ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Giochi Fisici Fire Emblem Warriors Dragon ball heroes super Pokemon Spada Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise Ash of Gods: Redemption Immortal Fenyx Rising Fire Emblem Three Houses Blasphemous Diamante Lucente Pokèmon The Legend of Zelda Breath of the wild -Giochi Completi Digitali che prenderò Voice of Card: The Isle Dragon Roars -Giochi Digitali Demo 15 -Giochi che prenderò in futuro Fisici- Dark Soul Skyrim Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid Zelda BOTW 2 Xenoblade chronicles Astral Chain Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Aggiornamento 29/01/2022 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 per ora ci si concentra su leggende appena preso ma poi vorrei prendere kirby quando esce...per il resto nulla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Giochi fisici Dragon ball xenoverse 2 Super Mario Odyssey The Legend of Zelda: Breath of the Wild Mario kart 8 deluxe + DLC Super Smash Bros Ultimate Pokémon: let's go, Eevee! Super Mario maker 2 Luigi's mansion 3 Pokemon scudo + DLC Super Mario 3D all-stars Paper Mario: the origami king Animal crossing: new horizons Metroid dread Super Mario 3D World + Bowser's Fury Ori: the collection = Ori and the Blind Forest + Ori and the Will of the Wisps Leggende Pokémon Arceus Astral Chain Giochi che acquisterò ??? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Giochi Fisici Fire Emblem Warriors Dragon ball heroes super Pokemon Spada Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Fire Emblem Three Houses Blasphemous Diamante Lucente Pokèmon The Legend of Zelda Breath of the wild -Giochi Completi Digitali che prenderò Voice of Card: The Isle Dragon Roars The Deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Aztech Forgotten Gods -Giochi che prenderò in futuro Fisici- Dark Soul Skyrim Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid Zelda BOTW 2 Xenoblade chronicles Astral Chain Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Aggiornamento 30/01/2022 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Giochi Fisici Fire Emblem Warriors Dragon ball heroes super Pokemon Spada Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Fire Emblem Three Houses Blasphemous Diamante Lucente Pokèmon The Legend of Zelda Breath of the wild Fire Emblem Three Houses Warriors Hopes (Preordinato) -Giochi Completi Digitali che prenderò Voice of Card: The Isle Dragon Roars Il nuovo Voice of Card The Deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Aztech Forgotten Gods -Giochi che prenderò in futuro Fisici- Dark Soul Skyrim Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid Zelda BOTW 2 Xenoblade chronicles Astral Chain Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Pokemon Scarlatto o Violetto Aggiornamento 02/03/2022 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Giochi posseduti & Completati (tranne LPA e MD DX) Spoiler Prossimi Acquisti - Fire Emblem Three Hopes - Voice of Card: The Forsaken Maiden - No Man's Sky - Pokémon Violet/Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 56 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Giochi posseduti & Completati (tranne LPA e MD DX) Nascondi contenuto Prossimi Acquisti - Fire Emblem Three Hopes - Voice of Card: The Forsaken Maiden - No Man's Sky - Pokémon Violet/Scarlet Devo prendere Batman e Vampire stanno nella mia lista e altri giochi e un po' lunga 🤣 Anche the wicher 3 😄 Complimenti! PS non mi fa aggiungere la reazione perché le ho finite😅 Appena mi si ricaricano ti mando la reazione 😄 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Devo prendere Batman e Vampire stanno nella mia lista e altri giochi e un po' lunga 🤣 Anche the wicher 3 😄 Complimenti! PS non mi fa aggiungere la reazione perché le ho finite😅 Appena mi si ricaricano ti mando la reazione 😄 Grazie mille, e figurati tranquilla! I Batman li scontano spesso, se ami il personaggi te li consiglio, li ho comprati entrambi per 10€. The Witcher 3 é un giocone mastodontico, ti divertirà parecchio e te lo consiglio a mani basse! Vampyr é un bel gioco se ami il genere e i vampiri, io personalmente sono un po' di parte perché amo i vampiri (e sono un matusa che ha giocato e amaro Legacy of Kain e Soul Reaver), però te lo consiglio. Magari prendilo quando lo trovi scontato sui 25-30€, 50€ sono un po' troppi sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 23 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Grazie mille, e figurati tranquilla! I Batman li scontano spesso, se ami il personaggi te li consiglio, li ho comprati entrambi per 10€. The Witcher 3 é un giocone mastodontico, ti divertirà parecchio e te lo consiglio a mani basse! Vampyr é un bel gioco se ami il genere e i vampiri, io personalmente sono un po' di parte perché amo i vampiri (e sono un matusa che ha giocato e amaro Legacy of Kain e Soul Reaver), però te lo consiglio. Magari prendilo quando lo trovi scontato sui 25-30€, 50€ sono un po' troppi sinceramente Mi piacciono i generi tutti e 3 fidati ecco perché stanno in lista 👻 Esatto aspetto i sconticini 😃 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Giochi Fisici/Digitali Fire Emblem three Houses Pokemon Spada Pokemon Diamante Lucente Fire emblem trhee houses warriors hopes (Preordinato) Dragon ball heroes super Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Blasphemous The Legend of Zelda Breath of the wild Giochi Fisici/ Digitali che prenderò in futuro Dark Soul (Digitale) Skyrim Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid Zelda BOTW 2 Xenoblade chronicles Astral Chain Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Pokemon Scarlatto o Violetto The Witcher 3 Wild Hunt Voice of Card : The Isle Dragon Roars (Digitale) Il nuovo Voice of Cards The deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Azecht Forgotten Gods Call of Cthulhu Xcom 2 Ender Lilies Quietus of the Knights Hades (Fisico o Digitale) Final Fantasy X/X2 The Banner Saga Discolored Skautfold Shrouded in Sanity Haven Planet Alpha Hob: The definite edition Sword of the Necromancer Viviette Resident Evil 6 GrimValor Bad North Raji Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Giochi Fisici/Digitali Fire Emblem three Houses Pokemon Spada Pokemon Diamante Lucente Fire emblem trhee houses warriors hopes (Preordinato) Dragon ball heroes super Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Blasphemous The Legend of Zelda Breath of the wild Call Of Cthulhu Giochi Fisici/ Digitali che prenderò in futuro Dark Soul (Digitale) Skyrim Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid Zelda BOTW 2 Xenoblade chronicles Astral Chain Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Pokemon Scarlatto o Violetto The Witcher 3 Wild Hunt Voice of Card : The Isle Dragon Roars (Digitale) Il nuovo Voice of Cards The deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Azecht Forgotten Gods Xcom 2 Ender Lilies Quietus of the Knights Hades (Fisico o Digitale) Final Fantasy X/X2 The Banner Saga Discolored Skautfold Shrouded in Sanity Haven Planet Alpha Hob: The definite edition Sword of the Necromancer Viviette Resident Evil 6 GrimValor Bad North Raji Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Giochi Fisici/Digitali Fire Emblem three Houses Pokemon Spada Pokemon Diamante Lucente Dragon ball heroes super Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Blasphemous The Legend of Zelda Breath of the wild Hogswart Legacy (Preordinato fine 2022) Call Of Cthulhu Dark Deity Giochi Fisici/ Digitali che prenderò in futuro Dark Soul (Digitale) Skyrim Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid Zelda BOTW 2 Xenoblade chronicles Astral Chain Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Pokemon Scarlatto o Violetto The Witcher 3 Wild Hunt Fire emblem trhee houses warriors hopes Voice of Card : The Isle Dragon Roars (Digitale) Il nuovo Voice of Cards The deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Azecht Forgotten Gods Xcom 2 Ender Lilies Quietus of the Knights Hades (Fisico o Digitale) Final Fantasy X/X2 The Banner Saga Discolored Skautfold Shrouded in Sanity Haven Planet Alpha Hob: The definite edition Sword of the Necromancer Viviette Resident Evil 6 GrimValor Bad North Raji Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 Giochi in versione fisica Pokémon Scudo + DLC Pokémon Diamante Lucente Leggende Pokémon: Arceus Mario Kart 8 Deluxe Dragon Quest Builders NEO: The World Ends With You Giochi in versione digitale Deltarune Chapters 1&2 Scribblenauts Mega Pack (Unlimited + Unmasked) Futuri acquisti Pokémon Violetto (fisico) Animal Crossing: New Horizons (fisico) Super Smash Bros. Ultimate (fisico) Pokémon Let's Go: Pikachu! (fisico) Kirby e la terra perduta (fisico) Shin Megami Tensei V (fisico) Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore (fisico) Dragon Quest XI S (fisico) Undertale Collector's Edition (fisico) Aragami (da vedere, forse digitale) ... e ora si entra nel campo della speculazione/giochi che non sono ancora usciti Persona 4 Golden (fisico) | Zippo, noto leaker, ha annunciato che le versioni per console sono "apparentemente pronte", staremo a vedere Coromon (digitale) Cassette Beasts (digitale) Omori (devo ancora decidere se in edizione fisica o digitale) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 Aggiornamento di metà anno! Giochi Fisici Mario Kart 8 Deluxe The Legend of Zelda: Breath of the Wild Super Mario Odyssey Mario Tennis Aces Pokémon Let's Go Eevee Super Smash Bros : Ultimate Dragon Ball Xenoverse 2 Dragon Ball FighterZ Rocket League Splatoon 2 Arms Fire Emblem: Three Houses (rivenduto) Pokémon Spada e Scudo Mario 3d All Stars Giochi Digitali Xenoblade Chronicles 2 Minecraft Octopath Traveler Brain Training Pokémon Mystery Dungeon DX Mario 3D World DBZ Kakarot Pokémon Diamante Lucente Pokémon Leggende: Arceus Kirby e la terra perduta Giochi che acquisterò (ordinati per data di uscita e, se già usciti, priorità) Cult of the Lamb Pokémon Violetto Bayonetta 3 Hogwarts Legacy Zelda Botw 2 DBZ Kakarot: The Warrior of Hope (DLC) Metroid Dread Di solito non sono uno che gioca spesso agli indie ma ho evidenziato Cult of the Lamb perché mi sembra davvero figo come concept e il genere di gioco è tra le mie corde. Esce l'11 agosto, lascio sotto spoiler il trailer se siete curiosi. Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 giugno, 2022 Condividi Inviato 20 giugno, 2022 Dopo aver visto il trailer, FF7 Crisis Core Reunion é da prendere! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 Giochi Fisici/Digitali Fire Emblem three Houses Pokemon Spada Pokemon Diamante Lucente Dragon ball heroes super Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Blasphemous The Legend of Zelda Breath of the wild Hogswart Legacy (Preordinato fine 2022) Call Of Cthulhu Dark Deity Sherlock Holmes: The Devil's Daughter The Sinking City Hob: The definite edition Astral Chain Skyrim Questo segno è quando metto un nuovo gioco in lista. Invece questo segno Comprato Scontato,Nuovo o Usato. Giochi Fisici/ Digitali che prenderò in futuro Dark Soul (Digitale) Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid Zelda BOTW 2 Xenoblade chronicles Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Pokemon Scarlatto o Violetto The Witcher 3 Wild Hunt Tactics Ogr: Reborn 11/11/2022 Fire emblem trhee houses warriors hopes Voice of Card : The Isle Dragon Roars (Digitale) Il nuovo Voice of Cards The deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Azecht Forgotten Gods Xcom 2 Ender Lilies Quietus of the Knights Hades (Fisico o Digitale) Final Fantasy X/X2 The Banner Saga Discolored Skautfold Shrouded in Sanity Haven Planet Alpha Sword of the Necromancer Viviette Resident Evil 6 GrimValor Bad North Raji Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 ora mi sto dedicando a xenoblade chronicles 3 dopo mi sa si punterà solo a scarlet o violet per ora più violet...e poi si risparmia XD edit: forse si piglia mario+rabbids anche ma non subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 agosto, 2022 Condividi Inviato 4 agosto, 2022 [Giochi fisici in mio possesso]: - Pokémon Let's go, Eevee! - Pokémon Spada - Pokémon Perla Splendente - Leggende Pokémon Arceus - Xenoblade Chronicles: Definitive Edition - Xenoblade Chronicles 2 - Xenoblade Chronicles 3 - The Legend of Zelda: Breath of the Wild - The Legend of Zelda: Link's Awakening - The Legend of Zelda: Skyward Sword [Giochi digitali in mio possesso]: - Rocket League - Emergency HQ - LoveChoice [Altro in mio possesso]: - Pokémon Home(versione base) - Monster Hunter: Rise(demo) ------------------------------------------------------------------------------- [Wishlist prossimi giochi]: Spoiler - Pokémon Spada: le terre innevate della corona(solo ed esclusivamente se mai lo venderanno singolarmente o se faranno un buono sconto sul pacchetto DLC base) - New Pokémon Snap - Pokkén Tournament XD - Pokémon Scarlatto o Violetto - Xenoblade Chronicles 2: Torna the Golden Country - Hyrule Warriors: Definitive Edition - Hyrule Warriors: l'era della calamità - Cadence of Hyrule: Crypt of the necrodancer - The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2(quando uscirà) - Mario Odyssey - Luigi's Mansion 3 - Paper Mario: the origami king - Super Mario 3D: All-Stars - Hogwarts Legacy - Kirby e la terra perduta - Metroid Dread - Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 remix - Kingdom Hearts HD 2.8 final chapter prologue - Kingdom Hearts 3 - Fire Emblem: Three Houses - Fire Emblem Warriors: Three Hopes - Animal Crossing: New Horizon+espansione - Octopath Traveler - Project Triangle Strategy - Song of Nunu - Ruined King - Stardew Valley - Story of Seasons o Harvest Moon o Run Factory - Arms - One Piece: Pirate Warriors 4(o 5 se uscirà) - My Hero Academia: One's Justice 2(o 3 se uscirà) - Jump Force - Disaster Report 4: Summer Memories - What comes after - Yo-kai Watch 4(se mai uscirà in occidente) - Digimon Survive - Spells&Secrets - NieR Automata: the end of YoRHa edition - The library of Babel - Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion - Soundfall - OPUS: Echo of Starsong - Never Alone: Arctic Collection - Surviving the aftermath - The suicide of Rachel Foster - Nexomon - To the rescue: dog shelter simulator - Beautiful desolation My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 agosto, 2022 Condividi Inviato 7 agosto, 2022 Giochi Fisici/Digitali Fire Emblem three Houses Pokemon Spada Pokemon Diamante Lucente Dragon ball heroes super Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Blasphemous The Legend of Zelda Breath of the wild Hogswart Legacy (Preordinato anterprima 10 Febbraio 2023) Call Of Cthulhu Dark Deity Sherlock Holmes: The Devil's Daughter The Sinking City Hob: The definite edition Astral Chain Skyrim Xenoblade chronicles Questo segno è quando metto un nuovo gioco in lista. Invece questo segno Comprato Scontato,Nuovo o Usato. Giochi Fisici/ Digitali che prenderò in futuro Spoiler Dark Soul (Digitale) Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid Zelda BOTW 2 Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Pokemon Scarlatto o Violetto The Witcher 3 Wild Hunt Tactics Ogr: Reborn 11/11/2022 (spero che traducono in Ita spero ! ) Fire emblem trhee houses warriors hopes Voice of Card : The Isle Dragon Roars (Digitale) Il nuovo Voice of Cards The deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Azecht Forgotten Gods Xcom 2 Ender Lilies Quietus of the Knights Hades (Fisico o Digitale) Final Fantasy X/X2 The Banner Saga Discolored Skautfold Shrouded in Sanity Haven Planet Alpha Sword of the Necromancer Viviette Resident Evil 6 GrimValor Bad North Raji Aggiornamento 07/08/2022 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Giochi Fisici/Digitali Fire Emblem three Houses Pokemon Spada Pokemon Diamante Lucente Dragon ball heroes super Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Blasphemous The Legend of Zelda Breath of the wild Hogswart Legacy (Preordinato anterprima 10 Febbraio 2023) Call Of Cthulhu Dark Deity Sherlock Holmes: The Devil's Daughter The Sinking City Hob: The definite edition Astral Chain Skyrim Xenoblade chronicles Hades Questo segno è quando metto un nuovo gioco in lista. Invece questo segno Comprato Scontato,Nuovo o Usato. Giochi Fisici/ Digitali che prenderò in futuro Spoiler Dark Soul (Digitale) Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (12/05/2023 ) Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Pokemon Scarlatto o Violetto The Witcher 3 Wild Hunt Tactics Ogr: Reborn 11/11/2022 (spero che traducono in Ita spero ! ) Fire emblem trhee houses warriors hopes Fire Emblem Engate (20/01/2023 ) Voice of Card : The Isle Dragon Roars (Digitale) Il nuovo Voice of Cards The deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Azecht Forgotten Gods Xcom 2 Ender Lilies Quietus of the Knights Final Fantasy X/X2 The Banner Saga Discolored Skautfold Shrouded in Sanity Haven Planet Alpha Sword of the Necromancer Viviette Resident Evil 6 GrimValor Bad North Raji Aggiornato 13/09/2020 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Giochi Fisici/Digitali Fire Emblem three Houses Pokemon Spada Pokemon Diamante Lucente Dragon ball heroes super Assassin's Creed III (3) Remastered + Liberation Immortal Fenyx Rising Blasphemous The Legend of Zelda Breath of the wild Hogswart Legacy (Preordinato anterprima 10 Febbraio 2023) Call Of Cthulhu Dark Deity Sherlock Holmes: The Devil's Daughter The Sinking City Hob: The definite edition Astral Chain Skyrim Xenoblade chronicles Questo segno è quando metto un nuovo gioco in lista. Invece questo segno Comprato Scontato,Nuovo o Usato. Giochi Fisici/ Digitali che prenderò in futuro Nascondi contenuto Dark Soul (Digitale) Pokkèn Tournament DX DragoN Ball Xenoverse 2 / Karot Octopath Traveler NEO: The world ends with you Dragon Quest XI echi di un'era perduta Monster Hunter 2 tribal Ver Metroid The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (12/05/2023 ) Zelda Warriors Principe of Persia Sand of Time Remake Pokemon Scarlatto o Violetto The Witcher 3 Wild Hunt Tactics Ogr: Reborn 11/11/2022 (spero che traducono in Ita spero ! ) Fire emblem trhee houses warriors hopes Fire Emblem Engate (20/01/2023 ) Voice of Card : The Isle Dragon Roars (Digitale) Il nuovo Voice of Cards The deat tree of Ranchiuna (2/02/22) Azecht Forgotten Gods Xcom 2 Ender Lilies Quietus of the Knights Hades (Fisico o Digitale) Final Fantasy X/X2 The Banner Saga Discolored Skautfold Shrouded in Sanity Haven Planet Alpha Sword of the Necromancer Viviette Resident Evil 6 GrimValor Bad North Raji Aggiornato 13/09/2020 con sto direct mi si è aggiunta troppa roba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: con sto direct mi si è aggiunta troppa roba XD troppo ahahah ma prendo tutti con calma con sconti senza fretta tutto* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: troppo ahahah ma prendo tutti con calma con sconti senza fretta tutto* Ah ah vorrei provare tipo tutto ma i soldi sono quelli ce sono XD mi sa che per molti titoli anche io andrò con molta calma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vorrei provare tipo tutto ma i soldi sono quelli ce sono XD mi sa che per molti titoli anche io andrò con molta calma Fai con calma , sappi che io non sto prendendo piu nulla , come sai mi conoscete sono una ragazza molto modesta ci sto attenta hai soldini, tutto quello in lista sta li , ma can calma molta calma recupero qualcosina , come detto l'altra volta ho solo preordinato Hogwarts Legacy per il momento mi diverto con quello poi con calma con gli sconti, prendo qualcosina molto piu la , ovvio. Lo so Espi sei una ragazza in gamba Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Fai con calma , sappi che io non sto prendendo piu nulla , come sai mi conoscete sono una ragazza molto modesta ci sto attenta hai soldini, tutto quello in lista sta li , ma can calma molta calma recupero qualcosina , come detto l'altra volta ho solo preordinato Hogwarts Legacy per il momento mi diverto con quello poi con calma con gli sconti, prendo qualcosina molto piu la , ovvio. Lo so Espi sei una ragazza in gamba Grazieee shadow seguirò io consiglio ma si fai davvero bene credimi anche io ho la lista piena ma al momento preferisco non prendere nulla per ora punto solo a violetto quando arriva e anche io hogwarts legacy Fai benissimo tanto prima o poi gli conti arrovano sicuro e i giochi non scappano da nessuna parte Awwww grazieeee shadow anche te lo sei davvero tanto e lo si nota anche da quello che hai detto ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.