Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: Mannaggia all'inflazione! Ma ci sarà un tempo limite al quando si può diventare VIP? Credo di no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Credo di no. Grazie mille delle informazioni Scusa se ti infastidisco un ultima volta, ma è già stabilita una data in cui è previsto l'arrivo della classe VIP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: Grazie mille delle informazioni Scusa se ti infastidisco un ultima volta, ma è già stabilita una data in cui è previsto l'arrivo della classe VIP? Puoi chiedermi qualunque cosa, solo che non essendo staffer non ti potrò dare risposte certe al 100% Comunque no, non c'è ancora una data. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Puoi chiedermi qualunque cosa, solo che non essendo staffer non ti potrò dare risposte certe al 100% Comunque no, non c'è ancora una data. Ok! Grazie mille allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Sono l'unica che queste doll non le vuole? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Carine ma non mi interessano e se anche fosse non ho abbastanza pippi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: No, ricordo che quando c'era anni fa costava 30 PP se non mi sbaglio, però con l'inflazione secondo me quest'anno potrebbe essere anche 50, a seconda dei privilegi che offrirà questa categoria. Magari fosse costata 30 PP, ne costava 65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Magari fosse costata 30 PP, ne costava 65 Veramente? Ne ricordavo di meno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Magari fosse costata 30 PP, ne costava 65 Ok non lo prenderò mai! Per ora il mio record è stato 15 pippi mi sembra Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Magari fosse costata 30 PP, ne costava 65 Per curiosità, l'iscrizione alla classe VIP era a "vita" o aveva una data di scadenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 3 minuti fa, L12 ha scritto: Per curiosità, l'iscrizione alla classe VIP era a "vita" o aveva una data di scadenza? Nessuna delle due. Non aveva una scadenza, ma non era neanche a vita, se non mi sbaglio fu tolta quando cambiammo server. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Che scrigni carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Nessuna delle due. Non aveva una scadenza, ma non era neanche a vita, se non mi sbaglio fu tolta quando cambiammo server. venne tolta insieme all precedenti doll giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Idea carina questa degli scrigni , spero nella possibilità di vederli anche per gli altri capipalestra di Kanto :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 65 PP per il VIP e non è stato manco permanente? WAT are you kidding me? ok volevo acquistare la classe VIP se ce l'avessi fatta, ma tra il costo e la durata non permanente mi sa che ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: venne tolta insieme all precedenti doll giusto? Mi pare di si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mi pare di si ah ok ricordavo bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 22 ore fa, Vanelope ha scritto: Grazie per l'info!!!! Ecco perché i miei PP continuavano ad aumentare!!! Pensavo che dopo quasi un anno di povertà totale avessi fatto pena a qualcuno!!! Comunque sto aspettando a braccia aperte le nuove iniziative !!! Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 65 PP per il VIP e non è stato manco permanente? WAT are you kidding me? ok volevo acquistare la classe VIP se ce l'avessi fatta, ma tra il costo e la durata non permanente mi sa che ci rinuncio È stato un programma abbastanza longevo, per un forum. Inoltre, se non sbaglio, al termine dei Gold User i 65 PokéPoints vennero restituiti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 33 minuti fa, Zephyr. ha scritto: È stato un programma abbastanza longevo, per un forum. Inoltre, se non sbaglio, al termine dei Gold User i 65 PokéPoints vennero restituiti. Beh se sono stati restituiti meglio così. Tanto è ben lontano comunque dalla mia portata, visti i miei attuali PP e il prezzo del GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Grandissime doll.. ci sono cresciuto con Brock e Misty!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 17 ore fa, Kizura ha scritto: Grandissime doll.. ci sono cresciuto con Brock e Misty!! Ti invidio tantissimo, tu potresti comprare tutte le bambole che il pokepoints store proporrà da qui fino alla fine dell'anno, anche molto oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Basta, siete delle sanguisughe! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.