Vanelope Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 15:07, Vanelope ha scritto: Cerco: Uppo!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 4 ore fa, Vanelope ha scritto: Uppo!!!!!! Se riuscissi a procurartene una mi daresti Azumarill shiny? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Dani. 1 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 5 minuti fa, Dangi ha scritto: Se riuscissi a procurartene una mi daresti Azumarill shiny? Scusa...ma non mi separo dal piccolo Kinder..... Grazie comunque!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Scusa...ma non mi separo dal piccolo Kinder..... Grazie comunque!!! Ci ho provato E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 (modificato) Buongiorno! Cerco queste bambole, ditemi voi i prezzi(sperando siano bassi :3) (se esistono anche Gallade gardevoir e metagross) Modificato 24 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Buongiorno! Cerco queste bambole, ditemi voi i prezzi(sperando siano bassi :3) (se esistono anche Gallade gardevoir e metagross) Esistono le bambole di Gardevoir e di Metagross cromatico, se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Continuo...nella mia ricerca!!! Spoiler e con l'occasione vi ricordo che domani è il mio compleanno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 4 minuti fa, Croma ha scritto: Esistono le bambole di Gardevoir e di Metagross cromatico, se ti interessa Mi interessano eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 CERCO sylveon halloween 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 On 24/1/2020 at 12:11, ThiccQwilfish ha scritto: Buongiorno! Cerco queste bambole, ditemi voi i prezzi(sperando siano bassi :3) (anche Gallade gardevoir e metagross) Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Cerco: Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Vendo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 24 minuti fa, Dani. ha scritto: Vendo A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: A quanto? Valuto offerte in privato :3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 On 25/1/2020 at 07:25, norve ha scritto: CERCO sylveon halloween 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 (modificato) Siamo alla sessanta-novesima pagina. Nice. DOLL IN VENDITA! [Doll di Baltoy venduta] 0.10 PP 0.50 PP 5.00 PP [Doll della Pupa - Natale 2019 venduta] [Doll di Duskull - Natale 2019 venduta] REGALO! Vi prego, voglio mettere a posto la mia Bacheca. CERCO! - La lista verrà riproposta in futuro, nel caso vi confondiate. :)))))))))) Modificato 29 gennaio, 2020 da NoJokesInc. E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 (modificato) On 24/1/2020 at 12:11, ThiccQwilfish ha scritto: Buongiorno! Cerco queste bambole, ditemi voi i prezzi(sperando siano bassi :3) (se esistono anche Gallade gardevoir e metagross) UP Modificato 28 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 18 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: 0.50 PP 0.10 PP @NoJokesInc.sono interessato a loro due ^.^ E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 34 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: 0.10 PP Prenderei lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 20 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @NoJokesInc.sono interessato a loro due ^.^ 5 minuti fa, norve ha scritto: Prenderei lui. Sono commosso, è da tempo che aspettavo @Dibo42 in totale sono 0.60 PP; @norve per te si tratta di 0.10 PP. Accetto qualunque rialzo o ribasso comunque. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 cerco ninetale e, vulpix di alola, alcremie e milcery , o anche glaceon, articuno e altri pokemon ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Sono commosso, è da tempo che aspettavo @Dibo42 in totale sono 0.60 PP; @norve per te si tratta di 0.10 PP. Accetto qualunque rialzo o ribasso comunque. Ti mando i PP direttamente o metti la doll in vendita sul tuo profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 17 ore fa, norve ha scritto: Ti mando i PP direttamente o metti la doll in vendita sul tuo profilo? Da i PP e io ti mando al più presto la Doll, preferisco questo metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @norve Baltoy regalato, puoi confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 7 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: @norve Baltoy regalato, puoi confermare? Doll ricevuta. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati