Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Date anche uno sguardo al mio profilo e se ci sono dolls che vi interessano contattatemi in privato Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 49 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Date anche uno sguardo al mio profilo e se ci sono dolls che vi interessano contattatemi in privato Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 On 29/4/2020 at 13:15, Frank ha scritto: cerco doll di mega gardevoir offro pp o scambio per alcune doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ricordo a tutti che la maggior parte delle mie pokebambole sono in vendita, fatemi pure delle offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Ho serena calem vera e machamp, nel caso mandami un mp Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 5 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ricordo a tutti che la maggior parte delle mie pokebambole sono in vendita, fatemi pure delle offerte! Quanto vuoi per serena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Quanto vuoi per serena? Fammi un'offerta e la valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto A quanto vendi Dragonair e Pichu? 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Fammi un'offerta e la valuto Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 7 minuti fa, Tatsumi ha scritto: A quanto vendi Dragonair e Pichu? Non scambi/vendi nessuna delle doll di ieri? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 On 17/7/2020 at 12:39, Rockink ha scritto: Up per le Doll che CERCO (in ordine di priorità) Riolu~ Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Qualcuno pls Upp(s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non scambi/vendi nessuna delle doll di ieri? Chi cerchindi ieri??? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Chi cerchindi ieri??? Eh, tipo tutto visto che proprio non ci son stato ieri comunque quelle che mi interessano di più sono Velia animata e deino... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Looker 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Eh, tipo tutto visto che proprio non ci son stato ieri comunque quelle che mi interessano di più sono Velia animata e deino... Un paio sono in vendita sul mio profilo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 17 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non scambi/vendi nessuna delle doll di ieri? No Sorry ahha non c'ero nemmeno io ieri ed e tutta la mattina che faccio compere. Se le vendi te le compro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh, tipo tutto visto che proprio non ci son stato ieri comunque quelle che mi interessano di più sono Velia animata e deino... Velia nn la ho!!! Ma alcuni personaggi che ho preso ieri li cedo!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Compro Lucario Shiny e Shaymin Nostalgia, nel caso scrivetemi! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 per chi vuole, regalo (se no le rivendo e amen) ~ ~ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: per chi vuole, regalo (se no le rivendo e amen) ~ ~ ~ Ma le pietre sono belle A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Cedo Lucas Lucinda e Sandra!!! cerco Velia e Iris animate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 4 ore fa, Anty01 ha scritto: Vendo: Proponete in privato, anche prezzi non elevati Ripeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Ti ho mandato un mp! Fammi sapere poi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 mi urta vedere il trio incompleto perciò cerco zapdos cromatico e/o vendo moltres articuno. in caso mandatemi un mp E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: mi urta vedere il trio incompleto perciò cerco zapdos cromatico e/o vendo moltres articuno. in caso mandatemi un mp Se nn lo trovi io te li compro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: mi urta vedere il trio incompleto perciò cerco zapdos cromatico e/o vendo moltres articuno. in caso mandatemi un mp Idem <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati