Redattore Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Gimmy Categoria di appartenenza: Games Sono trapelate le prime immagini del numero di Marzo della popolare rivista Giapponese CoroCoro. Nella rivista viene rivelata un nuovo Pokémon di sesta generazione il cui nome giapponese è Ninfia (ã??ã?³ã??ã?£ã?¢)), si tratta di una nuova evoluzione di Eevee. Non sappiamo ancora di che tipo sia, le uniche informazioni note sono che il Pokémon è alto 1.0 m e pesa 23.5 Kg.Ninfia dunque è il sesto Pokémon di 6ª generazione rivelato finora, dopo i Pokémon iniziali, Xerneas ed Yvetal e sarà ovviamente presente in Pokémon X e Y. Con Ninfia dunque le Evoluzioni di Eevee salgono a 8.In attesa di nuove informazioni, restate su Pokémon Millennium! Modificato 14 febbraio, 2013 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie gimmy!Da quanto fai news te? O: E' stata aggiunta una reazione da Shiro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ninfia è pucciosissima** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mh... Chissà come si farà ad evolverlo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ragazze o ragazzi che avete visto madoka magica, quel puccio sembra kyubey *--*Lo adoro uwu. E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom e Roman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie gimmy!Da quanto fai news te? O:In questo periodo prima che siano finite le candidature gli scrittori di sezioni possono dare una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Finalmente la notizia "ufficiale".Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Finalmente la notizia "ufficiale".Grazie mille per la news! quoto ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ragazzi ma solo a me non piace questa nuova eeveevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sarebbe meglio unire i due topic. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Questa nuova eeveevoluzione non mi piace per niente...Mi sembra tipo luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Maccheccarina, *u* anche se troppo bambinesca. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 It' fantastic,però mi ha anche molto deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Magari senza fiocchi sarebbe stata decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 è troppo di tipo luce!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie per la news!Cos'è,Hello Kitty in versione Pokémon? E' stata aggiunta una reazione da Rhelena e Arayk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me non piace moltissimo, avrei preferito un'evoluzione simile a Umbreon o Espeon, magari di tipo Spettro.. Almeno lo stile di Ninfia è delicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 In questo periodo prima che siano finite le candidature gli scrittori di sezioni possono dare una mano. Perfetto allora in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 è carino, ma mi sembra un mix di altri pokemon. Ha gli occhi di Victini, e le "sciarpe" mi ricordano molto Mienshao e Milotic.Trovo che il design sia un po' troppo intricato rispetto alle altre Eeveelutions. Ad ogni modo, non vedo l'ora di scoprire di più su di lui E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sono riusciti pure a fare un'evoluzione di Eevee che fa schifo...lo ritenevo impossibile e invece... E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A primo impatto mi sono detto: "Ma che è."Ora mi piace un sacco <3Mi chiedo di che tipo sia, ma suppongo che o rimane di tipo Normale oppure è Volante, visti quei cosi che svolazzano XDAnche se "il misterioso segreto che si cela dietro a questa evoluzione" fa pensare a un nuovo tipo... chissà , vedremo E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Come già detto nell'altro topic, se non avesse avuto quei fiocchi e quei bislacchi nastrini sarebbe stato molto meglio. Meh, non è niente di che, avrei preferito qualcosa di meno zuccheroso e più, diciamo, serio. Fa venire le carie solo a guardarlo.Secondo me è di tipo gay o di tipo diabete. E' stata aggiunta una reazione da Davicuccio_Pkmn96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi piace molto, chissà che tipo sarà ! (Io spero in un nuovo tipo)È molto puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati