Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Mi regaleresti la cellula plis? certo E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 cerco mega tyranitar e nosepass, cedo tutto ad eccezione dei pokémon di tipo roccia e poche altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) 5 minuti fa, Namikaze ha scritto: sto chiedendo quante copie è l'onix di cristallo per comprendere il suo valore, tra poco ti dico Offri, accetto pp/doll di pg che non ho 4/8 PP ti vanno bene? :0 Sennò ho le doll, vendo solo queste (Rotom, Pumbkaboo e Raichu sono in attesa di uno che vuole comprarle o no) Modificato 4 novembre, 2020 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, Combo ha scritto: 4/8 PP ti vanno bene? :0 Sennò ho le doll, vendo solo queste (Rotom, Pumbkaboo e Raichu sono in attesa di uno che vuole comprarle o no) Latios/latias mi hanno offerto 15pp Se invece ti riferisci all'onix di cristallo ancora non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 On 3/11/2020 at 10:22, Vanelope ha scritto: Cerco: Apri contenuto nascosto Se stai ridendo....sei una brutta persona!!!! Up!!! Scusate l’intrusione!! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Riolu007 e AA-AA 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Latios/latias mi hanno offerto 15pp Se invece ti riferisci all'onix di cristallo ancora non lo so Ffff, maledetto y_y speravo quelli per me booo a uno che vale di più. Peace Onix? Quale onix, non ho citato lui E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ffff, maledetto y_y speravo quelli per me booo a uno che vale di più. Peace Onix? Quale onix, non ho citato lui E_E Mi sto confondendo! AHAHAHA Ragazzi, ora pian piano rispondo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 @Namikaze se vendi ancora e soprattutto c'è l'hai ancora, sarei interessato ad metagross shiny e charmander. Quanto faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 22 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi interessano loro Vulpix e greninja ash posso darteli per 4.5pp l'ovetto 7pp 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Namikaze se vendi ancora e soprattutto c'è l'hai ancora, sarei interessato ad metagross shiny e charmander. Quanto faresti? Charmander 1pp, metagross invece lo do per doll di pg che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Vulpix e greninja ash posso darteli per 4.5pp l'ovetto 7pp 4,5 a testa, giusto? In questo caso prendo solo vulpix e l'ovetto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 @Namikaze dimmi cosa ti interessa per favore magari dalle mie doll per metagross. Intanto ti verso 1pp per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 30 minuti fa, scared ha scritto: Quanto per loro? Eventualmente scambio anche doll (dipende dalla doll obv) Umbreon venduto, se vuoi Butterfree 1pp, ovetto 7pp e onix non lo so ancora 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: 4,5 a testa, giusto? In questo caso prendo solo vulpix e l'ovetto Ma no, sciocchino, 4.5pp per tutti e due! Quindi prendi tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Umbreon venduto, se vuoi Butterfree 1pp, ovetto 7pp e onix non lo so ancora Ma no, sciocchino, 4.5pp per tutti e due! Quindi prendi tutto? Sì grazie manda pure E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Namikaze dimmi cosa ti interessa per favore magari dalle mie doll per metagross. Intanto ti verso 1pp per charmander a me interessano: di quelle che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 @Combo mi interessa a quanto lo vendi? @Namikaze mi interessano , e a quanto le vendi? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: @Combo mi interessa a quanto lo vendi? @Namikaze mi interessano , e a quanto le vendi? Fino a max 0.50 pp :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 3 minuti fa, Combo ha scritto: Fino a max 0.50 pp :> quindi 0.50 pp vanno bene (metti in vendita o mando i pp?) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 47 minuti fa, Namikaze ha scritto: Butterfree 1pp Visto che hai venduto il resto prendo la farfallina, ti mando il pp Poi fammi sapere per Onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: quindi 0.50 pp vanno bene (metti in vendita o mando i pp?) Scusa se ti scrivo lentamente perché disegno, manda pure i pp e intanto ti invio la bambola :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendo/Scambio: (se vedete altre mie doll di vostro interesse chiedetemi e forse(molto forse) potrei vendervele) sono interessata a questa quando fai? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 2 ore fa, Namikaze ha scritto: Cerco doll di pg che non ho, anche le ultime uscite. Vendo/Scambio:  e tutto il resto basta che non siano doll di pg INSOMMA VENDO TUTTE LE DOLL CHE HO, QUALSIASI COSA TRANNE DOLL DI PG Se non ti sei accordato ancora con nessun altro, anche io vendo le dolls di Halloween dei superquattro di Unima VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: sono interessata a questa quando fai? Spinarak costava 0.65 pp e Morpeko ne costava 1, quindi facciamo 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Spinarak costava 0.65 pp e Morpeko ne costava 1, quindi facciamo 2 pp? ok ti passo i pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok ti passo i pp Nono sono in vendita sul profilo ahah Ti ripasso i pp Modificato 4 novembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nono sono in vendita sul profilo ahah ahahahah tutto risolto XD fatto presi ahah XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati