Lembina Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 La linea di gioielli U-Treasure, conosciuta per aver già realizzato articoli di oreficeria dedicati ai Pokémon, si arricchisce con un nuovo set di anelli dedicato a Mew. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Aww ma che anello delizioso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 E' troppo bello, ne voglio uno!!! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: E' troppo bello, ne voglio uno!!! Te lo regalo io se vuoi, sis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 A.A.A. Fidanzato cercasi...no, ripensandoci potrei comprarmi l'anello da sola, peccato che il diamante sia piccolo! E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Alla mia amata lo regalerei di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 5 ore fa, AngeNoir ha scritto: A.A.A. Fidanzato cercasi...no, ripensandoci potrei comprarmi l'anello da sola, peccato che il diamante sia piccolo! 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla mia amata lo regalerei di sicuro @AngeNoir ti presento @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: @AngeNoir ti presento @MoonlightUmbreon Seh fai poco il furbo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Seh fai poco il furbo te Peggio per te ..... @AngeNoir ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 3 ore fa, Arock2 ha scritto: @AngeNoir ti presento @MoonlightUmbreon Non è questo il topic in cui ci si fidanza.... E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 6 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Non è questo il topic in cui ci si fidanza.... Allora ci si sente lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Allora ci si sente lì? Si certo, tu precedimi che io ho da fare... E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 5 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Si certo, tu precedimi che io ho da fare... Io ci penserei.... Il nostro potrebbe essere un incontro voluto dal destino Spoiler Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 ma quanto sono belli? li adoro e tra l'altro ho sempre adorato mew @Arock2 sempre a provarci tuXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: ma quanto sono belli? li adoro e tra l'altro ho sempre adorato mew @Arock2 sempre a provarci tuXD Se ti piace cara te ne regalo uno, sei la mia amata del resto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ti piace cara te ne regalo uno, sei la mia amata del resto grazie mille caro,tu si che sai come far felice una donna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: grazie mille caro,tu si che sai come far felice una donna Di nulla cara E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara Ed ora vogliamo i fatti 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma quanto sono belli? li adoro e tra l'altro ho sempre adorato mew @Arock2 sempre a provarci tuXD Ma alla fine sono sempre vicino a te XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ed ora vogliamo i fatti Ma alla fine sono sempre vicino a te XDD tu non far spendere soldi ad altriXD si ma troppo facile cosìXD vabbe io ho moon che fa il gentiluomo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: tu non far spendere soldi ad altriXD si ma troppo facile cosìXD vabbe io ho moon che fa il gentiluomo u.u È lui che fa proposte E va bene....... Tanto io non ho mai fatto niente per te E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 6 ore fa, evilespeon ha scritto: tu non far spendere soldi ad altriXD si ma troppo facile cosìXD vabbe io ho moon che fa il gentiluomo u.u Che tenera E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: È lui che fa proposte E va bene....... Tanto io non ho mai fatto niente per te tu lascia la cosa a lui e non ti mettere in mezzoXD su su non prenderla a male se proprio vuoi qualche altro gioiello in regalo mica lo rifiutoXD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che tenera caro te lo meriti E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 6 ore fa, evilespeon ha scritto: tu lascia la cosa a lui e non ti mettere in mezzoXD su su non prenderla a male se proprio vuoi qualche altro gioiello in regalo mica lo rifiutoXD caro te lo meriti Scegli quello che preferisci e io te lo regalo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: tu lascia la cosa a lui e non ti mettere in mezzoXD su su non prenderla a male se proprio vuoi qualche altro gioiello in regalo mica lo rifiutoXD caro te lo meriti Me ne vado da @AngeNoir..... Almeno lei mi rifiuta senza prendermi in giro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scegli quello che preferisci e io te lo regalo caro se fantastico ma tranquillo non mi serve che mi fai un regalo,so che ci tieni a me Adesso, Arock2 ha scritto: Me ne vado da @AngeNoir..... Almeno lei mi rifiuta senza prendermi in giro ma....preferi una espizone?XD su su dai non ti abbattere E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati