Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 UP Perché è passato qualche pagina di topic. ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , ,— (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ CERCO❄ (Please, ad un prezzo ragionevole) ❄VENDO❄ ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in trio) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 ore fa, Rockink ha scritto: Uppettino! :'3 Apri contenuto nascosto Comunque @Dangi, dato che ho venduto la Doll penso di potertelo dire, la persona che mi aveva fatto l'offerta per Azurill esisteva, era @Vanelope. La cercava per completare il set, sai, non esistete solo tu e Kizura tra i ricchi... ora lei ha la sua Doll, non so quale fosse l'altra menzogna per farti alzare il prezzo che ti ho detto, ma mi interessa capirlo per vedere se riusciamo a chiarirci... comunque volevo solo risolvere questa situazione. Se pensi ancora che questa sia un'altra bugia fai pure, continualo a pensare: onestamente credo di aver già perso troppo tempo solo a scrivere questo messaggio, se non mi vuoi spiegare qual è l'altra bugia che ti avrei detto, perché onestamente ancora non l'ho capito lol, per me la discussione può fermarsi qui. Bastava dirlo subito e nemmeno iniziavo. So che non siam gli unici ‘ricconi’, ma anche chi ha già certe doll, tra cui il suo Azurill shiny, quindi non so perchè te li abbia chiesti Visto che non sei il primo che si inventa offerte random per farmi alzare, permetti se ho da ridire, chiedo solo rispetto e la tua sembrava una presa in giro Detto ció, qualcuno da MegaGardevoir? Offro bene! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) Vendo Scambio Cerco ot: ma chingling è stata una doll diffusa solo per pasqua o ha avuto delle ristampe? perché sarà buffo, ma non mi ricordo come l'ho ottenuta Modificato 29 aprile, 2020 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) 9 minuti fa, Freedom ha scritto: Vendo Scambio Cerco ot: ma chingling è stata una doll diffusa solo per pasqua o ha avuto delle ristampe? perché sarà buffo, ma non mi ricordo come l'ho ottenuta Quanto vuoi per lo styler/kriketot/Alfredo e trubbish? Modificato 29 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, Freedom ha scritto: Vendo Scambio Cerco ot: ma chingling è stata una doll diffusa solo per pasqua o ha avuto delle ristampe? perché sarà buffo, ma non mi ricordo come l'ho ottenuta Sono interessato a Wurmple, Porygon e Pidove Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 13 minuti fa, Dangi ha scritto: Visto che non sei il primo che si inventa offerte random per farmi alzare, permetti se ho da ridire, chiedo solo rispetto e la tua sembrava una presa in giro Ok, ma puoi per favore, te lo chiedo per favore, di dirmi qual è l'altra volta in cui a detta tua ti ho mentito per farti alzare il prezzo? Perché non me lo riesco a spiegare... Ti prego. 8 minuti fa, Freedom ha scritto: Scambio Cerco Saresti disposto a fare Uovo Togepi per Mega Ampharos Natalizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Quanto vuoi per lo styler? 0.30 per il beyblade, vorrei chiedere 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sono interessato a Wurmple, Porygon e Pidove si può fare 1 pp tutti e tre? in caso di trattative, mp per non intasare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Freedom ha scritto: 0.30 per il beyblade, vorrei chiedere si può fare 1 pp tutti e tre? in caso di trattative, mp per non intasare 1 PP l'uno o tutti e 3 insieme? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Freedom ha scritto: 0.30 per il beyblade, vorrei chiedere Ho modificato ora comunque si va bene (poi dimmi per gli altri) Adesso, Dibo42 ha scritto: 1 PP l'uno o tutti e 3 insieme? (letteralmente scritto tutti e 3) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Freedom ha scritto: 0.30 per il beyblade, vorrei chiedere si può fare 1 pp tutti e tre? in caso di trattative, mp per non intasare Quanto per oricorio forma hula? Sfera verde, palla di neve, slowbronite, swampertite e blazikenite? Modificato 29 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ho modificato ora comunque si va bene (poi dimmi per gli altri) (letteralmente scritto tutti e 3) Si però non è ma chiaro se si intende come 1 PP tutti e 3 (cioè ognuno vale 1 PP) o tutti e 3 insieme 1 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Vendo Scambio Cerco ot: ma chingling è stata una doll diffusa solo per pasqua o ha avuto delle ristampe? perché sarà buffo, ma non mi ricordo come l'ho ottenuta A quanto faresti Alfredo? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 14 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Quanto vuoi per lo styler/kriketot/Alfredo e trubbish? mi sono persa, datemi 5 minuti che aiuto tutti. comunque: lucky tia, mandami per favore un mp che nel frattempo ti mando il byblade 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 1 PP l'uno o tutti e 3 insieme? 1 pp per tutti e tre, appena finisco di fare una cosa ti mando le doll 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Ok, ma puoi per favore, te lo chiedo per favore, di dirmi qual è l'altra volta in cui a detta tua ti ho mentito per farti alzare il prezzo? Perché non me lo riesco a spiegare... Ti prego. Saresti disposto a fare Uovo Togepi per Mega Ampharos Natalizio? mi dispiace, ma per quanto desideri l'uovo ritengo che non valga quanto la mia doll (non per questioni di numero, ma di pokemon per se) 4 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quanto per oricorio forma hula? non mi ricordo quanto mi sia costato in origine, comunque provo a chiederti 0.70 ora datemi un attimo che sistemo quanta più gente possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: A quanto faresti Alfredo? Sorry lo avevo già chiesto io A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Freedom ha scritto: non mi ricordo quanto mi sia costato in origine, comunque provo a chiederti 0.70 ora datemi un attimo che sistemo quanta più gente possibile Sfera verde, palla di neve, slowbronite, swampertite e blazikenite? le prendo insieme all'oricorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Sorry lo avevo già chiesto io Scusa sorella, non l'avevo visto ... Max? XD Modificato 29 aprile, 2020 da Looker <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 ragazzi, vi scongiuro, mp che devo sistemare tra le 2 e le 3 persone assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Scusa sorella, non l'avevo visto ... Ivan? XD MA BASTA CONFONDERMI IL GENERE ,why la gente non capisce che sono un maschio A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: MA BASTA CONFONDERMI IL GENERE ,why la gente non capisce che sono un maschio Sorella Velia intendevo... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) 30 minuti fa, Freedom ha scritto: Vendo Scambio Cerco ot: ma chingling è stata una doll diffusa solo per pasqua o ha avuto delle ristampe? perché sarà buffo, ma non mi ricordo come l'ho ottenuta Cosa intendi che scambi ampharos natale 2019? Io vorrei comprarlo se il prezzo è accettabile. @Freedom Modificato 29 aprile, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) 35 minuti fa, Freedom ha scritto: Vendo Scambio Cerco ot: ma chingling è stata una doll diffusa solo per pasqua o ha avuto delle ristampe? perché sarà buffo, ma non mi ricordo come l'ho ottenuta (Non ho visto quelle che hai già venduto,in caso mi scuso xD) @Freedom Sono interessato a Tell,Snover millennium (quello col logo XD) e (se la vendi) Chingling Modificato 29 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker ha scritto: Sorella Velia intendevo... Sorry l'abitudine A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 13 minuti fa, Freedom ha scritto: mi dispiace, ma per quanto desideri l'uovo ritengo che non valga quanto la mia doll (non per questioni di numero, ma di pokemon per se) Va bene, grazie lo stesso. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Cosa intendi che scambi ampharos natale 2019? Io vorrei comprarlo se il prezzo è accettabile. @Freedom scambio per altre doll, a memoria magari errata mi pare che ampharos sia una di quelle doll trollissime da sei pezzi, ma devo riguardare il post originario 4 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: (Non ho visto quelle che hai già venduto,in caso mi scuso xD) Sono interessato a Tell,Snover millennium (quello col logo XD) e (se la vendi) Chingling mi mandi mp per favore? qui c'è gente che mi chiede 5-6 doll tutte assieme. comunque chingling non lo vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 28/4/2020 at 14:27, Namikaze ha scritto: Set A.C.T. 10PP (vendo anche separatamente) Set Starter 2.5PP Bambole a 0.5 (Oppure tutte insieme a 3pp) Bambole a 1/2/3pp Vendo anche le altre doll che ho in base all'offerta che fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati