Dangi Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 1 ora fa, Croma ha scritto: Cerco: Rinuncia a Lotad, trust me Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 (modificato) 1 ora fa, Croma ha scritto: OMG subito ti amo PS: Il Flauto Cielo lo venderesti? Mi dispiace ma per ora non lo vendo il flauto cielo. Lo so che in passato lo avevo messo in vendita e che eri interessato ma poi ho cambiato idea e avevo detto che un altro utente mi aveva contattato quando non era vero. Spero che tu non te la sia presa per essermi tirato indietro, perdonami. 35 minuti fa, Dangi ha scritto: Rinuncia a Lotad, trust me Perchè? E' una doll rara? Modificato 16 giugno, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 (modificato) 5 ore fa, norve ha scritto: Perchè? E' una doll rara? 'Sta a 3 copie, veda un po' lei' (semicit.) Modificato 16 giugno, 2020 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 (modificato) 1 ora fa, GoldenPenguin ha scritto: Quanto per il gyarados arlecchino? Uhm boh, 4 PP? 1 ora fa, Dangi ha scritto: Rinuncia a Lotad, trust me Don't make me crai ;-; 1 ora fa, norve ha scritto: Mi dispiace ma per ora non lo vendo il flauto cielo. Lo so che in passato lo avevo messo in vendita e che eri interessato ma poi ho cambiato idea e avevo detto che un altro utente mi aveva contattato quando non era vero. Spero che tu non te la sia presa per essermi tirato indietro, perdonami. Ma va, manco mi ricordo ahahah Tranquillo, e grazie per le ball :3 Modificato 16 giugno, 2020 da Croma E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 (modificato) On 16/6/2020 at 02:29, Dangi ha scritto: // La speranza è l'ultima a morire uwu [Cerco più delle altre] [Cerco normalmente] [Offro] PP Doll (difficilmente) Ultima ottenuta: Modificato 17 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 13 ore fa, Dangi ha scritto: A parte fini per le altre auguri Disse quello che cerca le monocopia ywy Spoiler Mi sono già rassegnato per molte, ma almeno ho duskull Shiny come moneta di scambio per Phantump/Yveltal D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 (modificato) 2 ore fa, Goldink ha scritto: Disse quello che cerca le monocopia ywy 1) ho tutte le altre (per ora) 2) quando ho uppato l'ultima volta il mio cerco? Edit: ora CERCO - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints - Doll (ma difficilmente) Modificato 16 giugno, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 (modificato) IPOTECO LA CASA PER: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) CERCO MAGGIORMENTE RISPETTO ALLE ALTRE:(Scambio PP E FORSE Dolls per loro) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso VENDO/SCAMBIO:/ Ultima doll ottenuta e quindi tolta dall'elenco = Modificato 18 giugno, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) Cerco: Vendo: Savory eSofora per chi non vuole prendere l'intero scrigno, se non ha interesse ad avere la bambola di Slowbro di Galar Cellula di Zygarde Baccacocca Modificato 17 giugno, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) 14 ore fa, LuckyTia ha scritto: IPOTECO LA CASA PER: Ho Flareon (che mi hai venduto tu poi,bruh) Modificato 17 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 9 minuti fa, Croma ha scritto: Baccacocca Quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ho Flareon (che mi hai venduto tu poi,bruh) (ecco dove era finito lol) Bhe....se mi dai insieme a lui un'altra eeveelution posso darti lui A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: (ecco dove era finito lol) Bhe....se mi dai insieme a lui un'altra eeveelution posso darti lui No voglio >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: No voglio >:C Ah...subito allora lol te lo sto donando Certo che ti sei proprio fissato con quello skrelp A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ah...subito allora lol te lo sto donando Certo che ti sei proprio fissato con quello skrelp Thanks <3 Io ti ho passato Flareon Edit: non mi sono fissato,è solo uno dei miei preferiti Modificato 17 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 50 minuti fa, scared ha scritto: Quanto? Non saprei, in caso avresti una delle bambole che cerco e la vorresti magari scambiare? Altrimenti penso a un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 17 minuti fa, Croma ha scritto: Non saprei, in caso avresti una delle bambole che cerco e la vorresti magari scambiare? Altrimenti penso a un prezzo Non ho nulla da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 29 minuti fa, scared ha scritto: Non ho nulla da scambiare Oh rabbia, allora se ti chiedessi 4.40 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 27 minuti fa, Croma ha scritto: Oh rabbia, allora se ti chiedessi 4.40 PP? Mi sa che passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 13 minuti fa, scared ha scritto: Mi sa che passo Aiuto, se vuoi possiamo trattare lmao Resta comunque una bambola lanciata in shout che ora non è più trovabile e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) IPOTECO LA CASA PER: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) CERCO MAGGIORMENTE RISPETTO ALLE ALTRE:(Scambio PP E FORSE Dolls per loro) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso VENDO/SCAMBIO:/ Ultima doll ottenuta e quindi tolta dall'elenco = Modificato 18 giugno, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 [Cerco più delle altre] [Cerco normalmente] [Offro] PP Doll (difficilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Regalo: (do precendeza a @LuckyTia) Vendo: (preferisco in coppia) (alakazamite, metagrossite, tyranitarite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Regalo: M’interessano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati