Looker Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 (modificato) Sciao belli oggi faccio un po' di spazio nella mia bacheca vendendo qualcosa, ditemi voi se interessati. VENDO: solo in coppia CERCO / I prezzi li vediamo insieme, valuto anche scambi con altre doll della bacheca, ovviamente alcune sono incedibili Modificato 16 marzo, 2020 da Looker98 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Qualcuno ha un raichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 ciao ragazzi, se vi interessa una delle mie doll scrivetemi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 On 21/2/2020 at 10:14, Vanelope ha scritto: Cerco: Anche tutti i bambi (esclusa forma primavera) e le farfalle!!!! UP!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 On 14/3/2020 at 11:04, Looker98 ha scritto: Sciao belli oggi faccio un po' di spazio nella mia bacheca vendendo qualcosa, ditemi voi se interessati. VENDO: solo in coppia CERCO Non mi dispiacerebbero insieme ma anche solo il personaggio va bene / Vale come sopra I prezzi li vediamo insieme, valuto anche scambi con altre doll della bacheca, ovviamente alcune sono incedibili UP <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 On 14/3/2020 at 11:04, Looker98 ha scritto: Sciao belli oggi faccio un po' di spazio nella mia bacheca vendendo qualcosa, ditemi voi se interessati. VENDO: solo in coppia CERCO Non mi dispiacerebbero insieme ma anche solo il personaggio va bene / Vale come sopra I prezzi li vediamo insieme, valuto anche scambi con altre doll della bacheca, ovviamente alcune sono incedibili Ciau, mi sono accorto di avere ancora la bambola di Cyrus, se ti interessa te la posso vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 (modificato) 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciau, mi sono accorto di avere ancora la bambola di Cyrus, se ti interessa te la posso vendere Ciao carissimo, A quanto la faresti? Modificato 15 marzo, 2020 da Looker98 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 6 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ciao carissimo, A quanto la faresti? Ti chiederei 1.70 PP, potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Ti chiederei 1.70 PP, potrebbe andare? Te ne darei pure 2, non dimentico del Lele che mi regalasti tempo fa ahah! Quando vuoi possiamo chiudere E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Te ne darei pure 2, non dimentico del Lele che mi regalasti tempo fa ahah! Quando vuoi possiamo chiudere Valla a prendere! Ahah Omg ho visto solo ora che la tua propicè una gif, epica ahahah E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Valla a prendere! Ahah Omg ho visto solo ora che la tua propicè una gif, epica ahahah Grazie mille, adoro Cyrus, grazie per la trattativa, spero di prendere molta altra 4a gen per rimpolpare la bacheca! Comunque si dopo tempo immemore ho cambiato la pic immobile per quella mobile ahahah ma Saitama resta lì scolpito E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Grazie mille, adoro Cyrus, grazie per la trattativa, spero di prendere molta altra 4a gen per rimpolpare la bacheca! Comunque si dopo tempo immemore ho cambiato la pic immobile per quella mobile ahahah ma Saitama resta lì scolpito No ma tu sei troppo gentile, davvero... Grazie a te, e buona fortuna con le altre bambole! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Croma ha scritto: No ma tu sei troppo gentile, davvero... Grazie a te, e buona fortuna con le altre bambole! Beh non avevo mai avuto modo di ricambiare, quindi è giusto così!! A risentirci Modificato 15 marzo, 2020 da Looker98 E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Modificato 16 marzo, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Ciao ^.^ Prezzo di queste qui sotto? Sono interessato SOPRATUTTO a Ghecis ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Quanto per gemma rossa e gemma blu? 12 ore fa, Looker98 ha scritto: UP A quanto vendi machoke trasportatore e revitalizzante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Quanto per gemma rossa e gemma blu? A quanto vendi machoke trasportatore e revitalizzante? Non saprei, 0,25 per entrambe? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 6 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Prezzo di queste qui sotto? Sono interessato SOPRATUTTO a Ghecis ^.^ 0.70 l'una 1.50 l'una 0.60 2.00 1.00 Prezzi trattabili 3 ore fa, norve ha scritto: Quanto per gemma rossa e gemma blu? 0.50 l'una? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Quanto vorresti per il furetto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Quanto vorresti per il furetto???? 0.50? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 (modificato) 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Quanto per chikorita? c: Modificato 16 marzo, 2020 da Visitatore Taggato persona sbagliata lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 0.50? Perfetto!!!! se la metti sul tuo profilo me la vado a prendere!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 per lui? @BloodyRed Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Perfetto!!!! se la metti sul tuo profilo me la vado a prendere!!!! Vadi 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Quanto per chikorita? c: 0.80? 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: per lui? @BloodyRed 3.00? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: 3.00? Per me ok Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati