Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 3 ore fa, Fef3cz ha scritto: Grazie comunque, però lascio così Quanto per snom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Quanto per snom? 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: 1 pp Facciamo 0.8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Facciamo 0.8? Va bene lo metto in vendita nel profilo E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Wooloo a prezzi accettabili. VENDO: a 0.40 PP l'uno. (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 (modificato) CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: CERCO NORMALMENTE: OFFRO: PP//oppure eventuali scambi con altre mie doll ma non sperateci troppo UwU (Ho dovuto aggiornare il post pls non uccidetemi) Modificato 6 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 (modificato) UP [CERCO] [OFFRO] PP (Per delle mie doll si può trattare,ma non sperateci) Edit: Recuperata Jynx Modificato 7 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 @carbink116 è l'unico modo per trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 3 minuti fa, Namikaze ha scritto: @carbink116 è l'unico modo per trovarti Ultima visita a Marzo, coooooooooooooooosì E' stata aggiunta una reazione da Namikaze e AA-AA 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 On 4/5/2020 at 16:33, GoldenPenguin ha scritto: ~Cerco: ~Offro: PP o Doll ad esclusione di ralts/gardevoir/buneary/love ball/karen/sabrina/lopunny/camelia ~Vendo set team A.C.T UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: Al momento, niente SCAMBIO: con Uppetino giornaliero aggiornatino (recuperati Cofagrigus e Pikachu di Halloween; riaggiunto Pansage alla ricerca) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @Dibo42 lo vendi quel quilava? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 cerco Ralts cromatico, roccoanchesesochenessunoèdispostoavenderlo, fosco, metagross (sia cromatico che non) e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 3 ore fa, LuckyTia ha scritto: @Dibo42 lo vendi quel quilava? No Lucky, l'unico che vendevo del trio di Jotho era Croconaw Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 4 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: cerco Ralts cromatico, roccoanchesesochenessunoèdispostoavenderlo, fosco, metagross (sia cromatico che non) e basta Cosa offri per Rocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 8 minuti fa, Namikaze ha scritto: Cosa offri per Rocco? 1.80 PP direi è.é Io ti potrei offrire Sandra,Mega Lucario,Ghecis e altre doll belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: 1.80 PP direi è.é Io ti potrei offrire Sandra,Mega Lucario,Ghecis e altre doll belle Attento a quello che prometti ricordati degli mp <_< Modificato 7 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Attento a quello che prometti ricordati degli mp <_< È solo per rompere le balle a Nami (tanto non avrebbe mai accettato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 UP [CERCO] [OFFRO] PP (Per delle mie doll in cambio di una di quelle che cerco si può trattare,ma non sperateci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Vendo le mie doll, mandate un messaggio qua oppure in pm. @ThiccQwilfish dovrai offrire molto di più e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Vendo le mie doll, mandate un messaggio qua oppure in pm. @ThiccQwilfish dovrai offrire molto di più e.e Vendi i 2 lati e Cyrus a prezzi non indecenti? XD Cyrus l'hai avuto gratis,quindi non hai scuse (Un giorno lo riavrò ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 3 minuti fa, Namikaze ha scritto: Vendo le mie doll, mandate un messaggio qua oppure in pm. @ThiccQwilfish dovrai offrire molto di più e.e Ma sai che quasi quasi ti offrirei 100 per Rocco? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendi i 2 lati e Cyrus a prezzi non indecenti? XD Cyrus l'hai avuto gratis,quindi non hai scuse (Un giorno lo riavrò ) I due Latios sono miei e.e Cyrus è un regalo :c 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma sai che quasi quasi ti offrirei 100 per Rocco? L'ho pagata 100 100+Doll Oppure offerta in pp più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: I due Latios sono miei e.e Cyrus è un regalo :c L'ho pagata 100 100+Doll Oppure offerta in pp più alta Uff 200 pp sembra un offerta giusta per il valore di Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati