Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 (modificato) 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 0.80? Va che c'è ancora nello store Rocco Nope,finiti u.u Modificato 3 aprile, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 0.80? Va che c'è ancora nello store Rocco Ma è esaurito tanto XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ma è esaurito tanto XD Ah già che moh lo store ti illude prima si vedeva subito se era esaurita una doll... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah già che moh lo store ti illude prima si vedeva subito se era esaurita una doll... Quando si dice "Ai miei tempi le cose funzionavano meglio!1!!!" E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: 0.80? Va benissimo 0.80 per Gardevoir Ora te li mando E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Nuove aggiunte (alla sezione cerco ovviamente è.é) [CERCO] Spoiler [OFFRO] Spoiler PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sono passate 6 ore ma vb,devo aggiornare Cerco molto di più delle altre: [CERCO] Spoiler [OFFRO] Spoiler PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 (modificato) Se qualcuno vende lui o lui mi contatti Modificato 4 aprile, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Bah, assurdo per me vedere una doll da sette pezzi cercata da così tanta gente, ho visto meno richiesta per i tre cani l'anno scorso, ed erano da 6, di pezzi. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 (modificato) VENDO! 1.19 PP [Doll di Metagross cromatico venduta alla "velocità della luceeeeeeeeee-..." cit.] 5.00 PP ATTENZIONE! Questo si tratta di Froslass cromatico, non della variante normale. CERCO! - (in coppia) La lista adesso non è più così piccola, ahahah. In futuro potrei repostarla, così che non vi confondiate, ma ecco, anche no, ahahah, che spiritoso. Modificato 4 aprile, 2020 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: VENDO! 1.19 PP 8.00 PP 5.00 PP ATTENZIONE! Questo si tratta di Froslass cromatico, non della variante normale. CERCO! - (in coppia) La lista adesso non è più così piccola, ahahah. In futuro potrei repostarla, così che non vi confondiate, ma ecco, anche no, ahahah, che spiritoso. Prendo metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Prendo metagross shiny Diretto, mi piace. Ne sei sicuro? Mando prima io la Doll o tu i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Diretto, mi piace. Ne sei sicuro? Mando prima io la Doll o tu i PP? Sicuro ahah. Sono fedele mando prima i pp e poi tu di seguito la doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Sicuro ahah. Sono fedele mando prima i pp e poi tu di seguito la doll That was easy- La Doll è tutta tua, goditela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: That was easy- La Doll è tutta tua, goditela. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 11 ore fa, Fef3cz ha scritto: Prendo metagross shiny Mi hai bruciato sul tempo E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Mi hai bruciato sul tempo Posso venderla a 10 pp per te quindi se sei ancora interessato dimmi pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Posso venderla a 10 pp per te quindi se sei ancora interessato dimmi pure XD Sarebbe una plusvalenza del 25% letteralmente overnight, uno smacco per @NoJokesInc. La prenderei volentieri, ma mi dispiace privartene se l'hai presa per tenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Sarebbe una plusvalenza del 25% letteralmente overnight, uno smacco per @NoJokesInc. La prenderei volentieri, ma mi dispiace privartene se l'hai presa per tenerla Devo pur guadagnarci qualcosa XD No tranquillo se vuoi te la do volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Devo pur guadagnarci qualcosa XD No tranquillo se vuoi te la do volentieri Sei sicuro al 100%? Se la vuoi tenere, sono contento così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Sei sicuro al 100%? Se la vuoi tenere, sono contento così Sicuro te la metto in vendita nel profilo. Però devo prima trovarla perché è tutto glitchato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Sicuro te la metto in vendita nel profilo. Però devo prima trovarla perché è tutto glitchato XD Aspettiamo che torni tutto normale, poi me la passi. Però solo se acconsenti a ricevere 12 PP E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 @gameplayer messa 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Aspettiamo che torni tutto normale, poi me la passi. Però solo se acconsenti a ricevere 12 PP Va bene però ho già messo a 10 quindi quei 2 pp me li doni direttamente. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: @gameplayer messa Va bene però ho già messo a 10 quindi quei 2 pp me li doni direttamente. Grazie Grazie a te Così si fanno gli affari @NoJokesInc. xD E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 3 ore fa, gameplayer ha scritto: Grazie a te Così si fanno gli affari @NoJokesInc. xD E vabbè, così gira il mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati