RoseRed Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 (modificato) Cercasi ciambellino con squali al seguito (perché invece la bimba venga mangiata poi qualcuno me lo spiega) e Raikou Cosmo Modificato 13 agosto, 2021 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 (modificato) Cercasi ciambellina che viene mangiata dagli squali (perché invece il bimbo venga inseguito poi qualcuno me lo spiega) Modificato 13 agosto, 2021 da Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Riolu007, RoseRed e 1 altro 3 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 On 12/8/2021 at 00:16, Macca ha scritto: Vendo 3 PP 1,5 PP 1 PP 0.8 PP 0.5 PP gratis Già disponibili nel mio shop Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Causa assenza mese di agosto cerco: - doll misteriosa - doll twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Cercasi ciambellina che viene mangiata dagli squali (perché invece il bimbo viene inseguito poi qualcuno me lo spiega) Siamo ancora in una società patriarcale E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Dibo42 e Riolu007 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Offro: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Cerco: Siccome sono a corto di PP valuto scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 (modificato) Cercasi: In special modo: Offro: PP e un bacino Modificato 13 agosto, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Offro: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Cercasi: Offro: PP e un bacino A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 (modificato) Cerco: Vendo: Regalo: una sola bambola ciascuno... (eccetto i Pokémon fossile, in coppia) Modificato 15 agosto, 2021 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 14 minuti fa, Croma ha scritto: Cerco: Vendo: Regalo: una sola bambola ciascuno... (eccetto i Pokémon fossile, in coppia) Croma, posso prendere Cinderelli? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Croma, posso prendere Cinderelli? ^.^ Intendi Cinderace? Scusa, ma Cinderelli mi fa venir in mente solo Cinderella la Cenerentola d'oltremanica/d'oltreoceano... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 3 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: Vendo: Regalo: una sola bambola ciascuno... (eccetto i Pokémon fossile, in coppia) A quanto aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 8 ore fa, Croma ha scritto: Intendi Cinderace? Scusa, ma Cinderelli mi fa venir in mente solo Cinderella la Cenerentola d'oltremanica/d'oltreoceano... Proprio lui Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 8 ore fa, AngeloConan ha scritto: A quanto aerodactyl? MegaAerodactyl è a 1,50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 4 minuti fa, Croma ha scritto: MegaAerodactyl è a 1,50 PP E il fossile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 12 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: Vendo: Regalo: una sola bambola ciascuno... (eccetto i Pokémon fossile, in coppia) Prendo l'uovo se è ancora disponibile Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Cerco: Siccome sono a corto di PP valuto scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 5 ore fa, AngeloConan ha scritto: E il fossile? 'N se chiama Aerodactyl ma fossile di Aerodactyl, gradirei chiarezza nelle richieste grazie 5 ore fa, TommyDrizzile ha scritto: Prendo l'uovo se è ancora disponibile A casa mia si chiede "Posso avere...?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Vendo 3 PP 1,5 PP 1 PP 0.8 PP 0.5 PP gratis Già disponibili nel mio shop Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 3 ore fa, Croma ha scritto: 'N se chiama Aerodactyl ma fossile di Aerodactyl, gradirei chiarezza nelle richieste grazie A casa mia si chiede "Posso avere...?" Non avevo visto che c’era anche la mega. Cmnq a quanto lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Offro: Cerco: Oppure PP dai, se cerco solo doll non me ne sbarazzo mai Fate la vostra offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati