Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene allora vada per loro 2,vendi sul profilo o doni? (Mi hai detto il prezzo di Pineco anche se non lo vendi XD) volevo dire minor e haunter non li vendo, pineco si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Gae ha scritto: volevo dire minor e haunter non li vendo, pineco si. Ok allora prendo anche pineco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 ok li metto in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Namikaze toucannon 0.50? Te la sto mandando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene allora vada per loro 2,vendi sul profilo o doni? (Mi hai detto il prezzo di Pineco anche se non lo vendi XD) 5 pp mi vanno bene, mi sposto su mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Freedom ha scritto: 5 pp mi vanno bene, mi sposto su mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 3 minuti fa, Gae ha scritto: ok li metto in vendita Presi tutti grazie mille Adesso, Freedom ha scritto: 5 pp mi vanno bene, mi sposto su mp Hai citato l'utente sbagliato credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Presi tutti grazie mille Hai citato l'utente sbagliato credo xD Me la vendi una bella doll? scusa comunque per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Me la vendi una bella doll? scusa comunque per l'errore Tranquill* xD Vendo solo queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Gae vendi questi per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Tranquill* xD Vendo solo queste Whiscash lo voglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 ora fa, Gae ha scritto: Applin 0,6 - snom 0,2 - mothim 3 - staraptor 5 - dodrio 4 - dugtrio alola 3 - stantler 3 - leavanny 7 - wingull 3 - seedot 2 Ho visto che Venomoth è andato... Per le altre possiamo trattare in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 6 minuti fa, Namikaze ha scritto: Whiscash lo voglio io Facciamo 3 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 ora fa, Namikaze ha scritto: Rockink la vende a 10. Evita di usarmi come esempio, non è che mi dia fastidio ma ho messo dei prezzi da usuraio sulle mie Doll, quasi quanto Qwilfish E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Facciamo 3 pp? Tu mi hai scippato il Venomoth ;-; 12 minuti fa, scared ha scritto: @Gae vendi questi per caso? Se vuoi te li vendo io, dai :> 9 minuti fa, Namikaze ha scritto: Whiscash lo voglio io PS: A 3 PP è un furto, non prenderla E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Tu mi hai scippato il Venomoth ;-; Se vuoi te li vendo io, dai :> Non sapevo lo volessi tu scusa :c Te lo dono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Evita di usarmi come esempio, non è che mi dia fastidio ma ho messo dei prezzi da usuraio sulle mie Doll, quasi quanto Qwilfish Vabbè ma ho visto anche un altro chiederne 8 dunque 3 è un prezzo basso. Non sarei sceso comunque. 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Facciamo 3 pp? 2.2 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: PS: A 3 PP è un furto, non prenderla L'ho pagata tanto (involontariamente) Fammici guadagnare qualcosina ahaha Adesso, Namikaze ha scritto: Vabbè ma ho visto anche un altro chiederne 8 dunque 3 è un prezzo basso. Non sarei sceso comunque. 2.2 e.e 2.50? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Se vuoi te li vendo io, dai :> Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non sapevo lo volessi tu scusa :c Te lo dono Ma Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: L'ho pagata tanto (involontariamente) Fammici guadagnare qualcosina ahaha Oh rabbia, allora è doveroso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: L'ho pagata tanto (involontariamente) Fammici guadagnare qualcosina ahaha 2.50? <3 2.35 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: 2.35 u.u Solo perché sei tu Passa i pp,ti dono la doll ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Croma scusa dato che non mi hai risposto più ho pensato avessi passato, certo se vuoi contattami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Cerco Meloetta cicci Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 25 minuti fa, scared ha scritto: @Gae vendi questi per caso? ciao ho visto che li stai già trattando. casomai son qui. Adesso, Dangi ha scritto: Cerco Meloetta cicci come sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati