Absol93 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Buongiorno a tutti! Sono Absol93 ed è la mia seconda volta su questo forum, nel senso che sono registrata dal 2013, ma solo adesso mi sono decisa a dedicarmici per bene. Amo i pokemon da quando hanno fatto la loro comparsa su Italia1 e successivamente sul mio primo game boy color, con Pokemon Argento e il primo Totodile. Amo questo mondo e muoio dalla voglia di informarmi, giocare e conoscere nuove persone con cui chiacchierare. Inoltre mi piace molto leggere, sia libri che manga, e guardare film e serie tv di ogni tipo. Leggo anche un mare di fan fiction, sappiatelo xD Xd Qui chiudo. Grazie a tutti e se vorrete rispondere, sarò attivissima! Buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Bene,allora benvenuta! Buona permanenza sul forum,se cerchi qualche amico con cui parlare,io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ti ringrazio Blue! Seguo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ciao! Ri-Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Motta, quello al cioccolato e' buonissimo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Quindi più che benvenuta... bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Bentornata:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Grazie a tutti ragazzi! Siete gentilissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ben tornata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Buon Rientro e Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Bentornata e speriamo resterai questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Bentornata e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Bentornata e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Bentornata e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.