ShinyZorua Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 VENDO Tutte le doll che possiedo. tranne gli zorua CERCO (peffavore) OFFRO SCAMBI E SUCCOSI PP mandare richieste via DM che mi arrivano le notifiche THX <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 VENDO Tutte le doll che possiedo. tranne gli zorua CERCO (peffavore) OFFRO SCAMBI E SUCCOSI PP mandare richieste via DM che mi arrivano le notifiche THX <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 On 8/12/2022 at 12:30, Croma ha scritto: Regalo: Regalo di Natalo: Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.10/+0.40 PP Apri contenuto nascosto 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: 0.60 l'una: 0.80 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Apri contenuto nascosto Ciao Croma! Potrei avere Terrie? E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 VENDO Tutte le doll che possiedo. tranne gli zorua CERCO (peffavore) OFFRO SCAMBI E SUCCOSI PP mandare richieste via DM che mi arrivano le notifiche THX <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Cerco Charizard animato,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 VENDO Tutte le doll che possiedo. tranne gli zorua CERCO (peffavore) OFFRO SCAMBI E SUCCOSI PP mandare richieste via DM che mi arrivano le notifiche THX <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 3 ore fa, ShinyZorua ha scritto: VENDO Tutte le doll che possiedo. tranne gli zorua CERCO (peffavore) OFFRO SCAMBI E SUCCOSI PP mandare richieste via DM che mi arrivano le notifiche THX <3 Ho zorua, quanto offri? Conta che è 5 copie Ne approfitto per avvisare che vendo molte mie doll. Non ho un elenco preciso ma vi conviene provare a chiedere o a sparare un prezzo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 37 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ho zorua, quanto offri? Conta che è 5 copie Ne approfitto per avvisare che vendo molte mie doll. Non ho un elenco preciso ma vi conviene provare a chiedere o a sparare un prezzo vorrei prendere kelian , quanto chiedi? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 17 minuti fa, Giove0 ha scritto: vorrei prendere kelian , quanto chiedi? Se non sbaglio faceva parte di uno scrigno, che ne dici di 1,3? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Ho zorua, quanto offri? Conta che è 5 copie Ne approfitto per avvisare che vendo molte mie doll. Non ho un elenco preciso ma vi conviene provare a chiedere o a sparare un prezzo Non so se mi basteranno i PP, ma per caso vendi qualcuna di queste? p.s. io ci provo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 (modificato) / Modificato 24 dicembre, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Regalo (spero di non aver messo doll premium, bruh) Prendo se possibile Armarouge/Ceruledge/i due Squirtle Squad/lo Chef Cramorant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: / Mi interessano queste ma uno degli squirtle dovrebbe essere premium, non so se entrambi Se si può squirlte prendo lui, altrimenti togepi 11 minuti fa, Looker ha scritto: Non so se mi basteranno i PP, ma per caso vendi qualcuna di queste? p.s. io ci provo DM Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 (modificato) 10 minuti fa, Mana ha scritto: Prendo se possibile Armarouge/Ceruledge/i due Squirtle Squad/lo Chef Cramorant Doll mandate, uno dei squirtle era premium, ma ho visto che l'avevi già. 8 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Mi interessano queste ma uno degli squirtle dovrebbe essere premium, non so se entrambi Se si può squirlte prendo lui, altrimenti togepi Squirtle già preso da mana, mentre togepi è una doll che possiedi. Modificato 12 dicembre, 2022 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 43 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Se non sbaglio faceva parte di uno scrigno, che ne dici di 1,3? 1.5? Metti in vendita? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: 1.5? Metti in vendita? Lol il primo acquirente che alza invece di abbassare, faccio 1.3 mi hai prestato fin troppi PP!!! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 (modificato) 25 minuti fa, Macca ha scritto: Regalo (spero di non aver messo doll premium, bruh) Ciao Se possibile vorrei Hawlucha, Skrelp e Dragalge Modificato 12 dicembre, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 16 minuti fa, Macca ha scritto: Regalo (spero di non aver messo doll premium, bruh) Guarda se proprio vuoi darle via... Roserade hanami, Gothitelle carnevale e Hatterene sbrilluccicosa xD le ospiterei in bacheca ... Ho scritto letteralmente perché sono da cellulare <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 A me piacerebbe la streghetta animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 (modificato) 14 minuti fa, Celes ha scritto: Ciao Se possibile vorrei Hawlucha, Skrelp e Dragalge Hawlucha mandato, le altre due le possiedi già. 13 minuti fa, Looker ha scritto: Guarda se proprio vuoi darle via... Roserade hanami, Gothitelle carnevale e Hatterene sbrilluccicosa xD le ospiterei in bacheca ... Ho scritto letteralmente perché sono da cellulare Mandate, Rosered è esclusiva premium ops. Modificato 12 dicembre, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 4 minuti fa, Macca ha scritto: Hawlucha mandato, le altre due le possiedi già. Mandate, Rosered è esclusiva premium ops. Ah ok, scusa ma non mi ricordavo Grazie mille ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 9 minuti fa, Franzini ha scritto: A me piacerebbe la streghetta animata Mandata (spero che intendevi questa doll, in caso dimmi) E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 6 minuti fa, Macca ha scritto: Hawlucha mandato, le altre due le possiedi già. Mandate, Rosered è esclusiva premium ops. Ben gentile!!! Grazie davvero beh allora tienila Rosetta, è così bella <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Adesso, Macca ha scritto: Mandata (spero che intendevi questa doll, in caso dimmi) Esattamente lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 54 minuti fa, Macca ha scritto: Squirtle già preso da mana, mentre togepi è una doll che possiedi. Ops non ci avevo fatto caso, allora niente grazie comunque Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati