Mana Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ La vendi ancora? ^.^ Ma certamente. Fammi un'offerta in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: [CERCO] (tante bambole XD) [OFFRO] PP o , o volendo anche una delle mie altre doll UwU (forse) È cambiata la pagina quindi UPpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Cerco doll di togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Visto che vengo sempre meno nel forum vendo le mie doll. FATEVI AVANTI. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 (modificato) 16 ore fa, Gae ha scritto: Visto che vengo sempre meno nel forum vendo le mie doll. FATEVI AVANTI. Mandato MP Modificato 21 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 10 ore fa, Gae ha scritto: Visto che vengo sempre meno nel forum vendo le mie doll. FATEVI AVANTI. Ciao, mi interesserebbero queste tue bambole, fammi sapere se le vendi e se non sono già state chieste, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 11 ore fa, Gae ha scritto: Visto che vengo sempre meno nel forum vendo le mie doll. FATEVI AVANTI. Dipende dal prezzo ma in generale mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao, mi interesserebbero queste tue bambole, fammi sapere se le vendi e se non sono già state chieste, grazie no sono in vendita tutte 11 pp 1 ora fa, norve ha scritto: Dipende dal prezzo ma in generale mi interessano tapufini non si vende (tranne offerte pazzesche) gli altri 3 totale 1,5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Non ho molte bambole, non mi interessano neanche tanto, quindi le vendo per raccimolare pp per altre cose che mi interessano maggiormente. Ovviamente non svendo, guardate sul mio profilo e scrivete mp per offerte o per chi fosse interessato, indicate anche quanto intendete offrire Grazie E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 20 minuti fa, Gae ha scritto: no sono in vendita tutte 11 pp E 11 PP sia, le metti in vendita sul profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 27 minuti fa, Gae ha scritto: tapufini non si vende (tranne offerte pazzesche) gli altri 3 totale 1,5 pp Sono trattabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 ora fa, Croma ha scritto: E 11 PP sia, le metti in vendita sul profilo? Si. 1 ora fa, norve ha scritto: Sono trattabili? Meno di 1.5 per tutti e tre solo riolu l'ho pagato1 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 LUPpolo [CERCO] [OFFRO] PP o , o volendo anche una delle mie altre doll (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 ore fa, Gae ha scritto: Meno di 1.5 per tutti e tre solo riolu l'ho pagato1 pp. Ok compro le tre doll. Ti invio i PP o le metti in vendita sul profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 17 ore fa, Gae ha scritto: Visto che vengo sempre meno nel forum vendo le mie doll. FATEVI AVANTI. Ciao ^.^ Prezzo di queste? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 (modificato) 1 ora fa, norve ha scritto: Ok compro le tre doll. Ti invio i PP o le metti in vendita sul profilo? metto in vendita 58 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Prezzo di queste? ^.^ ciao vengono tutte 11 pp tranne jiraichi natale (rosso) non lo do. @norve doll messe in vendita. Modificato 21 marzo, 2020 da Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 42 minuti fa, Gae ha scritto: ciao vengono tutte 11 pp tranne jiraichi natale (rosso) non lo do. Va benissimo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Va benissimo ^.^ le metto in vendita sul mercatino E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 ore fa, Gae ha scritto: metto in vendita ciao vengono tutte 11 pp tranne jiraichi natale (rosso) non lo do. @norve doll messe in vendita. @Gae Ho comprato le tre doll. Riolu a 1 pp mentre styler e amo gratis. Ti devo inviare i restanti 0.50 pp tramite donazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 18 minuti fa, norve ha scritto: @Gae Ho comprato le tre doll. Riolu a 1 pp mentre styler e amo gratis. Ti devo inviare i restanti 0.50 pp tramite donazione? Si grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 (modificato) Vendo: x2 Modificato 21 marzo, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 [CERCO] [OFFRO] PP o , o volendo anche una delle mie altre doll (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 (modificato) Vendo/scambio: (il prezzo delle bambole singole è trattabile) Spoiler Snubbull a 2.00 PP Ralts a 2.00 PP E altre bambole... Cerco: (se date un'occhiata e avete una di queste bambole che volete cedere, scrivetemi) Spoiler Modificato 26 marzo, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Spammino giornaliero!(circa) [CERCO] [OFFRO] PP o (quest'ultima per i personaggi umani UwU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 18 ore fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: (il prezzo delle bambole singole è trattabile) Nascondi contenuto Arcanine cromatico a 4.00 PP Landorus a 6.00 PP Aipom a 2.00 PP Snubbull a 2.00 PP Ralts a 2.00 PP Baccacocca a offerta libera E altre bambole... Cerco: (se date un'occhiata e avete una di queste bambole che volete cedere, scrivetemi) Apri contenuto nascosto Ciao di nuovo Croma ^.^ Aipom lo puoi abbassare ad 1 PP? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati