Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 5 minuti fa, cespun ha scritto: Volevo vendere qualche doll. Fatemi delle offerte 0,80 per Gardevoir (offerta iniziale XD) 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: [CERCO] [OFFRO] PP o (sono taccagno le altre doll non le vendo Ù.Ù) UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: 0,80 per Gardevoir (offerta iniziale XD) UP Gardevoir, gli starter di sinnoh e Lunala non li vendo, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Gardevoir, gli starter di sinnoh e Lunala non li vendo, mi dispiace Ah ok XD La gracidea la vendi? E se si, a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 VENDO! 5.00 PP CERCO! - (in coppia) La lista, in quanto piccola adesso, è triste da vedere, ma era ciò a cui miravo. In futuro forse non esisterà nemmeno più. Ma, nel caso, la reposterò, così che voi non vi confondiate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ah ok XD La gracidea la vendi? E se si, a quanto? Non so quanto possa valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Non so quanto possa valere Io inizio a offrire 1 pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io inizio a offrire 1 pp XD Facciamo che la metto all'asta e se le offerte mi soddisfano la vendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Facciamo che la metto all'asta e se le offerte mi soddisfano la vendo. Nuuu ÇwÇ Va be' la comprerà qualcun altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 On 16/3/2020 at 16:01, ThiccQwilfish ha scritto: [CERCO] [OFFRO] PP o (sono taccagno le altre doll non le vendo Ù.Ù) Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 cerco pokedoll di alcremie, milcery, ninetales alola e vulpix alola offro cospicuo premio in pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 (modificato) Cerco: Offro: PP Modificato 19 marzo, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 come fate a mettere il disegnino delle dolls? io non ci riescooo 2 ore fa, Macca ha scritto: Cerco: Offro: PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 (modificato) 26 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: come fate a mettere il disegnino delle dolls? io non ci riescooo Prima di tutto vai in questa discussione Poi vai sullo sprite della doll che ti interessa, clicchi su "immagine in nuova scheda" e copi l'URL dell'immagine, successivamente incolli e bon Ora te li do io gli sprite per non farti sprecare troppo tempo (ti avverto inoltre che la doll di Milcery non esiste al momento :x) Modificato 18 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 On 17/3/2020 at 14:22, cespun ha scritto: Volevo vendere qualche doll. Fatemi delle offerte Quanto chiedi per Rosso e Blu? On 16/3/2020 at 21:01, Croma ha scritto: Vendo/scambio: (i set sono più convenienti, il prezzo delle bambole singole è trattabile) Nascondi contenuto Arcanine cromatico a 4.00 PP Landorus a 6.00 PP Set in vendita: Vicio,Augusto a 0.90 PP l'una / 1.60 PP entrambe Tell,Pat a 0.80 PP l'una / 1.50 PP entrambe Max,Ivan a 1.70 PP l'una / 3 PP entrambe Cerco: (se date un'occhiata e avete una di queste bambole che potete cedere, scrivetemi) Apri contenuto nascosto Ciao Croma ^.^ Prendo tutti e 3 i set in vendita ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 12 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prima di tutto vai in questa discussione Poi vai sullo sprite della doll che ti interessa, clicchi su "immagine in nuova scheda" e copi l'URL dell'immagine, successivamente incolli e bon Ora te li do io gli sprite per non farti sprecare troppo tempo (ti avverto inoltre che la doll di Milcery non esiste al momento :x) Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto: Grazieee Di niente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 cerco offro cospicui pokepoints soprattutto per alcremie e ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 On 16/3/2020 at 16:01, ThiccQwilfish ha scritto: [CERCO] [OFFRO] PP o UP POTREI offrire una delle mie doll (per Sabrina) se interessati chiedete e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Croma ^.^ Prendo tutti e 3 i set in vendita ^.^ Ciao! Perfetto, il tutto sarebbe 6.10 PP, ma facciamo pure 6 PP tondi... Le metto in vendita sul profilo a 1 PP l'una per comodità uwu E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 6 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao! Perfetto, il tutto sarebbe 6.10 PP, ma facciamo pure 6 PP tondi... Le metto in vendita sul profilo a 1 PP l'una per comodità uwu Perfetto, prese tutte ^.^ Ti ringrazio ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 (modificato) CERCO: OFFRO: Poképoints o la rara Modificato 19 marzo, 2020 da Prismatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 (modificato) On 18/3/2020 at 18:47, Macca ha scritto: Cerco: Offro: PP Up Edit: Ho preso tutte le doll che mi interessavano. Modificato 20 marzo, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 On 12/3/2020 at 18:41, Mana ha scritto: Vendo: x3 Ciao ^.^ La vendi ancora? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Cerco: Anche tutti i bambi (esclusa forma primavera) e le farfalle (escluso motivo pokeball)!!!! Le cerco ancora eh!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 (modificato) [CERCO] (tante bambole XD) [OFFRO] PP o , o volendo anche una delle mie altre doll UwU (forse) Modificato 20 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati