TOUKO Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Tra caldo e temporali si sente già aria d’estate e le bambole del mese di giugno sono la controprova che la bella stagione è finalmente alle porte! Inoltre, durante questo mese accadrà qualcosa di speciale e mai visto prima nel PokéPoints store! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Molto belle, soprattutto Volcanion! Curiosissimo del pacchetto del 15 (spero sia ció che penso) @TOUKO posso già metterle nell’elenco delle bambole o aspetto l’uscita? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Il riferimento a Meteo-Cosmo dà quel tocco di poesia in più ♥ P.s.: Finalmente avete uscito Blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Belle le bambole di questo mese. Starmie a 2.50PP, le forme di Castform a 1.50PP l'uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Ed ecco Blastoise, cosi c'è il trio completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 47 minuti fa, Dangi ha scritto: Molto belle, soprattutto Volcanion! Curiosissimo del pacchetto del 15 (spero sia ció che penso) @TOUKO posso già metterle nell’elenco delle bambole o aspetto l’uscita? Le metterei da quando escono ❤️ 25 minuti fa, Daani ha scritto: Il riferimento a Meteo-Cosmo dà quel tocco di poesia in più ♥ P.s.: Finalmente avete uscito Blastoise Meteo-Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 tfw l'aggiornamento è già domani e non puoi vedere se vinci i contest in corso o meno (Volcanion è mio) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Indeciso tra Blastoise e Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Datemi Blastoise e nessuno si farà male. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 CASTFORM IO AMO CASTFORM CASTFORM È LA MIA VITA DATEMELI TUTTI E c'è pure Starmie! E Rapidash, che non ho mai calcolato finora, sembra chiamare il mio nome... Questa volta diventi povero. Divento povero pe davero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 BLASTOISE OMG. ** E anche i Castform ye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 ore fa, TOUKO ha scritto: Tra caldo e temporali si sente già aria d’estate e le bambole del mese di giugno sono la controprova che la bella stagione è finalmente alle porte! Inoltre, durante questo mese accadrà qualcosa di speciale e mai visto prima nel PokéPoints store! Leggi la notizia Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 15 giugno mh sono curiosa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Tema originale, good job! Ma soprattutto, 15 giugno segnato sul calendario. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Mi sa che stavolta mi piglio solo Castform Forse anche Volcanion By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Starmie e Blastoise, hai fatto centro @TOUKO <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Uuh! Molto probabilmente prenderò una forma di Castform! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Quanto bello Rapidash <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 15 Giugno... interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Doll interessanti:) voterò Starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 CASTFORM. VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Spero di avere abbastanza PP per prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 E finalmente ho quasi finito i PP. Sono felice che uno dei miei ultimi acquisti siano stati allenatori come Red e Green (e non necessariamente pokemon). Sfortunatamente non sono riuscito a recuperare la bambola evento di Rocco (che mi era stata data per il pokemon day insieme a cresselia)--- il fioco rosa che ho ricavato è più brutto che mai. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 We Touko sei admin ora? Hai capito la distrazione come fa fare carriera... Comunque passo più tardi a ritirare un castformino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Ormai son al verde, nada per un bel pò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.