Croma Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ciao a tutti! Prima di tutto ringrazio ogni partecipante alla lotteria e tutti coloro che hanno lasciato anche solo una reazione, sono felice che sia piaciuta! Ecco a voi i vincitori dei sei codici per i Pokémon leggendari di febbraio! I tre vincitori dei codici per Palkia sono @Golder, @lupo90 e @Frabyte! I tre vincitori dei codici per Dialga sono @Warma_rdd2, @-DarkSuicune e @giulevee! Complimenti, grazie a voi il tempo e lo spazio sono rimasti in equilibrio! Per ricevere il vostro codice mandatemi un messaggio appena potete, ve lo invierò appena possibile. Ancora grazie a tutti, alla prossima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 @CromaGrazie mille:) inoltro il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Grazie @Croma ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Spoiler All'attenzione di @Golder, @Frabyte, @giulevee Se i vincitori che non mi hanno ancora scritto non reclameranno il loro premio entro le ore 20 di domani, mercoledì 21, i codici non consegnati verranno sorteggiati casualmente tra i restanti partecipanti. In questo caso lo comunicherò in un commento di questa discussione, taggando gli interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Mi è rimasto un codice non consegnato, ho quindi fatto un'ultima estrazione. @Vinci è il Vinci-tore del codice superstite, garantendo l'equilibrio tra lo spazio e il tempo, complimenti! Sei codici sono stati distribuiti, e tre Dialga e tre Palkia sono stati scaricati. Posso dichiarare conclusa questa lotteria! Tutti a cercare Giratina! Si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.