Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vadi Fatto!!! Grazie Mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vadi 0.80? 3.00? Va bene dai uwu Ora ti pago c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Per me ok Oki, forse vale anche di più ma boh...ho fatto un pò più del doppio di quella non shiny Adesso, Vanelope ha scritto: Fatto!!! Grazie Mille!!! Non so perchè ma mi fa un pò ridere la notifica "Vanelope ha comprato la tua Furret" E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Oki, forse vale anche di più ma boh...ho fatto un pò più del doppio di quella non shiny Non so perchè ma mi fa un pò ridere la notifica "Vanelope ha comprato la tua Furret" Dimmi tu xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene dai uwu Ora ti pago c: Inviata 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Dimmi tu xD Massì, chissene frega E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Massì, chissene frega Va bene, aspetto te allora Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Va bene, aspetto te allora Fatto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: Fatto Pagata Grazie Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Pagata Grazie *mette reaction wow!* (ho finito le reaction) E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Visto che ieri mi sono completamente dimenticato delle doll, tocca spendere xD Quindi cerco Rayquaza in cambio di PP. Fatemi sapere se la vendete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 [CERCO] [OFFRO] PP o (sono taccagno le altre doll non le vendo Ù.Ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 On 21/2/2020 at 10:14, Vanelope ha scritto: Cerco: Anche tutti i bambi (esclusa forma primavera) e le farfalle!!!! Per favore!!! Vorrei affrontare all’apocalisse con tutte le mie doll preferite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 8 ore fa, Looker98 ha scritto: Non saprei, 0,25 per entrambe? Va bene 0.25 PP per machoke trasportatore e revitalizzante. Metti le doll in vendita sul profilo o ti mando prima i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 14 minuti fa, norve ha scritto: Va bene 0.25 PP per machoke trasportatore e revitalizzante. Metti le doll in vendita sul profilo o ti mando prima i PP? Le sto mettendo in vendita adesso!!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 (modificato) Vendo/scambio: (il prezzo delle bambole singole è trattabile) Spoiler Arcanine cromatico a 4.00 PP Landorus a 6.00 PP Aipom a 2.00 PP Snubbull a 2.00 PP Ralts a 2.00 PP Baccacocca a offerta libera E altre bambole... Cerco: (se date un'occhiata e avete una di queste bambole che volete cedere, scrivetemi) Spoiler Modificato 21 marzo, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 50 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: (i set sono più convenienti, il prezzo delle bambole singole è trattabile) Apri contenuto nascosto Arcanine cromatico a 4.00 PP ArcheoKyogre a 3.00 PP ArcheoGroudon a 3.00 PP MegaLucario cromatico a 8.00 PP Landorus a 6.00 PP Set in vendita: Vicio,Augusto a 0.90 PP l'una / 1.60 PP entrambe Tell,Pat a 0.80 PP l'una / 1.50 PP entrambe Max,Ivan a 1.70 PP l'una / 3 PP entrambe Cerco: (se date un'occhiata e avete una di queste bambole che potete cedere, scrivetemi) Nascondi contenuto Il mare aroma dovrei averlo, posso dartelo!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Il mare aroma dovrei averlo, posso dartelo!! In realtà lo avrei anch'io - ce ne sono due diversi, sto cercando quello più recente rip. Il tuo non posso comprarlo ;-; (PS: Ho riguardato le bambole che vendi, il Palloncino non si può cedere, sorry boy) E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 54 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: (i set sono più convenienti, il prezzo delle bambole singole è trattabile) Nascondi contenuto Arcanine cromatico a 4.00 PP ArcheoKyogre a 3.00 PP ArcheoGroudon a 3.00 PP MegaLucario cromatico a 8.00 PP Landorus a 6.00 PP Set in vendita: Vicio,Augusto a 0.90 PP l'una / 1.60 PP entrambe Tell,Pat a 0.80 PP l'una / 1.50 PP entrambe Max,Ivan a 1.70 PP l'una / 3 PP entrambe Cerco: (se date un'occhiata e avete una di queste bambole che potete cedere, scrivetemi) Apri contenuto nascosto Interessata agli archeo e a megalucario...sconto comitiva?? E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: In realtà lo avrei anch'io - ce ne sono due diversi, sto cercando quello più recente rip. Il tuo non posso comprarlo ;-; (PS: Ho riguardato le bambole che vendi, il Palloncino non si può cedere, sorry boy) Ah okay non sapevo dell'esistenza di questo doppione, grazie per l'appunto, la toglierò <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Interessata agli archeo e a megalucario...sconto comitiva?? Wow, davvero? Finalmente li vendo ahahah Non so, li ho abbassati un sacco col tempo, potrei farti uno sconto di 1 PP... 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Ah okay non sapevo dell'esistenza di questo doppione, grazie per l'appunto, la toglierò Mannaggia, figurati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Wow, davvero? Finalmente li vendo ahahah Non so, li ho abbassati un sacco col tempo, potrei farti uno sconto di 1 PP... Scherzavo!! Fai il conto e metti sul profilo!! Va bene quanto hai chiesto!! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scherzavo!! Fai il conto e metti sul profilo!! Va bene quanto hai chiesto!! Ho fatto... Gentilissima sei E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Ho fatto... Gentilissima sei Fatto anche io!! Grazie a te!! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 CERCO - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Volevo vendere qualche doll. Fatemi delle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati