Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, ThebestAsh ha scritto: cerco uovo di togepi Con 0.19 PP non ci compri manco l'involucro xD E' stata aggiunta una reazione da Looker, AA-AA e LuckyTia 3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Con 0.19 PP non ci compri manco l'involucro xD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 2 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: ok Cosa offri per l'uovo? E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Cosa offri per l'uovo? bambole + 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Cosa offri per l'uovo? Io ti offro 3 pp Ok ho visto che qualcun altro è interessato r.i.p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, Namikaze ha scritto: Cosa offri per l'uovo? nami scusa devo andare. facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Cerco Uovo di togepi Offro pp uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Non capisco perché siate così interessati a questo uovo sinceramente....ma ok È cosi bellino Lo voglio proteggere Must protecc ovetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 E' l'uovo di Tonx e non si sa che cosa c'è al suo interno... non lo sapremo mai... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Cerco togekiss o togekiss colomba pasquale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Ti interessa qualche mia doll? Comunque si, mi interessano loro: (Ed il mio amato Aaron che saluto...) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Comunque si, mi interessano loro: (Ed il mio amato Aaron che saluto...) Ipotesi: Quanto daresti per tutte? (tranne Pichu Ukulele, lo Styler e Onix di Cristallo... hai mancato Blu comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 (modificato) 16 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Comunque si, mi interessano loro: (Ed il mio amato Aaron che saluto...) Puoi sempre averlo.......per Augusto si intende CERCO: dolls di SOPRATUTTO: OFFRO : (insieme) oppure tanti bei "PP" Modificato 13 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Vendo le dolls che trovate sul mio profilo, se interessati scrivetemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 35 minuti fa, Mana ha scritto: Ipotesi: Quanto daresti per tutte? (tranne Pichu Ukulele, lo Styler e Onix di Cristallo... hai mancato Blu comunque) Si, Blu ce l'ho già Fammi tu il prezzo Mana, sei molto più esperto di me a riguardo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Si, Blu ce l'ho già Fammi tu il prezzo Mana, sei molto più esperto di me a riguardo Ma sei hai Blu dovevi avere anche Eevee, in quanto veniva venduta insieme a essa, non capisco Non vorrei sparare un prezzo troppo alto perchè ci sei anche tu che ce ne rimetti ne troppo basso perchè ce ne rimetterei io.. Mi sarebbe venuta un'idea ma meglio che ne discutiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ma sei hai Blu dovevi avere anche Eevee, in quanto veniva venduta insieme a essa, non capisco Non vorrei sparare un prezzo troppo alto perchè ci sei anche tu che ce ne rimetti ne troppo basso perchè ce ne rimetterei io.. Mi sarebbe venuta un'idea ma meglio che ne discutiamo in MP Agli ordini capitano! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Comunque si, mi interessano loro: (Ed il mio amato Aaron che saluto...) È la mia prima doll comprata sul forum ma... Quanto offriresti per lo styler di cattura? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sono passate 3 pagine dall'ultimo Up perciò... Spam [CERCO] [OFFRO] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: È la mia prima doll comprata sul forum ma... Quanto offriresti per lo styler di cattura? Come citato a Dibo, insieme a Pichu Ukulele e Onix di Cristallo non ho intenzione di venderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Come citato a Dibo, insieme a Pichu Ukulele e Onix di Cristallo non ho intenzione di venderla No, penso intendesse chiederlo a me Mana. Lui già ce l'ha lo styler ahah Non lo so Lookerone, fammi tu il prezzo E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 6 minuti fa, Mana ha scritto: Come citato a Dibo, insieme a Pichu Ukulele e Onix di Cristallo non ho intenzione di venderla Sisi, siccome ce l'ho anch'io valutavo l'idea di venderla ma a fare prezzi non sono granché, tu a quanto la faresti @Mana qualora la vendessi 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: No, penso intendesse chiederlo a me Mana. Lui già ce l'ha lo styler ahah Non lo so Lookerone, fammi tu il prezzo Non so quanto è rara onestamente, sicuramente ha almeno 2 anni sta doll <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 UP [CERCO] [OFFRO] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 14 ore fa, Fef3cz ha scritto: Vendo le dolls che trovate sul mio profilo, se interessati scrivetemi in mp Interessato a Qwilfish, Charizard e Froslass A quanto li faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Vendo ultime due doll sul profilo causa restyling della bacheca u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati