LuckyTia Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 27 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non serve a nulla uppare 12 volte nella stessa pagina se tanto il vostro ultimo UP è 2 messaggi più sopra lol... Vendo queste doll: (se ne cercate altre chiedete, ma non vi assicuro nulla ) *Trattative solo qui, chiunque manderà un MP verrà ignorato Inoltre cerco: Evento raro te che vendi dolls Quanto per loro? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 29 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ti compro lui, quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 12 minuti fa, Freedom ha scritto: Quanto chiedi per l'uovo di togepj? 6 pp 10 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Evento raro te che vendi dolls Quanto per loro? 5 pp (insieme ne costavano 4) 9 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Ti compro lui, quanto? 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: 5 pp (insieme ne costavano 4) Va bin li mando o li metti in vendita? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Va bin li mando o li metti in vendita? Li ho messi in vendita nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: 0.50 pp Metti in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 @ThiccQwilfishquanto per e? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Metti in vendita Messa in vendita 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: @ThiccQwilfishquanto per e? Non vendo nessuna delle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Messa in vendita Non vendo nessuna delle 2 Big F (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non serve a nulla uppare 12 volte nella stessa pagina se tanto il vostro ultimo UP è 2 messaggi più sopra lol... Vendo queste doll: (se ne cercate altre chiedete, ma non vi assicuro nulla ) *Trattative solo qui, chiunque manderà un MP verrà ignorato Inoltre cerco: E' ancora disponibile raichu alola? E giusto per chiedere vendi magikarp cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non serve a nulla uppare 12 volte nella stessa pagina se tanto il vostro ultimo UP è 2 messaggi più sopra lol... Vendo queste doll: (se ne cercate altre chiedete, ma non vi assicuro nulla ) *Trattative solo qui, chiunque manderà un MP verrà ignorato Inoltre cerco: Grande Qwil! Finalmente ti liberi di qualcosa! Ma dimmi un pó, Dusclops lo vendi? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 (modificato) 13 minuti fa, norve ha scritto: E' ancora disponibile raichu alola? E giusto per chiedere vendi magikarp cromatico? Sisi Raichu Alola è ancora disponibile, facciamo 3 pp? 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Grande Qwil! Finalmente ti liberi di qualcosa! Ma dimmi un pó, Dusclops lo vendi? ^.^ Beh se no rimango a secco per le prossime doll Comunque Dusclops non lo vendo mi spiace Modificato 25 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 (modificato) 21 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sisi Raichu Alola è ancora disponibile, facciamo 3 pp? Beh se no rimango a secco per le prossime doll Comunque Dusclops non lo vendo mi spiace Quindi magikarp cromatico immagino non lo vendi. 3pp per raichu non saprei, ci penso e nel caso ti faccio sapere. E Rina per caso la vendi? Modificato 25 settembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 @ThiccQwilfish sarei interessato anch’io a raichu alola . Posso offrirti 3,50 PP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 23 minuti fa, norve ha scritto: Quindi magikarp cromatico immagino non lo vendi. 3pp per raichu non saprei, ci penso e nel caso ti faccio sapere. E Rina per caso la vendi? No non vendo nè Magikarp né Rina mi spiace Va bene, allora aspetto per Raichu 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @ThiccQwilfish sarei interessato anch’io a raichu alola . Posso offrirti 3,50 PP Per ora la tengo per norve, se poi decide di non comprarla la vendo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: No non vendo nè Magikarp né Rina mi spiace Va bene, allora aspetto per Raichu Per ora la tengo per norve, se poi decide di non comprarla la vendo a te. Anche a me piacerebbe Raichu ma sto in coda, se poi entrambi rinunciano sai chi chimare popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: @ThiccQwilfish sarei interessato anch’io a raichu alola . Posso offrirti 3,50 PP 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Anche a me piacerebbe Raichu ma sto in coda, se poi entrambi rinunciano sai chi chimare Spiace per voi ma alla fine norve ha deciso di prendersi Raichu Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 30 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Spiace per voi ma alla fine norve ha deciso di prendersi Raichu Alola Fa niente. Se qualcuno vuole vendere una qualsiasi bambola di un pokemon di Alola, io sono proto a prenderla (se mi piace ovviamente) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 9/9/2020 at 22:40, Dibo42 ha scritto: CERCO DA 3.000 ANNI: Apri contenuto nascosto CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: Apri contenuto nascosto CERCO: Apri contenuto nascosto ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): Apri contenuto nascosto OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Apri contenuto nascosto Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Munchlax 3 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Castform Forma Nuvola 4 PP Tentacool 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Oricorio Buyo 2.5 PP j Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Castform 1,5 PP Exeggutor Alola 3 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP Lumineon 3 PP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Cerco: Quella che cerco di più è raichu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: 6 pp 5 pp (insieme ne costavano 4) 0.50 pp A me andrebbe bene, ci spostiamo su mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 vendo tutte le mie doll a poco più del prezzo originale!!! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Cerco: Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 8 ore fa, M0viz ha scritto: vendo tutte le mie doll a poco più del prezzo originale!!! A quanto vendi loro? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 17 ore fa, Pokecraft ha scritto: A quanto vendi loro? platino e celestio li ho presi a 10pp totali ma ora li vendo a 3.5, alci e sanzo a 3.5 anche loro, mirton 2pp e azzurra 1pp, scizor 0.8pp (totale di 10.8 pp) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati