Mana Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Beh, visto che lo fanno quasi (?) tutti, mi ci metto anche io... Il 1° Aprile 2018, andrà in onda su Fuji TV (sbaglio sempre emittente televisiva), per festeggiare i suoi 50 anni, la serie remake di Kitaro dei Cimiteri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Sposto in questa sezione più indicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Adesso, MatBig ha scritto: Sposto in questa sezione più indicata Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Uh quindi è un remake? Bene, mi ha sempre incuriosito sto brand ma dato il considerevole numero di episodi nessuno (che io sappia) ha mai subbato le varie serie...tra l'altro molte son anche vecchiotte quindi è pure strano che non siano proprio arrivate qui da noi, all'epoca andavano forte gli anime in tv Comunque per farmi un idea mi sto guardando giusto in sto periodo Hakaba Kitaro serie di pochi episodi che narra le origini di Kitaro, ah e questa è stata subbata ita per chi fosse interessato dal BinKan team fansub Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 57 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uh quindi è un remake? Bene, mi ha sempre incuriosito sto brand ma dato il considerevole numero di episodi nessuno (che io sappia) ha mai subbato le varie serie...tra l'altro molte son anche vecchiotte quindi è pure strano che non siano proprio arrivate qui da noi, all'epoca andavano forte gli anime in tv Comunque per farmi un idea mi sto guardando giusto in sto periodo Hakaba Kitaro serie di pochi episodi che narra le origini di Kitaro, ah e questa è stata subbata ita per chi fosse interessato dal BinKan team fansub Ho mandato un MP a OPF-Italia se riescono a subbare la nuova serie remake, in contemporanea con One Piece, visto che Dragon Ball Super è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 So che c'era la serie vecchia di pochi ep che non ho mai visto ma l'arrivo di questo remake mi ha risvegliato la curiosità Attendo molto il remake e lo vedrò ma non mi guardo la serie vecchia anche perché così mi rimane più mistero (non essendo indormatisdima dell'anime in questione) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Chiudo questa discussione perché non ne frega a nessuno. Ahimè, speravo che questa discussione poteva diventare "Grande" come quella di One Piece, Dragon Ball o cose del genere. E' probabile che non sia tanto famosa... Riproverò con un altra serie che forse può essere più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.