Kabe Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 (modificato) Lookin for: small pig flying pig fiorello bianco @BloodyRed ho visto che tempo fa la vendevi, te ne vuoi liberare ancora? salamanca @norve ho visto che la volevi o sbaglio? @Alcidead ancora interessato a Lumineon? Sul profilo è in vendita Modificato 30 settembre, 2020 da Kabe E' stata aggiunta una reazione da norve 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 14 minuti fa, Kabe ha scritto: Lookin for: small pig flying pig fiorello bianco @BloodyRed ho visto che tempo fa la vendevi, te ne vuoi liberare ancora? salamanca @norve ho visto che la volevi o sbaglio? @Alcidead ancora interessato a Lumineon? Sul profilo è in vendita Si, a quanto vorresti venderlo? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si, a quanto vorresti venderlo? L'ho comprata prima per sbaglio a 2 pp quindi 2 pp? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: L'ho comprata prima per sbaglio a 2 pp quindi 2 pp? Mhhh.... Ok, te li do oppure lo metti in vendita? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Mhhh.... Ok, te li do oppure lo metti in vendita? Ho messo in vendita sul profilo! E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 2 minuti fa, Kabe ha scritto: Ho messo in vendita sul profilo! Preso E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Lookin for: small pig flying pig fiorello bianco @BloodyRed ho visto che tempo fa la vendevi, te ne vuoi liberare ancora? salamanca @norve ho visto che la volevi o sbaglio? @Alcidead ancora interessato a Lumineon? Sul profilo è in vendita @Kabe quanto vuoi per il pesce dorato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: @Kabe quanto vuoi per il pesce dorato? E' stata aggiunta una reazione da norve 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Nascondi contenuto Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Cerco: Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Cerco: Offro pp e/o scambio con doll di pari valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 Lookin for: small pig flying pig fiorello bianco @BloodyRed ho visto che tempo fa la vendevi, te ne vuoi liberare ancora? salamanca Sul profilo è in vendita E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2020 Condividi Inviato 3 ottobre, 2020 5 ore fa, Kabe ha scritto: fiorello bianco @BloodyRed ho visto che tempo fa la vendevi, te ne vuoi liberare ancora? Ah sì, che ne dici di 0.70pp? Comunque son passato di qui per caso, i tuoi tag non li ho visti nelle notifiche E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 3/10/2020 at 23:23, BloodyRed ha scritto: Ah sì, che ne dici di 0.70pp? Comunque son passato di qui per caso, i tuoi tag non li ho visti nelle notifiche Va benissimo mandi o metti in vendita? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 5 ore fa, Kabe ha scritto: Va benissimo mandi o metti in vendita? Messa in vendita E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 (modificato) 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Messa in vendita Thank you UP: Lookin for: small pig flying pig salamanca Sono disposto a scambiare tutto tranne Zubat e Florges Modificato 5 ottobre, 2020 da Kabe E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 28/9/2020 at 21:50, Macca ha scritto: Vendo: 1 PP 1 PP Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 (modificato) Cerco: Spoiler Modificato 7 ottobre, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Vendo diverse doll, non so fare un elenco preciso quindi rispondete qui o in privato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 (modificato) 18 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo diverse doll, non so fare un elenco preciso quindi rispondete qui o in privato Devo vedere se possiedo queste, nel caso ti contatto @Pokecraft Ho controllato e ho solo quello Stile Hula, mi mancano invece la versione Cheer (anche quella Flamenco ma dettagli) e Swinub Modificato 6 ottobre, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 (modificato) 15 minuti fa, Mana ha scritto: Devo vedere se possiedo queste, nel caso ti contatto @Pokecraft Ho controllato e ho solo quello Stile Hula, mi mancano invece la versione Cheer e Swinub Quindi Swinub e lui? Modificato 6 ottobre, 2020 da Pokecraft Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Quindi Seinub e lui? Si. A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 28 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo diverse doll, non so fare un elenco preciso quindi rispondete qui o in privato Ciao Craft ^.^ Queste sono in vendita? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 53 minuti fa, Mana ha scritto: Si. A quanto? Se le prendi entrambe 5 PP ma potrei scendere di un pochino 43 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Craft ^.^ Queste sono in vendita? ^.^ Yep, Darmanitan 3, excadrill 1 PP e Bianca non ricordo quanti pezzi fossero ma la vendo a 14 PP, se le prendi tutte e 3 te le metto a 16.5 Prezzi trattabili sempre Fatemi sapere e domani le metto in vendita Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati