Dangi Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 6 minuti fa, Looker ha scritto: Sorry Dangi, non la vendo e poi scusa... Non l'hai già? xD Vorrei darla a un’altra persona E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: prendo il set dei trubbish @ThiccQwilfish le metti in vendita sul profilo a 0.25 l'uno? Si,li metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Perfetto grazie (adoro trubbish ) CERCO: Megapietre che mancano dalla mia lista dolls (pago relativamente bene),e queste bellezze in basso OFFRO: PP//oppure eventuali scambi con altre mie doll ma non sperateci troppo UwU UP di cambio pagina (3 pagine fa) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Cerco Dialga e Rosso Offro pp (molti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 18:32, GOLDink ha scritto: Up per le Doll che CERCO Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Quelle che erano in vendita ora non lo sono più, ma una grossa offerta potrebbe farmi cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 ~Cerco: ~Offro: PP o Doll ad esclusione di ralts/gardevoir/buneary/love ball/karen/sabrina/lopunny/camelia ~Vendo set team A.C.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 UP [CERCO] [OFFRO] PP (Per delle mie doll si può trattare,ma non sperateci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Vabbè insomma vedo che la cosa del 1 up al giorno non la rispetta nessuno qua E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e LuckyTia 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Vabbè insomma vedo che la cosa del 1 up al giorno non la rispetta nessuno qua Il mio ultimo up per le doll risale a un giorno fa (Altrimenti scusatemi,non l'ho fatto apposta e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Vabbè insomma vedo che la cosa del 1 up al giorno non la rispetta nessuno qua A mia difesa l'ultimo mio spam era 4 pagine indietro UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Chiedo a tutti di prendere visione di questo annuncio. E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Poru, Dibo42 e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 07:46, norve ha scritto: Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Blu VENDO: a 0.40 PP l'uno Ciao per il bug devo ridarti le due Doll e e dovresti passarmi 0.80 Le metto nel profilo o 0.40 un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Cerco le doll di Mesprit e Azelf Offro PP By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 0.20 PP 0.20 PP (In coppia, 0.30 PP) SCAMBIO: con Uppetino giornaliero aggiornatino (recuperato Roserade) E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao per il bug devo ridarti le due Doll e e dovresti passarmi 0.80 Le metto nel profilo o 0.40 un attimo @Layla_Serizawa. Hai pagato 2.50 PP per dragonair, pansear e panpour. Questo vuol dire che non hai pagato le scimmie 0.40 PP perchè ti ho fatto uno sconto. Ti posso ricomprare le scimmie a 0.25 PP l'uno, non di più. Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Blu VENDO: valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 (modificato) Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Modificato 5 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 27 minuti fa, norve ha scritto: @Layla_Serizawa. Hai pagato 2.50 PP per dragonair, pansear e panpour. Questo vuol dire che non hai pagato le scimmie 0.40 PP perchè ti ho fatto uno sconto. Ti posso ricomprare le scimmie a 0.25 PP l'uno, non di più. Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Blu VENDO: valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Sì ma lo sconto era anche su Dragonair allora. Le metterei a 0.30 quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: @Layla_Serizawa. Hai pagato 2.50 PP per dragonair, pansear e panpour. Questo vuol dire che non hai pagato le scimmie 0.40 PP perchè ti ho fatto uno sconto. Ti posso ricomprare le scimmie a 0.25 PP l'uno, non di più. Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Blu VENDO: valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio 4 pp per petra E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 23 ore fa, Looker ha scritto: UP CERCO questi bei bimbi BISOGNO IMPELLENTE PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia BALL NON VENDO né altre doll di PG E sono ancora qua.. Eh già E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 CERCO: Megapietre che mancano dalla mia lista dolls (pago relativamente bene),e queste bellezze in basso OFFRO: PP//oppure eventuali scambi con altre mie doll ma non sperateci troppo UwU UP di cambio pagina A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 21 ore fa, LuckyTia ha scritto: UP di cambio pagina (3 pagine fa) 20 minuti fa, LuckyTia ha scritto: UP di cambio pagina Ehm... E' stata aggiunta una reazione da AA-AA, Avesonn, ShinyZorua e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto: 4 pp per petra Accetto. Metto in vendita la doll sul mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: UP di cambio pagina Lucky, saranno ormai in 4 persone che te lo ripetono però gli UP non si fanno per il cambio di pagine. Come con le discussioni nei mercatini o negli offro/cerco pokèmon gli UP vengono effettuati 24h ore dopo il tuo ultimo UP quindi per favore di seguire le regole. Le regole sono scritte. Stiamo diventando moderatori a causa tua Modificato 5 maggio, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Lucky, saranno ormai in 4 persone che te lo ripetono però gli UP non si fanno per il cambio di pagine. Come con le discussioni nei mercatini o negli offro/cerco pokèmon gli UP vengono effettuati 24h ore dopo il tuo ultimo UP quindi per favore di seguire le regole. Non sono regole scritte e dettate ma sono regole che di buona norma tutti stanno rispettando tranne te. In veritá é proprio scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati