Lembina Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 L'azienda produttrice di dolci a base di cioccolato Witor's offre, anche quest'anno, un'ampia scelta di prelibatezze in onore della Pasqua, tra le quali spiccano le uova di cioccolato al latte dedicate ai Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Warmachine 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 @Lembina Non farmi venire fame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Magari le vendessero in Italia le Uova di Pasqua dei Pokémon... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 3 minuti fa, CoroCoro ha scritto: Magari le vendessero in Italia le Uova di Pasqua dei Pokémon... Queste uova si trovano in Italia magari nelle tue vicinanze non si trovano E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Queste uova si trovano in Italia magari nelle tue vicinanze non si trovano Magari si troveranno nei supermercati più importanti,che qui c'è ne sono abbastanza,ma forse nn saranno quelli giusti.... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Adesso, CoroCoro ha scritto: Magari si troveranno nei supermercati più importanti,che qui c'è ne sono abbastanza,ma forse nn saranno quelli giusti.... Su 3 supermercati non molto famosi le ho trovate Della Witor's c'è anche un'altra confezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Su 3 supermercati non molto famosi le ho trovate Della Witor's c'è anche un'altra confezione Ma uffa,vabbè guarderò Da quanti anni le vendono? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Adesso, CoroCoro ha scritto: Ma uffa,vabbè guarderò Da quanti anni le vendono? Non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Da me non le ho ancora viste da nessuna parte :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Mi disgusta che si trovano solo al latte, almeno la metà è meglio anche per i grandi, buuuuh. Almeno che sono tornati il mondo pokemon nei temi pasquali <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Ne ho presi 2 giusto ieri *^* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Devo rifornirmi di cioccolato:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Sapete in quali catene di supermercati si possono trovare? E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Ma a me piace solo la cioccolata fondente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 27 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Ma a me piace solo la cioccolata fondente... Siamo in due, al latte è molto diffusa tra i bambini che sono i più amati per questo è così a tema di cartoni/giochi. Che tristezza E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Oddio, voglio quello con il cartoncino dedicato a Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 ora la pasqua e + dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Le soprese sbaglio o sono ridicole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 tRovato in offerta a 6,90...ma per trovare una calamita o un portachiavi...quest'anno passo... mi compro piuttosto un peluche o delle espansioni di carte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati