M0viz Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 fate un offerta, vendo tutte le mie dollz! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 (modificato) 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Cerco: Ok, allora prendo il revitalseme e quanto vengono le piante che si muovono? xD Io ho jirachi cromatico. Ti interessa ancora? Modificato 5 agosto, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 13 minuti fa, norve ha scritto: Io ho jirachi cromatico. Ti interessa ancora? Si, quanto vorresti? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Si, quanto vorresti? Mah, diciamo... Spoiler Nulla E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Adesso, norve ha scritto: Mah, diciamo... Nascondi contenuto Nulla Grazie mille ma... come mai? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Grazie mille ma... come mai? Perchè è una doll che non mi interessa tanto. Quelle che per ora non mi servono le regalo o le vendo a 0.01 PP. PS: se in futuro vendi qualche doll fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Adesso, norve ha scritto: Perchè è una doll che non mi interessa tanto. Quelle che per ora non mi servono le regalo o le vendo a 0.01 PP. PS: se in futuro vendi qualche doll fammi sapere. Capisco Dimmi pure quali ti interessano e ti dico se le vendo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Capisco Dimmi pure quali ti interessano e ti dico se le vendo In questo momento mi piace mudkip ma ti assicuro che mi interessa relativamente. Non sono più un grande collezionista di doll, anzi al momento cerco di darne qualcuna via piuttosto che accumularne troppe. Mi tengo quelle poche che mi piacciono di più. In futuro chissà... Non vorrei privare qualcuno delle doll se all'utente gli interessano ancora. Al massimo ogni tanto do un'occhiata se qualche utente vende delle doll e valuto se sono interessanti o meno. Modificato 5 agosto, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 16 minuti fa, norve ha scritto: In questo momento mi piace mudkip ma ti assicuro che mi interessa relativamente. Non sono più un grande collezionista di doll, anzi al momento cerco di darne qualcuna via piuttosto che accumularne troppe. Mi tengo quelle poche che mi piacciono di più. In futuro chissà... Non vorrei privare qualcuno delle doll se all'utente gli interessano ancora. Al massimo ogni tanto do un'occhiata se qualche utente vende delle doll e valuto se sono interessanti o meno. Ok dimmi tu allora Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 (modificato) Cerco: Nascondi contenuto PREPOTENTEMENTE Modificato 5 agosto, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 11 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ok dimmi tu allora Se non ti interessa mudkip, la comprerei anche come doll. Se invece ti piace la doll te la lascio volentieri. Non vorrei sentirmi in colpa per averti tolto una doll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Se non ti interessa mudkip, la comprerei anche come doll. Se invece ti piace la doll te la lascio volentieri. Non vorrei sentirmi in colpa per averti tolto una doll... Ci ho pensato un po' e preferisco non venderla ora come ora... E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 (modificato) 12 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ci ho pensato un po' e preferisco non venderla ora come ora... Ok, ti assicuro che preferisco che sia così e che ti godi la doll, sono più che felice. Non vorrei privare qualcuno di una doll che gli interessa. Modificato 5 agosto, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Spoiler IPOTECO LA CASA PER: (scherzi a parte penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI:(POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI SECONDARI: (Scambio PP e [ma non sperateci] Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso IMPORTANTE: Cerco urgentemente offro PP e DOLLS IMPORTANTE: Cerco urgentemente VENDO SUL PROFILO: (ne ho 2) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 (modificato) Cerco scuro ball che qualcuno, erroneamente, tempo fa, aveva detto fosse incedibile... Vendo sul mio profilo Diamond e Il Cassiere Modificato 5 agosto, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cerco scuro ball che qualcuno, erroneamente, tempo fa, aveva detto fosse incedibile... Non è stato un errore, la Scuro Ball è diventata cedibile poco più di un mese fa E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: Non è stato un errore, la Scuro Ball è diventata cedibile poco più di un mese fa @Darki avvisarmi no, eh? Quando diverranno cedibili la Sun e la Moon? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Darki avvisarmi no, eh? Quando diverranno cedibili la Sun e la Moon? Ho avvisato nella discussione dell'elenco delle bambole È ancora da vedere per quelle, ma sicuramente non nei prossimi mesi E' stata aggiunta una reazione da Flamio e RoseRed 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 7 ore fa, Pokecraft ha scritto: Cerco: Ok, allora prendo il revitalseme e quanto vengono le piante che si muovono? xD Non ne ho idea- Intanto ti mando il seme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 CERCO DA 3.000 ANNI: Spoiler CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: Spoiler CERCO: Spoiler ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): Spoiler OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Spoiler Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Munchlax 3 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Castform 1,5 PP Castform Forma Nuvola 4 PP Exeggutor Alola Non animato 3 PP Tentacool 1,5 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: CERCO DA 3.000 ANNI: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto CERCO: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Munchlax 3 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Castform 1,5 PP Castform Forma Nuvola 4 PP Exeggutor Alola Non animato 3 PP Tentacool 1,5 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP Ti vendo questa doll a 0 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 47 minuti fa, Poison ha scritto: Ti vendo questa doll a 0 PP Ahahahahah ho detto no Lollino Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ahahahahah ho detto no Lollino E io dico di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 (modificato) Cerco doll di Velia animata, purtroppo non l'ho presa. Pago bene in PP e ho qualche doll che mi avanza che posso dare via. EDIT: offro 30 PP per la doll. Modificato 6 agosto, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati