Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

HJR

(Lotteria) PP A VOLONTÀ

Recommended Posts

Come da titolo, celebriamo questo scialbo 22esimo anniversario di Pokemon (una vera delusione!) con una lotteria, la mia terza :)

In questa lotteria, come avrete visto dal titolo, non regalerò codici GS ma bensì PP!

Al primo classificato andranno 2 PP

Al secondo classificato andranno 1.50 PP

Al terzo classificato andranno 1 PP

Come partecipare? Semplicemente basta un commento dove potete scrivere quello che vi va e che aggiungiate almeno un tag, ogni commento aggiuntivo a quello necessario per la partecipazione porterà alla esclusione!

Servono i mi piace? No, nessun obbligo, però sono graditi per dimostrare l'apprezzamento dell'iniziativa!

Che la lotteria abbia inizio e buon fortuna!

Per iniziare:

@Lugialeon @Shadow97 @Combo @Denisghost17 @Matrix @Pikachu96 @Simoxx

Le iscrizioni alla lotteria termineranno domani sera alle 23:59! 

I vincitori verranno comunicati nei giorni successivi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente partecipo :D ma vai tranquillo questa non la vinco XD Auguri!!!

Grazie per il Tag a mia volta taggo: @Warmachine_rdd2 @Arock2  @Shadow97 @xavierluca @Denisghost17 @TheDarkCharizard @evilespeon @Hero @adelredmaster @Pokecraft @BloodyRed @DanieleDanko @MKV_91 @Will.Urameshi @giulevee @Kiryu89 @Limbo12 @lupo90 @TheWorld98

Aggiorno perché i tag non funzionano ;) 

Link al messaggio
Adesso, Lugialeon ha scritto:

Ovviamente partecipo :D ma vai tranquillo questa non la vinco XD

Grazie per il Tag a mia volta taggo: @Warmachine_rdd2 @Arock2  @shadow97 @xavierluca @denisghost @thedarkcharizard @evilespeon @Hero @adelredmaster @Pokecraft @Bloodyred @danieledanco @mKV_91 @will.umareshi @giulevve @kiryu @limbo12 @lupo90 @TheWorld

Aggiorno perché i tag non funzionano ;) 

Se per disgrazia vinci di nuovo come minimo vieni a casa mia a cucinare per un giorno xD

Link al messaggio

grazie mille @Lugialeon per il tag, lo stavo per fare io ma poi è arrivata la tua notifica ahahah comunque partecipo e taggo..... nessuno perchè lu li ha già finiti tutti ahahah 

Link al messaggio

Partecipo grazie per iniziativa taggo @Panda.87 e @evilespeon @lupo90:)

Link al messaggio

Grazie @HJR @Lugialeone @Franfrallaper esservi ricordati della mia esistenza :'D

Partecipo e taggo a mia volta il malato di codici @Francy_y

Poi @Croma @HeartOfIce @Novastence @Will.Urameshi @Harasukecosì magari si palesano  un po' u.u

Infine @Green  @Martyny e @KillerFrost

Ah, e siccome è sparito dalla circolazione con una agilità  sorprendente taggo anche @Pikasumi *gli lancia del the*

Link al messaggio