Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, Freedom ha scritto: scambio per altre doll, a memoria magari errata mi pare che ampharos sia una di quelle doll trollissime da sei pezzi, ma devo riguardare il post originario 10, è da 10 pezzi, me lo ricordo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Cerco doll di Gardevoir (non mega) VENDO: a 0.50 PP l'uno a 1 PP a 2 PP valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, Namikaze ha scritto: se lo vendi,quanto vuoi per l'ovetto di togepi? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: se lo vendi,quanto vuoi per l'ovetto di togepi? Guarda, sono 12 pezzi e mi piace. Se lo vendo, lo vendo per troppo. Minimo 25pp, fai prima a chiedere a qualcuno che vuole liberarsene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Cerco Scambio per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 6 minuti fa, scared ha scritto: Cerco Scambio per Quanto offri per Ralts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quanto offri per Ralts? 1PP, giù di lì, era gratis e illimitata se non ricordo male (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, scared ha scritto: 1PP, giù di lì, era gratis e illimitata se non ricordo male (?) Rifiuto l'offerta e vado avanti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Rifiuto l'offerta e vado avanti! XD Quanto la valutavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 CERCO: Megapietre che mancano al mio elenco delle doll quindi OFFRO: PP ed eventuali scambi (ma il 90% delle doll è molto probabile che non ve le darò UwU) E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 UP di cambio pagina [CERCO] [OFFRO] PP (Salandit,Nosepass e Alcremie sono esclusi dallo "scambio per queste doll" dato che sono più comuni ewe) In caso potrei offrire un'altra delle mie doll,sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, scared ha scritto: Quanto la valutavi? Se torni indietro c'era il prezzario delle Shiny che vendo. Arcanine-Ralts >5pp Froslass >7pp Prezzi proibitivi dettati da un forte amore Modificato 29 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Namikaze ha scritto: Prezzi proibitivi dettati da un forte amore Ah ecco, giusto per poterle tenere Modificato 29 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 (modificato) 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: CERCO: Megapietre che mancano al mio elenco delle doll quindi OFFRO: PP ed eventuali scambi (ma il 90% delle doll è molto probabile che non ve le darò UwU) Mi pare di avere la prima però le altre non le so... @LuckyTia Edit: Non la possiedo rip Modificato 29 aprile, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Mi pare di avere la prima però le altre non le so... Se la possiedi davvero (XD) quanto vuoi? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Se la possiedi davvero (XD) quanto vuoi? Ti ho taggato poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Ma va bene anche tutto il Set dei Pikachu Cosplay), (Solo in Set!), ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 3.00 PP 0.40 PP 0.90 PP 0.10 PP Uppetino aggiornatino (recuperati Koffing, Wurmple e Pidove) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 29/4/2020 at 00:06, GoldenPenguin ha scritto: Cerco: Offro: PP o Doll ad esclusione di ralts/gardevoir/buneary/love ball/karen/sabrina Vendo set team A.C.T UP daje. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 (modificato) 6 ore fa, LuckyTia ha scritto: CERCO: Megapietre che mancano al mio elenco delle doll quindi OFFRO: PP ed eventuali scambi (ma il 90% delle doll è molto probabile che non ve le darò UwU) Credo di avere la terza.. quella di Tyranitar, giusto? Modificato 30 aprile, 2020 da Mononoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 ora fa, Mononoke ha scritto: Credo di avere la terza.. quella di Tyranitar, giusto? No Mono, quella è quella di Sceptile E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Cerco : Eventuali megapietre assenti dalla mia lista bambole (scrivetemi in MP) e Offro : Eventuali scambi e PP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 13 ore fa, Dibo42 ha scritto: Quanto dai per lui? Perché mi piace molto e ci devo pensare prima di venderlo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 cerco cose introvabili : 1. Fosco 2. Rocco 3. Falinks (se esiste ma non esiste) 4. Ralts shiny 5. Metagross (sia shiny che non) 6. Goldenkarp (magikarp cromatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: cerco cose introvabili : 1. Fosco 2. Rocco 3. Falinks (se esiste ma non esiste) 4. Ralts shiny 5. Metagross (sia shiny che non) 6. Goldenkarp (magikarp cromatico) Probabilmente Rocco non lo vedrai per ora dati i tuoi PP, hanno pagato più di 100PP per averlo.... Per Falinks non mi sembra ci sia Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 per quello ho scritto introvabili E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati