Joker98 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Vabbè lui ci sta eccome,penso che molti appassionati lo prenderanno però perchè entra nello stadio come su spada e scudo? XD E dificile diciamo che capitan tsubasa mi e sempre piaciuto per i pg come storia per quanto basata sull calcio era bello ed poi scusa se il calcio fose come su capitan tsubasa sarebe interesantisimo non credi cioe quale calciatore fa le acrobazie di tsubasa o genzo XD piu le techniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Giochi Fisici Pokemon Scudo Fitness Boxing Giochi Digitali Gris Let's Go Eevee The Friends of Ringo Ishikawa Transistor 911 Operator Tardy Night in the Woods Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy Kamiko Mantis Burn The Long Reach The Way Remastered Void Space Racing Giochi che acquisterò Pokkèn Tournament Ring Fit Adventure Splatoon 2 Tokyo mirage mission FE encore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Retail Pokemon Scudo The Legend of Zelda: Breath of the Wild Luigi's Mansion 3 Pokemon Let's Go Eevee Dragon Quest XI S Digital Cuphead Prossimamente prenderò Mario Odyssey Hollow Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Aggiorno con gli ultimi (non proprio) acquisti e con nuovi oggetti dei desideri (in grassetto gli aggiornamenti) Giochi Fisici Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokèmon: Let's Go, Pikachu! Monster Hunter Generations Ultimate Super Smash Bros. Ultimate Aqua Moto Racing Utopia Yoshi's Crafted World Starlink Battle for Atlas The Legend of Zelda: Link's Awakening (Limited Edtion) Dragon Quest XI S: Echi di un'Era perduta - Edizione definitiva Luigi's Mansion 3 Pokémon Scudo Crash Team Racing Nitro-Fueled Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild Giochi Digitali Rocket League Octopath Traveler Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Hollow Knight Asphalt 9 Toki Tori Go! Fish Go! Giochi che acquisterò Mario Tennis Aces New Super Mario Bros. U Deluxe Donkey Kong Country: Tropical Freeze Pokkén Tournament DX Stardew Valley Pokémon Mistery Dungeon Squadra di Soccorso DX Animal Crossing: New Horizons Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Spoiler On 23/1/2020 at 15:44, Frank ha scritto: A distanza di poco meno di quattro mesi da quando ho comprato la Switch sono riuscito a prendere solamente due giochi per la suddetta console, ma sto facendo di tutto per arrivare alla fine dell'anno con almeno altri cinque o sei titoli! Giochi fisici: Super Mario Odyssey The Legend of Zelda: Breath of the Wild Giochi digitali: / Giochi che prenderò in futuro: Astral Chain Bayonetta + Bayonetta 2 Bloodstained: Curse of the Moon Bloodstained: Ritual of the Night Cadence of Hyrule Celeste Cuphead Dead Cells Fire Emblem: Three Houses Hollow Knight Hyrule Warriors Definitive Edition Katana Zero Luigi's Mansion 3 Mario Kart 8 Deluxe Mario Tennis Aces Octopath Traveler Oninaki Ori and the Blind Forest: Definitive Edition Pokkén Tournament DX Shovel Knight Super Mario Odyssey Super Smash Bros Ultimate The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Link's Awakening The Witcher 3 The World Ends With You Final Remix Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Xenoblade Chronicles 2 Porto buone, ottime notizie. Sei nuovi giochi arrivati giusto giusto qualche ora fa e di cui non vedo l'ora di giocare. Giochi fisici: Astral Chain Luigi's Mansion 3 Mario Kart 8 Deluxe Super Mario Maker 2 Super Mario Odyssey Super Smash Bros Ultimate The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Link's Awakening Giochi digitali: / Giochi che prenderò in futuro: Astral Chain Bayonetta + Bayonetta 2 Bloodstained: Curse of the Moon Bloodstained: Ritual of the Night Cadence of Hyrule Celeste Cuphead Dead Cells Fire Emblem: Three Houses Hollow Knight Hyrule Warriors Definitive Edition Katana Zero Luigi's Mansion 3 Mario Kart 8 Deluxe Mario Tennis Aces Octopath Traveler Oninaki Ori and the Blind Forest: Definitive Edition Pokkén Tournament DX Shovel Knight Super Mario Maker 2 Super Mario Odyssey Super Smash Bros Ultimate The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Link's Awakening The Witcher 3 The World Ends With You Final Remix Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Xenoblade Chronicles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Forse mi prendo Mystery Dungeon, ma non so quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Aggiorno con gli ultimi (non proprio, non aggiornavo da marzo) acquisti! Giochi Fisici Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokèmon: Let's Go, Pikachu! Monster Hunter Generations Ultimate Super Smash Bros. Ultimate Aqua Moto Racing Utopia Yoshi's Crafted World Starlink Battle for Atlas The Legend of Zelda: Link's Awakening (Limited Edtion) Dragon Quest XI S: Echi di un'Era perduta - Edizione definitiva Luigi's Mansion 3 Pokémon Scudo Crash Team Racing Nitro-Fueled Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokémon Mistery Dungeon Squadra di Soccorso DX Giochi Digitali Rocket League Octopath Traveler Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Hollow Knight Toki Tori Go! Fish Go! Giochi che acquisterò Mario Tennis Aces New Super Mario Bros. U Deluxe Donkey Kong Country: Tropical Freeze Pokkén Tournament DX Stardew Valley Animal Crossing: New Horizons Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 On 2/11/2019 at 18:43, Indomitable.Tamer ha scritto: Piccolo Update Spoiler Giochi Fisici: Zelda: Breath to the wild * Giochi Digitali: -Xenoblade Chronicles 2 * -Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy ✓ -PokéMon Let's Go: Pikachu * -Okami HD -Valkiria Chronicle 4 * -Fire Emblem Warrior -PokéMon Mistery Dungeon: Squadra di Soccorso DX -Civilization VI -The Witcher 3: Wild Hunt -PokéMon Spada Legenda: -Scritti in Grassetto le aggiunte -Barrati quelli che ho cancellato perchè non mi piacciono, o perchè al momento non ci gioco -Con * i giochi ancora da completare... -✓ Giochi completati (anche se non al 100%) Come si può notare, i giochi da finire sono sempre gli stessi, ma continuano ad aggiungersene di nuovi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Aggiorno dal mio ultimo post del 2 luglio 2018: Giochi Fisici The Legend of Zelda: Breath of the Wild Super Mario Odyssey Xenoblade Chronicles 2 Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy Pokémon: Let's Go, Pikachu! Astral Chain Pokémon Spada Spyro Reignited Trilogy Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX Giochi Digitali Hollow Knight Dead Cells Mario + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition Animal Crossing: New Horizons Giochi che acquisterò --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Giochi fisici: -Pokémon Let's Go Eevee; -Pokémon Luna; -Pokémon Home (E' un gioco)? Giochi che ho anche avuto ma venduto: -Astral Chain (perché ho avuto a che fare con giochi violenti e vorrei astenermi ma lo riconosco come gioco solido che vale la pena comprare). Demo provate: -Pokémon Let's Go Eevee/Pikachu (per completezza); -Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso Deluxe (per provarlo); -Pokkéen Tournament DX (per provarlo). Precisazione: Avendo avuto la Xbox/Xbox 360 e mi sono distaccato dal Gameboy (ripreso col 3DS) mi è difficile appassionare ad altri giochi eccetto una ristretta lista avendo avuto a che fare con consolle differenti e calo di qualità delle serie delle stesse. Quindi vi chiedo di non fraintendermi se prendo pochi giochi per una consolle. Mi diverto col poco che mi appassiona ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Io voglio prendere la switch lite con spada ma ora credo non sia il momento piu adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Giochi fisici: Mario odyssey Luigi's mansion Pokemon scudo Xenoblade chronicles 2 Dragon ball fighter Z Zelda Breath of the wild Dragon quest XI Splatoon 2 Octopath traveler Digitali: NBA Playground Hollow night Bomberman Tetris 99 Shovel knigth Prossimi acquisti: Xenoblade torna Zelda link's Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Aggiorno la mia lista con un bel po' di giochi Giochi Fisici Mario Kart 8 Deluxe The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokkèn Tournament Super Mario Odyssey Mario Tennis Aces Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy Pokèmon Mystery Dungeon Squadra di soccorso DX Pokèmon Let's go Pikachù Pokèmon Let's go Eevee Pokèmon Spada Pokèmon Scudo Splatoon 2 Hyrule Warriors Definitive Edition Super Mario Maker 2 Yu-gi-oh Legacy of the duelist -Link Evolution- The Legend Of Zelda Link's Awakening Luigi's Mansion 3 New Super Mario Bros.U deluxe Yoshi's Crafted World Mario + Rabbids Kingdom Battle Super Smash Bros Ultimate Giochi Digitali Dragon ball FighterZ Giochi che acquisterò Animal Crossing New Horizons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 On 3/3/2019 at 20:33, Darki ha scritto: Aggiorno anche io! Giochi Fisici Mario Kart 8 Deluxe The Legend of Zelda: Breath of the Wild Super Mario Odyssey Mario Tennis Aces Pokèmon Let's Go Eevee Super Smash Bros : Ultimate Dragon Ball Xenoverse 2 Dragon Ball FighterZ Rocket League Splatoon 2 Arms Fire Emblem: Three Houses Pokémon Spada e Scudo Giochi Digitali Xenoblade Chronicles 2 Minecraft Octopath Traveler Hollow Knight (Lo scrocco da amici) FIFA 19 (Lo scrocco da amici) Brain Training Pokémon Mystery Dungeon DX Cuphead (Lo scrocco da amici) Animal Crossing: New Horizons (Lo scrocco da amici) Giochi che acquisterò Zelda Botw 2 Bayonetta 3 Aggiorno dopo più di un anno! (In grassetto le aggiunte) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Cosa ho. Super Mario Odyssey; Super Mario Maker 2; Luigi's Mansion 3; Mario Tennis Aces; The Legend of Zelda: Breath of the Wild; Pokémon: Let's Go Eevee; Pokémon Spada; Pokémon Scudo; Splatoon 2; ARMS; Super Smash Bros. Ultimate; Rayman Legends: Definitive Edition; Rocket League: Ultimate Edition; Astral Chain; Monster Hunter Generations Ultimate; Ho un sacco di Ultimate alla fine. Undertale; Enter the Gungeon; Cosa vorrei... Nulla. Sono serio. Non ho completato nessuno di questi giochi a parte Smash. Vorrei finirli e anche adesso che ho il tempo passo avanti con l'idea che magari sia meglio finirmi... altro. Tipo la roba che ho su Wii U e 3DS. Help. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Spoiler On 5/1/2020 at 12:00, SaraFatima_Smiles ha scritto: fisici Pokémon scudo Pokken Let's go eevee The legend of zelda: BOTW Digitali Smite Blasphemous (demo) Tertris 99 Dauntless Whishlist Tokyo mirage mission FE encore Octopath travel Animal crossing Blasphemous completo Fire emblem (i giochi già usciti da recuperare) Astral chain Spyro Il seguito di BOTW Bravely Default 2 Aggiorno fisici Animal crossing Pokken Let's go eevee The legend of zelda: BOTW Digitali Smite Woodle tree adventures deluxe Tertris 99 Dauntless Whishlist Octopath travel Fire emblem (i giochi già usciti da recuperare) Astral chain Spyro Il seguito di BOTW Bravely Default 2 Venduti pokèmon scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Facciamo un piccolo recap della situation xD Giochi fisici NBA2K18 (ancora incellophanato xD) Pokemon Scudo Pokemon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX (ultimo arrivo) Giochi digitali Skyrim Fast RMX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Cosa ho: Pokemon Scudo Hollow Knight Cosa Acquisterò: Animal Crossing (penso a breve, non riesco a resistergli ) Astral Chain Fire Emblem Good Job Luigi's Mansion Dead Cells Ori L'Indie dei creatori di No Man's Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Gli ultimi sono Super Smash Bros Ultimate e Bayonetta 2 lol Per ora non ho obbiettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Vorrei prendere xenoblade definitive editi0n e anche animal crossing ma per ora il mio obiettivo sono i dlc per spada Di giochi ho solo spada e mistery dungeon per ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Da buon amante dei GDR the witcher 3 dragoni quesr edizione definitiva e i vari final fantasy remastered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Preso Mystery Dungeon Squadra di Soccorso Giovedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Aggiorno la lista 09/05/2020 Pokèmon Scudo The Legend of Zelda; Link's Awakening Assassin's Creed : The rebel Collection Crash Bandicoot N. Sane Trilogy The Legend of Zelda: Breath of the wild Assass's Creed 3 Remastered Fire Emblem Three Houses Layton's Mystery il Complotto dei Milionari Resident Evil Origins Collection Xenoblade Chronicles 2 Vampyr Astral Chain Bloodstained Ritual of the Night The Raven Legacy of a Master Thief Baldur's Gate 1 e 2 Enchanted Edition Gods e Monsters Darksieders: Warmastered Edition Riot Civil Unrest Valkyria Chronicles 4 Nights of Azure 2 Bride of the new moon Cave story Ash of Gods: Redempition Dead by Daylight Definitive Edition Darsiders Genesis YS VIII: Lacrimosa of Dana Quello che acquisterò un pò più in la è , visto che è usato Super dragon ball heroes world mission Giochi Nuovi Acquistati Spoiler Giochi Usati acquistati Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Aggiorno con nuovi acquisti giochi in wishlist e-e Giochi fisici: Mario+Rabbids Kingdom Battle Pokken Tournament DX The Legend of Zelda: Breath of The Wild Mario Kart 8 Deluxe Bayonetta 2 Super Smash Bros Ultimate Pokemon Let's go Eevee Xenoblade Chronicles 2 Pokèmon Scudo Giochi Digitali : Bayonetta Hollow Knight Okami HD Pokèmon HOME (conta come gioco?XD) Giochi che prenderò in futuro: Acquisti Sicuri Xenoblade Chronicles Definitive Edition Animal Crossing New Horizons Bayonetta 3 (trailerino pls) Sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild Giochi che mi interessano ma non quanto i sopracitati e-e Fire Emblem: Three Houses Pokemon Mystery Dungeon :squadra di soccorso DX Splatoon 2 Dragon Quest XI: echi di un'era perduta S Yu-Gi-Oh Legacy of the Duelist: Link evolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Update Giochi fisici: The Legend of Zelda: Breath of The Wild Dragon Ball Xenoverse 2 Pokémon: Let's Go Eevee Super Smash Bros. Ultimate The World Ends With You: Final Remix Crash Team Racing Nitro-Fueled Fire Emblem: Three Houses Pokémon Scudo Luigi's Mansion 3 Giochi digitali: Bayonetta Animal Crossing: New Horizons Final Fantasy VII Final Fantasy VIII Remastered NBA 2K20 Xenoblade Chronicles Definitive Edition (preorder) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.