LuckyTia Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 (modificato) 2 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: ~Regalo il gavettone al primo che chiede... chi lo vuole? Dai lo prendo io UwU (sempre se ne possa avere 2 ma credo di si) Modificato 16 settembre, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Dai lo prendo io UwU (sempre se ne possa avere 2 ma credo di si) No, a differenza delle Sole e delle Luna Ball E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 (modificato) 33 minuti fa, Mana ha scritto: No, a differenza delle Sole e delle Luna Ball Ok @Mana adesso puoi inviarlo ho dato via il vecchio(volevo fare un mini regalo ad una persona di conseguenza è uguale in entrambi i modi) Modificato 16 settembre, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Qualxuno ha leafeon autunno? Posso pagare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 On 15/9/2020 at 11:04, Vanelope ha scritto: Doll PG in vendita sul profilo!!! Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 (modificato) Era da un po' che non uppavo (inutilmente ) CERCO - - - - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints - Doll (ma difficilmente) Modificato 16 settembre, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Sapere quello che cerco...fatemi spendere un po’ di PP dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Spoiler IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (ma non sperateci troppo) dolls PER COMPLETARE IL SET: Cercooffro PP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Spoiler Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Cerco: Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Vendo: 1 PP 2 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Cerco: Quella che cerco di più è raichu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Nascondi contenuto Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 28 minuti fa, Mana ha scritto: Apri contenuto nascosto Cerco: Quanto offri per il trio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Spoiler IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (ma non sperateci troppo) dolls PER COMPLETARE IL SET: Cercooffro PP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 24 minuti fa, Vanelope ha scritto: Quanto offri per il trio??? Inizialmente pensavo di spenderci 70 PP (dalla mia offerta con Looker, guardando i vecchi messaggi.. da quel momento non ha avuto più intenzione di vendermele) per tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 (modificato) SCUPPONE....vendo le mie doll...accetto trattative in privato!!!! 9 ore fa, Mana ha scritto: Inizialmente pensavo di spenderci 70 PP (dalla mia offerta con Looker, guardando i vecchi messaggi.. da quel momento non ha avuto più intenzione di vendermele) per tutti e 3 Nn ho capito!! Modificato 25 settembre, 2020 da Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: SUPPONE....vendo le mie doll...accetto trattative n privato!!!! Nn ho capito!! In breve, Looker aveva pensato di iniziare un'asta nel Centro Compravendita e non in un'asta normale no... per cui io avevo puntato 70 PP e la mia puntata stava per essere mancata quando Tatsumi le voleva. Ma la sua offerta non era valida per cui la mia è rimasta da allora. Ho parlato con Looker su quando poteva darmele, ho aspettato settimane e poi mi ha dato delle scuse perchè non aveva più intenzione di vendermele per 70 PP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Adesso, Mana ha scritto: In breve, Looker aveva pensato di iniziare un'asta nel Centro Compravendita e non in un'asta normale no... per cui io avevo puntato 70 PP e la mia puntata stava per essere mancata quando Tatsumi le voleva. Ma la sua offerta non era valida per cui la mia è rimasta da allora. Ho parlato con Looker su quando poteva darmele, ho aspettato settimane e poi mi ha dato delle scuse perchè non aveva più intenzione di vendermele per 70 PP.. No 70 è poco!! bella storia comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 cerco: ~Offro tanti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 13 ore fa, Vanelope ha scritto: SCUPPONE....vendo le mie doll...accetto trattative in privato!!!! Quanto per l’uovo di togepi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 (modificato) Non serve a nulla uppare 12 volte nella stessa pagina se tanto il vostro ultimo UP è 2 messaggi più sopra lol... Vendo queste doll: (se ne cercate altre chiedete, ma non vi assicuro nulla ) *Trattative solo qui, chiunque manderà un MP verrà ignorato Inoltre cerco: Modificato 25 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 25 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non serve a nulla uppare 12 volte nella stessa pagina se tanto il vostro ultimo UP è 2 messaggi più sopra lol... Vendo queste doll: (se ne cercate altre chiedete, ma non vi assicuro nulla ) *Trattative solo qui, chiunque manderà un MP verrà ignorato Inoltre cerco: Quanto chiedi per l'uovo di togepj? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati