Avesonn Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: In veritá é proprio scritta Ancora peggio allora Pensa che devo sfogliare fino alla pagina 144 per ritrovare..... il mio up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 On 3/5/2020 at 22:54, GOLDink ha scritto: Up per le Doll che CERCO Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Quelle che erano in vendita ora non lo sono più, ma una grossa offerta potrebbe farmi cambiare idea. Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Cerco: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 17 ore fa, LuckyTia ha scritto: A mia difesa l'ultimo mio spam era 4 pagine indietro UwU ciao controlla tra le mie doll le megapietre che ti servono te le vendo a me non piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 UP [CERCO] [OFFRO] PP (Per delle mie doll si può trattare,ma non sperateci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 5 ore fa, Gae ha scritto: ciao controlla tra le mie doll le megapietre che ti servono te le vendo a me non piacciono molto tutte queste per 4 PP vanno bene? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Cerco ancora i bambi e le evo...e anche le farfalle!! pure il pennuto con il sedano in mano!! pago bene!! Nn siate timidi!!! sempre se nn mi censurano il messaggio!! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 0.20 PP 0.20 PP (In coppia, 0.30 PP) SCAMBIO: con Uppetino giornaliero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 11 ore fa, LuckyTia ha scritto: tutte queste per 4 PP vanno bene? ciao ditto no per le altre 3,50 pp ma mi scrivi quali megapietre sono prima che sbaglio, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Ciao @Gae ^.^ Per caso vendi le seguenti? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Buongiorno! Vendo le mie doll, se interessati mp E' stata aggiunta una reazione da norve e LouisanneCorvette 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno! Vendo le mie doll, se interessati mp In tal caso Fef, vendi queste? ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 50 minuti fa, Gae ha scritto: ciao ditto no per le altre 3,50 pp ma mi scrivi quali megapietre sono prima che sbaglio, grazie. Allora...sono le 3 megapietre degli starter di Hoenn,+ persian ti mando i PP E' stata aggiunta una reazione da Gae 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 22 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno! Vendo le mie doll, se interessati mp Quanto vuoi per florges e oricorio? E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 38 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno! Vendo le mie doll, se interessati mp Ciao, sono interessato a mime jr natale 2019. Mando mp. E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 51 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Allora...sono le 3 megapietre degli starter di Hoenn,+ persian ti mando i PP mandati grazie 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao @Gae ^.^ Per caso vendi le seguenti? adesso ti rispondo in mp devo controllare doll e prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 11:23, Looker ha scritto: UP CERCO questi bei bimbi BISOGNO IMPELLENTE PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia BALL NON VENDO né altre doll di PG Nuovamente UP <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 (modificato) 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: In tal caso Fef, vendi queste? ^.^ 2 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Quanto vuoi per florges e oricorio? Scrivetemi in mp così per ordine rispondo a tutti che mi hanno scritto @Dibo42 ti dico già che mega Charizard è una doll speciale quindi non è possibile venderla Modificato 6 maggio, 2020 da Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Scrivetemi in mp così per ordine rispondo a tutti che mi hanno scritto @Dibo42 ti dico già che mega Charizard è una doll speciale quindi non è possibile venderla Anch'io ero rimasto a MegaCharizard X non cedibile, ma ora non ha più queste restrizioni, non so da quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Anch'io ero rimasto a MegaCharizard X non cedibile, ma ora non ha più queste restrizioni, non so da quanto Ah ho capito, però per rispetto di altri utenti che in passato me l'hanno chiesta non la vendo a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 (modificato) CERCO: Megapietra che manca dalla mia lista dolls(slowbronite),e queste bellezze in basso OFFRO: PP//oppure eventuali scambi con altre mie doll ma non sperateci troppo UwU Modificato 6 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 39 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ah ho capito, però per rispetto di altri utenti che in passato me l'hanno chiesta non la vendo a nessuno Ok, ma tempo fa te la chiesero senza manco sapere che fosse non cedibile, ora che la situazione è cambiata non è la stessa cosa lol E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 5 minuti fa, Croma ha scritto: Ok, ma tempo fa te la chiesero senza manco sapere che fosse non cedibile, ora che la situazione è cambiata non è la stessa cosa lol Grazie comunque, però lascio così E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 cerco gligar e gliscor offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 23:20, Ozen ha scritto: Cerco le doll di Mesprit e Azelf Offro PP Piccolo Up By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati