate . Cedo il mio premio, visto che non ho tempo.
Ozen Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: @Denisghost17 e @Fantallenatore avete l'ultimo giorno per ritirare i premi cioè oggi disponibile fino alle 22:59. oppure chiudo la lotteria se vedo che non ritirate . Nuooo sto facendo una catena D:. Provo per un'altra mezz'oretta e poi la rompo. A che ora sei disponibile? By @kingdom
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Inviato 12 febbraio, 2018 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nuooo sto facendo una catena D:. Provo per un'altra mezz'oretta e poi la rompo. A che ora sei disponibile? si mettiti on line ti raggiungo ! 9 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Cedo il mio premio, visto che non ho tempo. mi dispiace grazie per aver partecipato buona serata ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Inviato 12 febbraio, 2018 -CHIUSO- Grazie a tutti per aver partecipato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.