BloodyRed Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Uhhh devo vedere allora,sono stra curiosa sulle voci...spero mi piacciano Se lo ha già visto fammi sapere Oki, appena viste le prime due puntate....beh, beh che dire? La scelta dei doppiatori non mi dispiace i problemi sono altri, han voluto tenere le pronunce dei nomi fedeli al doppiaggio jap ed il risultato è strano...La pronuncia di "Rei" ancora, ancora ma "Conny" proprio non si può sentire poi capirete quando la vedrete... C'è anche un altro problema più importante ma che suppongo verrà corretto, non possono far uscire l'edizione homevideo così...praticamente manca una OST verso la fine del primo episodio... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 17 ore fa, BloodyRed ha scritto: Oki, appena viste le prime due puntate....beh, beh che dire? La scelta dei doppiatori non mi dispiace i problemi sono altri, han voluto tenere le pronunce dei nomi fedeli al doppiaggio jap ed il risultato è strano...La pronuncia di "Rei" ancora, ancora ma "Conny" proprio non si può sentire poi capirete quando la vedrete... C'è anche un altro problema più importante ma che suppongo verrà corretto, non possono far uscire l'edizione homevideo così...praticamente manca una OST verso la fine del primo episodio... Non lo ho ancora visto ma ora sono curiosissima sul sentire il connyXD in effetti pensavo nomi come il suo o rei li avrebbero tipo italianizzati Comunque che la scelta del doppiaggio non ti dispiaccia e una buona notizia almeno Capito c'è qualche problema qua e là ma credo anche io poi verrà corretto Appena li vedo ti faccio sapere la mia sul doppiaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Visto anche il 3 e 4 episodio doppiati la doppiatrice di Krone ci sta per quanto riguarda la ost mancante del primo ep han già risolto...gli accenti dei nomi invece rimaranno così non penso proprio ridoppieranno nuovamente però vabbè il più fastidioso da sentire(Conny) è isolato al primo episodio più che altro... Nel complesso non mi dispiace affatto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 15 ore fa, BloodyRed ha scritto: Visto anche il 3 e 4 episodio doppiati la doppiatrice di Krone ci sta per quanto riguarda la ost mancante del primo ep han già risolto...gli accenti dei nomi invece rimaranno così non penso proprio ridoppieranno nuovamente però vabbè il più fastidioso da sentire(Conny) è isolato al primo episodio più che altro... Nel complesso non mi dispiace affatto Devo ancora vederli tutti ma sono felice che la doppiatrice di krone ci azzecchi e che siano stati risolti i problemi del primo ep...tranne connyXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Qualcuno segue il manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 On 14/10/2019 at 17:28, Mammona ha scritto: Qualcuno segue il manga? Io! Seguo la pubblicazione italiana e non le scan. Però sono fermo al volume 6 nonostante possieda anche gli altri xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Io! Seguo la pubblicazione italiana e non le scan. Però sono fermo al volume 6 nonostante possieda anche gli altri xD E allora cosa aspetti a leggerli? Ti stai perdendo un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, Mammona ha scritto: E allora cosa aspetti a leggerli? Ti stai perdendo un capolavoro Sì lo so, il tempo però non è dalla mia parte Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ranmaru Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 On 14/10/2019 at 17:28, Mammona ha scritto: Qualcuno segue il manga? Io. Però sono un po' indietro rispetto ai capitoli usciti. Sono al 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawlive Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 io invece seguo le scan (sono arrivata al capitolo 159),però appena avrò andrò a comprare il manga ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ho appena finito tutto l'anime su VVVVID e sono venuto qua ad aggregarmi. Ogni episodio mi ha fatto sentire solo più male: Spoiler Gilda e Don che potevano essere beccati; Isabella che rompe una gamba ad Emma; "C'è una voragine". LO ADORO, ASPETTIAMO LA SECONDA STAGIONE ADESSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ok, mi son rivisto tutta la serie doppiata molto bella, le voci come avevo già detto mi piacciono, fa' un pò strano sentire gli accenti di un paio di nomi sballati ma a quanto pare l'han fatto per essere ancor più fedeli al doppiaggio originale, pure i jappi li pronunciano così...però insomma, è risaputo che loro hanno problemi a pronunciare parole straniere, potevano evitare secondo me Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 42 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ok, mi son rivisto tutta la serie doppiata molto bella, le voci come avevo già detto mi piacciono, fa' un pò strano sentire gli accenti di un paio di nomi sballati ma a quanto pare l'han fatto per essere ancor più fedeli al doppiaggio originale, pure i jappi li pronunciano così...però insomma, è risaputo che loro hanno problemi a pronunciare parole straniere, potevano evitare secondo me Io chiamandomi Emma sentir dire "éma" mi irritava un sacco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Io chiamandomi Emma sentir dire "éma" mi irritava un sacco ahahah Quello fortunatamente non lo pronunciano così nel doppiaggio ita mi riferivo a Conny e Rei... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 On 9/12/2019 at 22:18, NoJokesInc. ha scritto: Ho appena finito tutto l'anime su VVVVID e sono venuto qua ad aggregarmi. Ogni episodio mi ha fatto sentire solo più male: Apri contenuto nascosto Gilda e Don che potevano essere beccati; Isabella che rompe una gamba ad Emma; "C'è una voragine". LO ADORO, ASPETTIAMO LA SECONDA STAGIONE ADESSO! il meglio deve ancora arrivare, ti dico solo ciò On 14/1/2020 at 13:11, Ackerman ha scritto: Io chiamandomi Emma sentir dire "éma" mi irritava un sacco ahahah il lato positivo è che non sei in un allevamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 7 ore fa, JustCocco ha scritto: il meglio deve ancora arrivare, ti dico solo ciò Ho già visto le copertine del manga per farmi un'idea e (boh, lo metto sotto spoiler anche se le potete vedere tutti voi) Spoiler Che ci fa Emma con una pistola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 16 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Ho già visto le copertine del manga per farmi un'idea e (boh, lo metto sotto spoiler anche se le potete vedere tutti voi) Apri contenuto nascosto Che ci fa Emma con una pistola? beh, se contini a seguire l'anime lo scoprirai molto presto, credo nella quinta o sesta puntata più o meno della seconda stagione, quelli dovrebbero essere i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 59 minuti fa, JustCocco ha scritto: beh, se contini a seguire l'anime lo scoprirai molto presto, credo nella quinta o sesta puntata più o meno della seconda stagione, quelli dovrebbero essere i tempi Beh, tanto non manca molto, si può aspettare. Ho gli scaffali pieni, quindi il manga può aspettare anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 gli ultimi capitoli sono ad altissimi livelli Spoiler si percepisce chiaramente che sono alla fine, per me è ai livelli della saga di goldy pond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Sto vedendo in questi giorni gli episodi su Netflix, che dire...la storia è molto intrigante! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sto vedendo in questi giorni gli episodi su Netflix, che dire...la storia è molto intrigante! Sono felice che lo stai vedendo rosuccia ,la storia diventa sempre più interessante poi Facci sapere la tua alla fine se ti va Io intanto aspetto ancora la season 2 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Una domanda...chi sarà il padre di Ray? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Una domanda...chi sarà il padre di Ray? Bella domanda dove sei arrivata? Se chiedi questo vuol dire che sai chi è la madre Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Una domanda...chi sarà il padre di Ray? Bella domanda davvero,finora non me lo ero mai chiesta ma in effetti sono curiosa di saperlo...mi sa si dovrà aspettare la season 2 per sapere 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Bella domanda dove sei arrivata? Se chiedi questo vuol dire che sai chi è la madre Penso lo sappia o si farebbe ipotesi anche su chi è la madre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Una domanda...chi sarà il padre di Ray? Spoiler Io penso che ci siano modi strani per concepire in bambini, magari una sorta di inseminazione artificiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.