Liuk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Il profilo Twitter di "Jynx Club" ha tradotto i risultati di un nuovo sondaggio, che ha eletto i Capipalestra di Kanto più amati dai giocatori giapponesi: scopri la classifica completa! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sono davvero sorpreso. Non avrei mai pensato che Erika fosse la preferita dai giappi. Personalmente avrei pensato più a Sabrina o Giovanni e per il secondo non mi sono sbagliato più di tanto. Viva Sabrina però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Molto probabilmente, anche io avrei scelto Erika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Povero Koga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 io adoro koga e sabrina! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Francamente mi dispiace un sacco per Koga, secondo me era piuttosto figo il concept del capopalestra ninja. Poverino invece è ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sabrina era la gym leader di kanto che temevo di più da piccolo E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sabrina era la gym leader di kanto che temevo di più da piccolo A causa dell'anime o perché nei giochi di prima gen aveva un frustino? Modificato 7 luglio, 2018 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A causa dell'anime o perché nei giochi di prima gen aveva un frustino? Dimentichi che nel manga insieme a Surge e Koga è membro del Team Rocket pure ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Tails ha scritto: Dimentichi che nel manga insieme a Surge e Koga è membro del Team Rocket pure ahah Vero anche quello, ho adorato quella saga ahahahah. Però non credo che sia a causa di questo che la temeva ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A causa dell'anime o perché nei giochi di prima gen aveva un frustino? Mi arava malissimo :v... (anche Koga, ma non come lei) Anche per il frustino... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Mi arava malissimo :v... (anche Koga, ma non come lei) Anche per il frustino... Ahhhhhh capisco E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sabrina era la gym leader di kanto che temevo di più da piccolo Oh mamma, gli spettri erano utili, il problema? Erano tutti veleno, quindi arava poi con speed assurdo. Per questo la odiavo, bei ricordi in Pkmn Blu Sapevo che Erika è la più amata ma non mi aspettavo in top, pensavo fosse Giovanni al primo posto. Good job, japan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 4 ore fa, Combo ha scritto: Oh mamma, gli spettri erano utili, il problema? Erano tutti veleno, quindi arava poi con speed assurdo. Per questo la odiavo, bei ricordi in Pkmn Blu Già e al massimo la affrontavi con Haunter perché Gengar era proibitivo. Se ci mettiamo anche il fatto che non potevi spiegare quanto fosse impossibile batterla ad un ragazzino che usava Charizard e altri Pokmn tipo veleno e lotta si ottiene il trauma perfetto Modificato 7 luglio, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Non ho ancora votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Già e al massimo la affrontavi con Haunter perché Gengar era proibitivo. Se ci mettiamo anche il fatto che non potevi spiegare quanto fosse impossibile batterla ad un ragazzino che usava Charizard e altri Pokmn tipo veleno e lotta si ottiene il trauma perfetto Perché proibitivo, lmao? Per me è perfetto, potevi scambiare con i tuoi amici via cavo e via al dex hahaha <3 Oh beh, ai miei tempi conoscevo poco sulla strategia delle debolezze e resistenze e magari avremo fatto mille lotte finché non sarà sconfitto il gymleader potente . Avevo capito che lo spettro è debole al psico ma poi mi sbagliavo in 2° gen, ho confuso con il tipo veleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Giovanni al secondo posato mi inquieta 13 ore fa, Combo ha scritto: Oh mamma, gli spettri erano utili, il problema? Erano tutti veleno, quindi arava poi con speed assurdo. Per questo la odiavo, bei ricordi in Pkmn Blu E non esistevano mosse utili ad abbatterli (leccata e ombra notturna). Comunque rimani noob perchè bastava pestarli con mosse fisiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 13 minuti fa, Combo ha scritto: Perché proibitivo, lmao? Per me è perfetto, potevi scambiare con i tuoi amici via cavo e via al dex hahaha <3 Dei miei coetanei non conoscevo nessuno che giocasse a Pokemon ai tempi XD. 17 minuti fa, Combo ha scritto: Oh beh, ai miei tempi conoscevo poco sulla strategia delle debolezze e resistenze e magari avremo fatto mille lotte finché non sarà sconfitto il gymleader potente . Avevo capito che lo spettro è debole al psico ma poi mi sbagliavo in 2° gen, ho confuso con il tipo veleno... in effetti con solo Gengar e pre-evo era facile sbagliarsi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Giovanni al secondo posato mi inquieta E non esistevano mosse utili ad abbatterli (leccata e ombra notturna). Comunque rimani noob perchè bastava pestarli con mosse fisiche. Ai tempi non sapevamo come fare, e poi ai tempi le mosse fisiche si basavano sui tipi, normale e lotta per fare esempio e facili da abbatterli, il problema è che sono deboli le stat. Speciali, noob sarai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 8 minuti fa, Combo ha scritto: Ai tempi non sapevamo come fare, e poi ai tempi le mosse fisiche si basavano sui tipi, normale e lotta per fare esempio e facili da abbatterli, il problema è che sono deboli le stat. Speciali, noob sarai tu. Snorlax e/o dugtrio e risolvevi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Snorlax e/o dugtrio e risolvevi tutto Seeeeh. Te l'ho detto, ai tempi non sapevamo sulle strategiche e esisteva il competitivo pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Sabrina e Misty E' stata aggiunta una reazione da Ace_Liddell 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace_Liddell Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Le mie preferite sono Misty e Sabrina. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 17 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Giovanni al secondo posato mi inquieta E non esistevano mosse utili ad abbatterli (leccata e ombra notturna). Comunque rimani noob perchè bastava pestarli con mosse fisiche. Perchè ti inquieta? Io trovo che sia piuttosto normale questa posizione per lui. Son più sorpreso del primo posto di erika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 rip lt surge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati