Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Benvenuti sul GDR di Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio, il gioco di ruolo che vi porterà a indagare su un misterioso caso a Ryme City! Essendo un GDR, ogni personaggio ha la possibilità di interagire con la storia, commentando con gli altri personaggi o i fatti accaduti, in piena libertà. Potete dunque ruolare come più preferite, rimanendo coerenti col personaggio che desiderate impersonare. Detto questo, occhio agli indizi e buon divertimento con Detective Pikachu! È stata una giornata calda e soleggiata a Ryme City, la cittadina fiorente e tranquilla dove la nostra storia ha inizio. Beh, oggi non è stata proprio tranquilla: tutta la città è in fermento e stormi di turisti confluiti da tutta la nazione affollano le strade. Stasera ci sarà la prima di un attesissimo spettacolo teatrale intitolato “Il riflesso del Cristallo di Ghiaccio”, a cura della celebre Compagnia Locomovolt con un cast internazionale d’eccezione! “Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio” è un’opera teatrale ispirata al Cristallo di Ghiaccio, un importante cimelio custodito nel museo della città, dalle dimensioni medio-grandi e dal colore bluastro. Una leggenda narra che il Cristallo di Ghiaccio possa esaudire qualsiasi desiderio se utilizzato. Per lo spettacolo, il Cristallo è stato spostato in via eccezionale per poterne ricavare una copia da utilizzare durante lo spettacolo, per poi fare ritorno al museo. È quasi ora dell’apertura del Gran Teatro di Ryme City! Tutti i possessori del biglietto sono in attesa di entrare, mentre gli attori protagonisti stanno per fare la loro comparsa sul red carpet! E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke, Ozen, DaniDanko e 5 altri 5 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Daje ad iniziare questo spettacolo, che qui si fa notte" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Che bello,sta per iniziare lo spettacolo!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 (modificato) **coffcoff*"Incredibile, sarò anche giovann1 ma ho sempre un toss1 allucinante. Sarà meglio che prenda posto, magari lontano del quel cicci1 e il suo Snorlax gigante. Modificato 9 aprile, 2018 da Zephyr. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki2203 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Finalmente potrò vedere questo spettacolo. Peccato per il ritardo è riuscito ad arrivare addirittura prima zeraora E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Shermes si dimenava tra la folla cercando di ottenere una vista migliore sul red carpet. Di fronte a lui riconobbe lo scellerato che gli aveva versato il frappè addosso "Quel maledetto.." Pensò. E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke e kingdom 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Zephyr. ha scritto: **coffcoff*"Incredibile, sarò anche giovann1 ma ho sempre un toss1 allucinante. Sarà meglio che prende un posto, magari lontano del quel cicci1 e il suo Snorlax1." "A cosa sono dovuti tutti sti "1" signore se permette?" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Aprite oh! Non ce la faccio più a stare in mezzo a tutti questi individui, voglio il mio spazio personale, fatemi entrare. Grrr. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 -finalmente guardiamo questo stupendo spettacolo - Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Certo che c'è proprio tanta gente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 con fare impaziente, stritolando quasi il biglietto "ma quando inizia?...non vedo l'ora!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Quel cristallo mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Mi sembra di essere rimasto in coda per giorni interi, guarda tu come scorre il tempo! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *si fa largo* permesso... permesso! *non riesce a passare* *sospira* qui dovrò usare le mie code *attiva le due code in modo da fare da elica e va a prendere posto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Devo trovare dei Pop corn, ADESSO " E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: "A cosa sono dovuti tutti sti "1" signore se permette?" Signorino, Con chi credi di parlare? Meglio che torni in fondo alle scale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Daje,un po' di velocità, è stato più veloce Zeraora che l'inizio del film!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 <<Fate largo, arriva la star>> *Inciampa nella cacca di un Tauros* <<Non è successo niente, sto bene>> E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Certo che 'sto posto pre-acquistato online con 7 coupon e il 77% di sconto fa proprio schifo. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 "Ma quanto è impaziente 'sta gente?" si lamentò sbuffando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Una limousine si ferma davanti al teatro. Il red carpet è in visibilio per l'arrivo dell'attrice protagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Signorino, Con chi credi di parlare? Meglio che torni in fondo alle scale. "CoffCon gente che non paga il bigliettoCoff" E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Signorino, Con chi credi di parlare? Meglio che torni in fondo alle scale. "Mi scusi non ho capito, gliel'ho pure chiesto con gentilezza e non sono un signorino come lei crede" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Uffa! Non riesco a vedere un bel niente! Perchè sono così nano? Fatemi passare please,voi che siete dei Regigigas in confronto a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 (modificato) Tanta gente e pure rumorosa. Uh, guarda, è arrivata una limousine! Modificato 9 aprile, 2018 da DanieleDanko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati