Kappa_ Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 1 minuto fa, Diboo42 ha scritto: Ma tu chi sei? Qualcuno vecchio con un nuovo account? Sei iscritto da giovedì ed hai trovato 4 bambole nella tua prima iniziativa Sono nuovissimo, ma ho uno spirito da capitalista maledetto schifoso che non tradisce. E un sacco di fortuna LOL E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 6 minuti fa, Diboo42 ha scritto: Ma tu chi sei? Qualcuno vecchio con un nuovo account? Sei iscritto da giovedì ed hai trovato 4 bambole nella tua prima iniziativa E' una nuova leva, credo molto in lui E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Rotolone scottex in vendita sul mio profilo, per eventuali scambi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 mamma mia quanto costano le doll della caccia... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Cerco: Offro PP e/o doll Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) -> Oh, so che ce l'hanno praticamente tutti oramai. Ma se qualcuno la vuole si accettano offerte. Edit: hanno offerto 10.00 PP. Rilanciate? Avete tempo fino alle 16:30 di oggi! Modificato 1 novembre, 2020 da Kiskeym Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Vendo sul mio profilo per chi se la fosse persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 20 ore fa, Riolu007 ha scritto: Vendi komala e popplio? Preferire scambiarle per quelle che cerco, aspetto ancora un paio di giorni e poi al massimo te le vendo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 18 ore fa, scared ha scritto: Rotolone scottex in vendita sul mio profilo, per eventuali scambi MP Non lo vedo in vendita, non so se è un mio problema OwO Comunque, mica venderesti Togepi Halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) So che c'è chi la vuole, visto che mi interessa poco: OFFRO CERCO almeno 2 Doll che non ho (preferisco, trovate il topic in firma) o (tanti) PP Modificato 1 novembre, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 6 minuti fa, Dangi ha scritto: So che c'è chi la vuole, visto che mi interessa poco: OFFRO CERCO almeno 2 Doll che non ho (preferisco, trovate il topic in firma) o (tanti) PP Quanto la.vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 15 minuti fa, Dangi ha scritto: So che c'è chi la vuole, visto che mi interessa poco: OFFRO CERCO almeno 2 Doll che non ho (preferisco, trovate il topic in firma) o (tanti) PP Se nn ti accordi con @Tatsumi sarei interessata anche io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Preferire scambiarle per quelle che cerco, aspetto ancora un paio di giorni e poi al massimo te le vendo Ok, grazie Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Se nn ti accordi con @Tatsumi sarei interessata anche io!!! Appena @Dangi mi dice a quanto rispondo subito così se nel caso non la prendessi lo sai subito E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) 30 minuti fa, Spookink ha scritto: Non lo vedo in vendita, non so se è un mio problema OwO Comunque, mica venderesti Togepi Halloween? Perché non è più in vendita, sorry, non vendo neanche Toge Al massimo li scambio ma dipende tutto da come va la serata Modificato 1 novembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Preferisco aspettare il Bazar, potreste farvi Doll che non riuscirò a prendere, ma per ora: @Tatsumi hai solo PP che cerco @Vanelope hai anche queste 3 che non so se dai -> Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Preferisco aspettare il Bazar, potreste farvi Doll che non riuscirò a prendere, ma per ora: @Tatsumi hai solo PP che cerco @Vanelope hai anche queste 3 che non so se dai -> Interesserebbe pure a me... preferirei pure io aspettare il Bazar dato che non cedo le doll che ti mancano e per il momento potrei offrirti solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Preferisco aspettare il Bazar, potreste farvi Doll che non riuscirò a prendere, ma per ora: @Tatsumi hai solo PP che cerco @Vanelope hai anche queste 3 che non so se dai -> Purtroppo loro nn sono in vendita!!! aspetto che tu faccia la richiesta in PP a @Tatsumi e poi magari posso fare una contro offerta!!! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Qualcuno cede Mary per max 3 PP? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Cerco myrton vampiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Cerco myrton vampiro Io lo ho!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io lo ho!! Quanto richiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Cerco Empoleon vampiro, offro solo pp, (also vorrei il fantasma chateau, se lo scambiate mp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Quanto richiedi? Manda messaggio privato!! Che ci si accorda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 CERCO GLI SPETTRI DELL'ANTICO CHATEAU! OFFRO LAUTE RICOMPENSE! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati