Rockink Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 (modificato) 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma quella Giga era gratuita XD Ma da caccia alle uova bicopia 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Queste Ti odio, ne ho 3 di quelle e non ne voglio scambiare nessuna Modificato 23 giugno, 2020 da Goldink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Ma da caccia alla uova bicopia Ti odio, ne ho 3 di quelle e non ne voglio scambiare nessuna Zitto tu XD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma quella Giga era gratuita e comunque non le ho XD Ma è bicopia ;-; Rip (tanto nessun'altro è interessato,volendo te la posso tenere da parte ) 2 minuti fa, Goldink ha scritto: Ma da caccia alle uova bicopia Ti odio, ne ho 3 di quelle e non ne voglio scambiare nessuna Che cattivo (dammi Mega Metagross e Rocco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma è bicopia ;-; Rip (tanto nessun'altro è interessato,volendo te la posso tenere da parte ) Grazie, ma per cosa? Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie, ma per cosa? Lol Per ora rimango su quelle doll lì ;-; Spoiler Però ho appena notato un bel Celebi rosa,non lo scambierai mai vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Per ora rimango su quelle doll lì ;-; Nascondi contenuto Però ho appena notato un bel Celebi rosa,non lo scambierai mai vero? XD Si va beh, fai prima a dire che in realtà non te ne vuoi separare...Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si va beh, fai prima a dire che in realtà non te ne vuoi separare...Lol Nah,altrimenti non l'avrei proposta come "merce di scambio",più che altro non mi andrebbe di scambiarla con doll più comuni >\\\< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 4 ore fa, norve ha scritto: Cedo le doll di uovo di togepi, bounsweet cromatico e Iris campionessaa chi può passarmi beldum, charmander e slakoth tutti shiny su Ultrasole e Ultraluna. Maggiori info: Forse dovrei averli (in Usum ho fatto parecchi shiny hunting). Controllo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Forse dovrei averli (in Usum ho fatto parecchi shiny hunting). Controllo Ciao, mi sono già messo d'accordo per beldum in cambio di bounsweet cromatico con un altro utente. Il resto è ancora disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Salve. Ho tante doll a disposizione che non mi servono e che do via. Potete trovare info sul mio topic di ricerca shiny. Bounsweet cromatico e megagengar cromatico sono prenotate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 (modificato) IPOTECO LA CASA PER: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) CERCO MAGGIORMENTE RISPETTO ALLE ALTRE:(Scambio PP E FORSE Dolls per loro) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso VENDO/SCAMBIO:/ Ultima doll ottenuta e quindi tolta dall'elenco = Modificato 28 giugno, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Cerco doll di gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 REGALO: E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: REGALO: Prenderei lui se possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 (modificato) 1 ora fa, norve ha scritto: REGALO: prendo queste se possibile carissima Modificato 25 giugno, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da norve 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Cerco: Vendo: Cellula di Zygarde Baccacocca Savory eSofora, per chi non ha interesse a prendere la bambola di Slowbro di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 12 ore fa, norve ha scritto: REGALO: Le prenderei io se sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 REGALO: Cerco E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: REGALO: Se è possibile li prenderei io Super gentile E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 30 minuti fa, norve ha scritto: REGALO: Cerco @norve se disponibili mi piacerebbero pidove e taillow @norve grazie, gentilissimo come sempre E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Vendo a 0.50 pp nel profilo (pls prendetevelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 (modificato) 7 ore fa, norve ha scritto: REGALO: Cerco Se possibile prenderei UwU Modificato 26 giugno, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da norve 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 (modificato) IPOTECO LA CASA PER: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) CERCO MAGGIORMENTE RISPETTO ALLE ALTRE:(Scambio PP E FORSE Dolls per loro) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso VENDO/SCAMBIO:/ Ultima doll ottenuta e quindi tolta dall'elenco = Modificato 27 giugno, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 (modificato) REGALO: Vendo: a 1 PP a 1 PP Cerco: Modificato 27 giugno, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati