AA-AA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 vendo tutte le mie dolls in cambio di PP, ad eccezione di mega blaziken, mega sceptile, hydreigon e zeraora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Vendo tutte le mie doll,contattatemi se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Nel mio profilo sono in vendita doll, se volete le restanti scrivetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 (modificato) Cerco Snom natalizio, che non sono riuscita a prenderlo in tempo Offro 2 PP e Carcoal natalizio Edit: Ottenuto! Modificato 16 dicembre, 2019 da Kleis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 15 ore fa, Green ha scritto: Vendo (quasi) tutto, eccetto: Chiedete qui o in MP per i prezzi! o: Lui è disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 11 minuti fa, Kleis ha scritto: Cerco Snom natalizio, che non sono riuscita a prenderlo in tempo Offro 2 PP e Carcoal natalizio 2 PP per una infinita (mi pare) è tantissimo... Io offrirei di meno... Poi scelta tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: 2 PP per una infinita (mi pare) è tantissimo... Io offrirei di meno... Poi scelta tua. Snom vale Vero ma non so più come ottenerla, e non sono pratica dei PP ancora E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 On 13/12/2019 at 14:17, Vanelope ha scritto: Vendo: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Lui è disponibile??? Yep! 2.5 PP! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Yep! 2.5 PP! Presa!!!!! Avvisami quando puoi metterla sul profilo che la acchiappo!!! Grazie mille!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: Presa!!!!! Avvisami quando puoi metterla sul profilo che la acchiappo!!! Grazie mille!!!!!! Te la invio subito! :3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Te la invio subito! :3 Grazie mille!!!! Inviati anche i PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 16 ore fa, Green ha scritto: Vendo (quasi) tutto, eccetto: Chiedete qui o in MP per i prezzi! o: Colgo l'occasione per uppare (?) 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie mille!!!! Inviati anche i PP!!! Grazie a te! :3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 (modificato) Vendo quasi tutte le mie doll, qui trovate l'elenco. In aggiunta a quell'elenco ci sono offerte speciali per i Tapu , Deoxis non cromatico e Celebi cromatico! Modificato 16 dicembre, 2019 da Orion @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 2 minuti fa, Orion ha scritto: Vendo quasi tutte le mie doll, qui trovate l'elenco. In aggiunta a quell'elenco ci sono offerte speciali per i Tapu e Celebi cromatico! In che senso per celebi shiny? Comunque vendo: mega ampharos natalizio, cerco 10 pp o bambola di circa pari valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 30 minuti fa, Orion ha scritto: Vendo quasi tutte le mie doll, qui trovate l'elenco. In aggiunta a quell'elenco ci sono offerte speciali per i Tapu , Deoxis non cromatico e Celebi cromatico! Vendi Yveltal? Nel caso quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 1 ora fa, Freedom ha scritto: In che senso per celebi shiny? Comunque vendo: mega ampharos natalizio, cerco 10 pp o bambola di circa pari valore Ti scrivo in mp 1 ora fa, Rockink ha scritto: Vendi Yveltal? Nel caso quanto vorresti? Yveltal purtroppo è una delle pochissime che per ora non ho intenzione di vendere :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 59 minuti fa, Orion ha scritto: Yveltal purtroppo è una delle pochissime che per ora non ho intenzione di vendere :c Va bene, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 (modificato) qualcuno interessato al froslass cromatico? la vendo per 3 PP trattabili Modificato 16 dicembre, 2019 da WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 (modificato) MANCA POCO A NATALE! DOLL IN VENDITA! 0.10 PP 0.10 PP 0.10 PP 1.20 PP 1.20 PP 0.50 PP 5.00 PP REGALO! - CERCO! - La lista verrà riproposta in futuro, ma non così spesso come sto facendo ultimamente, tranquilli, so che non potete fare a meno delle mie Doll. Modificato 16 dicembre, 2019 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 UP! Vendo tutte le doll (eccetto quelle delle iniziative/eventi) MP nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Vendo tutte le mie doll,contattatemi in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 VENDO: Spoiler camelia snom natale 2019 flauto cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 8 minuti fa, norve ha scritto: VENDO: Nascondi contenuto camelia snom natale 2019 flauto cielo Quanto vuoi per Camelia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 58 minuti fa, Saiko ha scritto: Quanto vuoi per Camelia? Vanno bene 4 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati