norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non vendo Gardevoir mi spiace Ralts shiny ti può interessare? ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: ce l'ho. Va bene allora niente grazie lo stesso ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Offro doll di volcarona in cambio della doll di gardevoir. Lo vendi Volcarona? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 21 ore fa, Rockink ha scritto: Compro~ Phantump Cromatico caccia agli spettri 2019~ Azurill Cromatico caccia alle uova 2020~ Interessato a~ Tapu fini Vendo/Scambio Molte delle mie Doll di PG, e qualche pokémon contattatemi se siete interessati a qualcuna. :3 Per Regice Cromatico accetto solo offerte a 3 cifre/scambio con doll da 5 pezzi (come Regice) o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 35 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Lo vendi Volcarona? Veramente no, a meno che non hai la doll di gardevoir da offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Cerco la bambola di Diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Cerco la bambola di Diantha Dato che sei un amico ti dico 500 pp E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Dato che sei un amico ti dico 500 pp Allora meglio non essere amici E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Dato che sei un amico ti dico 500 pp Ma Aoh, il copyright? XD E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma Aoh, il copyright? XD Ma il mio é un prezzo onesto!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ma il mio é un prezzo onesto!!! onestissimo sigh sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 21 minuti fa, Looker98 ha scritto: Dato che sei un amico ti dico 500 pp Prendi esempio dal migliore vedo ÙwÙ A 500 pp non la vendi manco a morire,a 75/100 forse ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prendi esempio dal migliore vedo ÙwÙ A 500 pp non la vendi manco a morire,a 75/100 forse ù.ù Detto da un pesce con il tuo listino prezzi Poi la cederei solo per una bambola che ancora non esiste....ewe <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Detto da un pesce con il tuo listino prezzi Poi la cederei solo per una bambola che ancora non esiste....ewe Le mie doll costano tanto perchè sono l'unico che potrebbe venderle owo Ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 8 minuti fa, Looker98 ha scritto: Detto da un pesce con il tuo listino prezzi Poi la cederei solo per una bambola che ancora non esiste....ewe Lookerone, scambi con ? E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prendi esempio dal migliore vedo ÙwÙ A 500 pp non la vendi manco a morire,a 75/100 forse ù.ù Ommioddeoooo! Hai Pichu Spunzorek! Non lo vendi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: Ommioddeoooo! Hai Pichu Spunzorek! Non lo vendi, vero? No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Ma va bene anche tutto il Set dei Pikachu Cosplay), (Solo in Set!), ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP 3.00 PP 1.00 PP 0.30 PP 0.50 PP 5.00 PP 0.40 PP 0.90 PP 0.10 PP 0.50 PP 2.00 PP Uppetino aggiornatino Modificato 22 aprile, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) 15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No mi spiace Va bini. Ci ho provato On 18/4/2020 at 14:08, Namikaze ha scritto: Cerco PokéBambole di 1ª | 2ª | 3ª Gen. e PP! Accetto comunque qualsiasi offerta e bambole anche di altre Gen.! CERCO DISPERATAMENTE: Charizard ACT Shellder Clamperl Bambole di cui mi voglio disfare Apri contenuto nascosto Bambole che mi piacciono ma che vendo Ho scritto i prezzi ma accetto anche bambole! Prezzi trattabili! Apri contenuto nascosto 1.5PP 3PP 1PP 3PP 5PP 1.5PP 5PP 4PP 3.5PP 3PP 1.5PP 1.5PP 3PP 2.5PP 2PP (ACT) 4.5PP (ACT) 4.5PP (ACT) 6PP 2.5PP 2.5PP 2.5PP 1PP 2.5PP 3PP 1.5PP 3.5PP 1PP 3PP 2PP 2PP 2.5PP 2.5PP 3PP 3PP 3PP 2PP 2PP 2PP 2PP 2.5PP 2PP 7PP 4PP 5PP 2.5PP 2PP 3PP 2PP 1.000.000PP Bambole Cromatiche Ho scritto i prezzi ma accetto anche bambole! Apri contenuto nascosto 5PP 7PP 5PP Personaggi Apri contenuto nascosto 3PP 50PP Bambole Speciali • Accetto offerte Apri contenuto nascosto • • • 25PP Hai ancora la doll di Pichu Natalizio? Modificato 22 aprile, 2020 da Mononoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Ma va bene anche tutto il Set dei Pikachu Cosplay), (Solo in Set!), ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP 3.00 PP 1.00 PP 0.30 PP 0.50 PP 5.00 PP 0.40 PP 0.90 PP 0.10 PP 0.50 PP 2.00 PP Uppetino aggiornatino Ma applin non era a 0.30 sul profilo me lo da 1.50 aggiornalo in caso che mi hai illuso tantissimo KATTIVO Modificato 22 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ma applin non era a 0.30 sul profilo me lo da 1.50 aggiornalo in caso che mi hai illuso tantissimo KATTIVO Ahahahah si prima era a 1.50, ho abbassato i prezzi ora ma mi sono scordato di aggiornarli sul profilo xD Dopo cena modifico tutto ^.^ E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) Adesso, Dibo42 ha scritto: Ahahahah si prima era a 1.50, ho abbassato i prezzi ora ma mi sono scordato di aggiornarli sul profilo xD Dopo cena modifico tutto ^.^ Poi te lo piglio (che ho dovuto venderlo perché mi mancavano 0.2 PP per Gyarados rosa e stavo andando in iperventilazione per lo stress dato che ne rimanevano tipo 4 copie XD) Modificato 22 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 36 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Ma va bene anche tutto il Set dei Pikachu Cosplay), (Solo in Set!), ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP 3.00 PP 1.00 PP 0.30 PP 0.50 PP 5.00 PP 0.40 PP 0.90 PP 0.10 PP 0.50 PP 2.00 PP Uppetino aggiornatino Se mi dai una giornatina per accumulare pp sarei interessato a kangashkan e al fantallenatore 1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto: Se mi dai una giornatina per accumulare pp sarei interessato a kangashkan e al fantallenatore Scherzavo non esiste il fantallenatore, solo kangashkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: Se mi dai una giornatina per accumulare pp sarei interessato a kangashkan e al fantallenatore XD 2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: 0.30 PP Ti vanno bene 0,27 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 55 minuti fa, Mononoke ha scritto: Va bini. Ci ho provato Hai ancora la doll di Pichu Natalizio? Yes, la vuoi? E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati