Jace Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Ci siamo. Innanzitutto grazie mille/mortacci vostra che avete partecipato in tantissimi e quindi mi avete fatto penare nell'estrazione dei tag (149 tag fra cui estrarre wtf, vi amo/odio). Ma ora passiamo alla parte caliente: i vincitori! I vincitori sono stati estratti tramite random.org e sono i seguenti: PREMIO CLASSICO: Vince il terzo premio... Spoiler @Chube, che riceve 1 PP! Vince il secondo premio... Spoiler @Vinci, che vince 3 PP! (badumm tss) Vince il primo premio dell'estrazione classica... Spoiler @Matrix! Complimenti, ricevi 7 PP! PREMIO S. VALENTINO: Vince il terzo premio... Spoiler @BloodyRed, che riceve 3 PP! Vince il secondo premio... Spoiler @Francy_y, che vince 6 PP! E infine, vince il premio dei premi, il primo premio di San Valentino... Spoiler @The_Karp! Cupido ti ama. Ricevi 10 PP. I PP verranno consegnati nelle prossime ore. Intanto, taggo @Hero per fargli credere che anche lui possa vincere qualcosa. Ti voglio bene Ironabb. Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Niente tripletta :c Congratulazioni ai vincitori! Spoiler Jace ti picchio u.u By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Niente tripletta :c Congratulazioni ai vincitori! Nascondi contenuto Jace ti picchio u.u Nooo :c Come mi sarei dovuto sentire io quando hanno interrotto la mia serie di sei vittorie? Sei noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 SEI UNA LURIDA BAGASCIA E TI RIEMPIREI DI INSULTI MA DIDDI MI GUARDA E NON POSSO TI GRRR TUTTO BRESCIA FA SCHIFO TI AMO SCHIFO DI PERSONA @DDR_17 vero che posso dire le parole brutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Wow grazie! Prima volta che vinco dei pippi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Ma che bello il troll per heronabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 @Francy_y muori male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Adesso, Shigu ha scritto: Ma che bello il troll per heronabb Zitto te che sei un suo comerdavosobresciano Adesso, Heliolisky ha scritto: @Francy_y muori male Non doveva andarsene? Comunque jace è peggio di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: @Francy_y muori male ok Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 +1 per il troll a Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 6 minuti fa, Hero ha scritto: Zitto te che sei un suo comerdavosobresciano Non doveva andarsene? Comunque jace è peggio di lui Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 6 minuti fa, Hero ha scritto: Comunque jace è peggio di lui È vero, ma almeno qualche lotteria l'ho vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 22 minuti fa, Hero ha scritto: SEI UNA LURIDA BAGASCIA E TI RIEMPIREI DI INSULTI MA DIDDI MI GUARDA E NON POSSO TI GRRR TUTTO BRESCIA FA SCHIFO TI AMO SCHIFO DI PERSONA @DDR_17 vero che posso dire le parole brutte? Uouououo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 1° addirittura??? Che botta di cu...ore! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Oh boy Grazie @Jace ;_;/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 3 ore fa, Jace ha scritto: È vero, ma almeno qualche lotteria l'ho vinta Pure io 3 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Uouououo Sul gruppo wa sempre noi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Havana u nana Ho perso di nuovo U nana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Gg a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 On 17/2/2018 at 16:21, BloodyRed ha scritto: Wow grazie! Prima volta che vinco dei pippi Complimenti per la vincita! Ps: Io ti avevo taggato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.