Dibo42 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 20 minuti fa, Namikaze ha scritto: Per Butterfree Rosa quanto vorresti? Mi sa che devi citare @ThiccQwilfish, io non ho Butterfree Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 22 minuti fa, Namikaze ha scritto: Per Butterfree Rosa quanto vorresti? Se hai 200 PP puoi chiedere a @ThiccQwilfish A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Se hai 200 PP puoi chiedere a @ThiccQwilfish 300* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 In vendita sul mio profilo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 (modificato) Chi ha fame di doll, spendere PP e fare una donazione a me per una buona causa, ovvero dare la possibilità ad un utente di divenire Premium Member? Per le doll non in lista... posso pensarci in privato... Spoiler Squadra di Soccorso DX + Doll MegaAlakazam = Trattativa in privato Only Froslass shiny = 5 PP Pikachu Cosplay Collection = 8 PP Modificato 13 aprile, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 12 minuti fa, Mana ha scritto: Chi ha fame di doll, spendere PP e fare una donazione a me per una buona causa, ovvero dare ad un utente di divenire Premium Member? Per le doll non in lista... posso pensarci in privato... Nascondi contenuto Squadra di Soccorso DX + Doll MegaAlakazam = Trattativa in privato Only Froslass shiny = 5 PP Pikachu Cosplay Collection = 8 PP Ho Tyranitar ed Alakazam, mi venderesti solo Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Ho Tyranitar ed Alakazam, mi venderesti solo Charizard? Se possibile vorrei venderlo insieme ai due da te citati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Se possibile vorrei venderlo insieme ai due da te citati.. In caso non te li comprasse nessuno e accetteresti di venderlo, dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Spam [CERCO TANTO] [CERCO] [OFFRO] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Tengo ultime bambole brutte in vendita sul profilo per coraggiosi amanti dell'orrido <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Tengo ultime bambole brutte in vendita sul profilo per coraggiosi amanti dell'orrido Comprato Ekans, mi ricorda il Team Rocket E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Comprato Ekans, mi ricorda il Team Rocket Hai ragione ma le doll di Jessie eJames lo farebbero di più <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 5 minuti fa, Looker98 ha scritto: Tengo ultime bambole brutte in vendita sul profilo per coraggiosi amanti dell'orrido Presi Furfrou e Baltoy ;3 ho preso anche la carbonella per sbaglio,aiuto non la voglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Presi Furfrou e Baltoy ;3 ho preso anche la carbonella per sbaglio,aiuto non la voglio D: Dimmi a quanto l'avevo messa in vendita e ti do indietro i PP <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Dimmi a quanto l'avevo messa in vendita e ti do indietro i PP Nah tranquillo XD (La regalo a una persona ) Tieniti i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nah tranquillo XD (La regalo a una persona ) Tieniti i pp Un'amante delle dollz di fuoco? Chi sei tu che ne hai fatto di Qwilfish? Ahahah scherzo ovviamente sei il pesciolino più gentile del mare <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Un'amante delle dollz di fuoco? Chi sei tu che ne hai fatto di Qwilfish? Ahahah scherzo ovviamente sei il pesciolino più gentile del mare (Ho appena detto che la regalerò XD) Non osare...>.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sotto sotto @ThiccQwilfish e zitto zitto si sta facendo una bella collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Sotto sotto @ThiccQwilfish e zitto zitto si sta facendo una bella collezione (Per non andare off topic rispammo ) Spoiler Spam [CERCO TANTO] [CERCO] [OFFRO] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 CERCO: bambole di OFFRO : (insieme) oppure tanti bei "PP" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 @Mana ho nascosto il tuo ultimo commento di up, dato che avevi uppato le tue doll circa 4 ore fa. Come da regolamento è possibile farlo ogni 24 ore Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 (modificato) cerco (oh, uno ci prova, poi come finisce finisce) vendo robba sul mio profilo scambio con altre doll a parte con mp: regalo a chiunque Modificato 13 aprile, 2020 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 6 minuti fa, Freedom ha scritto: cerco (oh, uno ci prova, poi come finisce finisce) vendo robba sul mio profilo scambio con altre doll a parte con mp: regalo a chiunque Uhh quel bidoof mi interessa XD Quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Uhh quel bidoof mi interessa XD Anche a me Adesso, LuckyTia ha scritto: Anche a me Ti do 2 PP se me lo lasci 10 minuti fa, Freedom ha scritto: cerco (oh, uno ci prova, poi come finisce finisce) vendo robba sul mio profilo scambio con altre doll a parte con mp: regalo a chiunque Per quanto o cosa vorresti? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 38 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Uhh quel bidoof mi interessa XD Quanto? Niente, mica è una bambola ufficiale. Puoi metterla nella bacheca dei messaggi se ti piace (stavo pensando di aprire una discussione per creare piccole icone così per chi le vuole, figurati XD) 37 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Anche a me Ti do 2 PP se me lo lasci Per quanto o cosa vorresti? Idem, è solo una bambola scherzo, se ne vuoi/ volete una tutta tua/ vostra mandate mp Comunque umbreon non lo vendo, purtroppo fa parte della lista di Pokemon che mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati