Flor.of.Abyss Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo! @Nefele Vorrei dire Metapod, ma ti dico Scizor. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 4 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Coleottero in generale vuoi dire tipo unico, puro coleottero? sennò, lascio il mio tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 9 minuti fa, Phil09 ha scritto: vuoi dire tipo unico, puro coleottero? sennò, lascio il mio tentativo Coleottero in generale,quindi anche doppi tipi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Partecipo sperando che sia Vespiquen! @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 On 5/3/2018 at 12:28, DarkDarkrai ha scritto: Benvenuti a tutti nella mia terza (e spero ultima) lotteria,siccome oggi nn avevo un tubo da fare e tra un po' è l'8 Marzo che saprete tutti che cos'è (per gli ignoranti, è la festa della donna) E quindi ho voglia di mettere in palio: -6 Phione,gli unici Pokémon che nn sono shiny in questa lotteria -Palkia lv70 SHINY,rinchiuso in una Poke Ball, provenienza Sinnoh -Xurkitree lv100 SHINY,in un UC Ball -Guzzlord lv100 SHINY,UC Ball -Naganadel lv41 SHINY, Pokeball E visto che tra 3 giorni è l'8 Marzo ho messo in palio: Crobat lv100 SHINY,Mega Ball,visto che la sua colorazione è rosa ci sta bene Premetto che tutti questi Pokémon nn sono miei,ho controllato e ricontrollato e vi assicuro che nn sono cheat, perlopiù saranno Legal Hack o Legal,I Phione sono miei quindi sono cheat(scherzo sono Legit) Passiamo all'indovinello: Qual'è il Pokémon di tipo Coleottero preferito da me? Vincerà il primo che indovinerà,che si aggiudica il Pokémon di tipo Coleottero da me preferito Shiny,la lotteria chiude l'8 Marzo ma se nessuno indovinerà il Pokémon entro l'8 Marzo la lotteria rimarrà aperta fino a quando qualcuno indovinerà. Le regole penso le sappiate,io le dico ma a tutti ovviamente interessano i premi nn le regole,ma intanto se nn le rispettate verrete squalificati -Taggare qualcuno a cui tenete per la festa della donna -Like per farmi capire che le mie lotterie vi piacciono,ma cmq facoltativo -È possibile modificare il messaggio,essendo questione di fortuna indovinare l'indovinello vi do il permesso di modificare il Pokémon Taggo i miei fedeli compagni @Denisghost17 e @Lugialeon,e per la festa della donna taggo @Shadow97 Dopo questo,buona fortuna a tutti! Ah, dimenticavo il mio martellaro @Arock2 Partecipo, dico Forretres e taggo @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 La lotteria rimarrà ancora aperta, perché nessuno ha indovinato (Nabbi y_y, ovviamente si scherza) quindi modificate i messaggi perché nessuno ha indovinato!! Di nuovo buona fortuna a tutti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Partecipo e dico Yanmega, taggo @Matrix sperando che non l'abbiano gia taggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Nessuno ha indovinato,quindi vi do un suggerimento,si trova tra la terza e quarta gen,quindi modificate i messaggi... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Partecipo e provo con Dustox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Non so... Mi butto dicendo...Skourpi... Ma se è sbagliato posso ritentare?Sempre domani, eh! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 È così difficile indovinare un Pokémon? (Si trova in terza gen y_y(ci rinuncio)) nessuno ha indovinato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 @DarkDarkrai Ledian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Alleluia, finalmente posso chiudere la lotteria,domani pomeriggio annuncierò i vincitori!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
latanadilya Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Boh, provo Golisopod xD Ps sono nuova, buonasera a tutti. Ps del ps scusate, non avevo visto l'ultimo commento xD mi eclisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.