Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) Cerco: Regalo: Il Cassiere (a chi ha Diamond!) Revitalseme Pattume (abbasso il curry) Vendo: Gente esagitata Palme semoventi Eiscue vari Megaevoluzioni (altro che MegaCharizard) Esimi professori Stakataka Modificato 20 luglio, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 @Croma i gelati a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 6 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Croma i gelati a quanto? Per tutti e cinque, 2,5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 5 minuti fa, Croma ha scritto: Per tutti e cinque, 2,5 PP Mandati Cerco: Deoxys Zygarde forma perfetta MegaApmharos E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Cerco queste 3 Doll - - - Offro queste Doll oppure PP - - - - - - ANDATE SUL MIO PROFILO E VEDETE IL PREZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 13 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Mandati Cerco: Deoxys Zygarde forma perfetta MegaApmharos Zygarde è monocopia E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Zygarde è monocopia riformulo Cerco: Deoxys MegaApmharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: riformulo Cerco: Deoxys MegaApmharos Ma quale Deoxys? (Comunque modifica lo stesso messaggio piuttosto...) PS: Metti un carattere più grande please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Vendo doll sul mio profilo; ANDATE A VEDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 9 minuti fa, Croma ha scritto: Ma quale Deoxys? (Comunque modifica lo stesso messaggio piuttosto...) PS: Metti un carattere più grande please Deoxys normale non velocità che è uscito oggi. Siccome sono da cellulare non posso aumentare la grandezza del carattere o almeno io non vedo l'impostazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Deoxys normale non velocità che è uscito oggi. Siccome sono da cellulare non posso aumentare la grandezza del carattere o almeno io non vedo l'impostazione Tatsumi puoi ruotare lo schermo così ti escono altre impostazioni, è macchinoso ma si può fare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Basta! mi sono stufato di rincorrere le dolls. VENDO tutte le mie dolls tranne quelle che ho avuto in regalo dagli amici/che. E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Gae ha scritto: Basta! mi sono stufato di rincorrere le dolls. VENDO tutte le mie dolls tranne quelle che ho avuto in regalo dagli amici/che. Hai mp Modificato 19 luglio, 2020 da Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 5 minuti fa, Gae ha scritto: Basta! mi sono stufato di rincorrere le dolls. VENDO tutte le mie dolls tranne quelle che ho avuto in regalo dagli amici/che. Quanto per la doll di Naganadel? Offro queste Doll oppure PP - - - - - - ANDATE SUL MIO PROFILO E VEDETE IL PREZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 11 minuti fa, Poison ha scritto: Quanto per la doll di Naganadel? Offro queste Doll oppure PP - - - - - - ANDATE SUL MIO PROFILO E VEDETE IL PREZZO mi spiace naganadiel gia venduto 14 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Quanto per sharpedo e megacharizard? megacharizard è un regalo, sharpedo non lo ho, ho megasharpedo che va 7pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 @Gae hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 passatemi sto repost pls (è 8 pagine indietro e non ci stava scritto nulla praticamente, se proprio proprio cancellatemi l'altro questo solo 1 ora per copiare tutto) Allora per chi vuole regalo: ~ ~ ~(finito la cosa delle doll combinate) ~ ~ ~ ~(finito la cosa delle doll combinate aggiungo le altre due) ~ Vendo: Vendo anche ( in caso di più offerte vi faccio fare un asta via mp) Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: passatemi sto repost pls (è 8 pagine indietro e non ci stava scritto nulla praticamente, se proprio proprio cancellatemi l'altro questo solo 1 ora per copiare tutto) Allora per chi vuole regalo: ~ ~ ~(finito la cosa delle doll combinate) ~ ~ ~ ~(finito la cosa delle doll combinate aggiungo le altre due) ~ Vendo: Vendo anche ( in caso di più offerte vi faccio fare un asta via mp) Cerco: Quanto vendi ghecis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ma posso comprare una doll che ho già? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, francescotag ha scritto: Ma posso comprare una doll che ho già? No, le doll vanno a limite utente uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 7 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: passatemi sto repost pls (è 8 pagine indietro e non ci stava scritto nulla praticamente, se proprio proprio cancellatemi l'altro questo solo 1 ora per copiare tutto) Allora per chi vuole regalo: ~ ~ ~(finito la cosa delle doll combinate) ~ ~ ~ ~(finito la cosa delle doll combinate aggiungo le altre due) ~ Vendo: Vendo anche ( in caso di più offerte vi faccio fare un asta via mp) Cerco: Ghecis animato quanto lo valuti? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 @GoldenPenguin anche io sono interessato a ghecis per un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) VENDO: 3 pp 2 pp Modificato 19 luglio, 2020 da Laedy Vendute le altre doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) Here we go again... CERCO - - - - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints - Doll (ma difficilmente) Modificato 19 luglio, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati