Vai al commento


[RUMOR] Nuove megaevoluzioni presenti in Pokémon: Let's Go?


Ivanez

Post raccomandati

[RUMOR] Nuove megaevoluzioni presenti in Pokémon: Let's Go?
Stando a una dichiarazione di una nota leaker, i marchi di alcuni Pokémon sono stati registrati nuovamente, lasciando presagire l'arrivo di nuove megaevoluzioni in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Raichu :cry:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Datemi Mega Persian a pelo lungo e avrete i miei soldi.

Aggiungeteci un Mega Starmie fatto come si deve e avrete anche la mia anima.

 

Personalmente non ho mai amato le mega evoluzioni, ma sono sempre felice di vedere che qualche pokémon torna ad avere un po' di attenzione con una nuova forma, soprattutto se si tratta di pokémon caduti nel dimenticatoio come molti di questi.

Oltretutto, trovo che sarebbero un'ottima mossa per avere qualcosa da aggiungere a dei giochi che quanto a novità promettono poco. Soprattutto quando il roster di pokémon disponibili è limitato. Spero che l'occasione venga sfruttata!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

La cosa non mi dispiacerebbe. Peró non avevano detto basta mega?

In realtà non hanno mai detto nulla di simile. Semplicemente Masuda disse che se nei giochi futuri ci fossero stati i presupposti, sarebbero state reinserite, altrimenti no.

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà non hanno mai detto nulla di simile. Semplicemente Masuda disse che se nei giochi futuri ci fossero stati i presupposti, sarebbero state reinserite, altrimenti no.

Ok. Non avevo capito la questione com'era. Alcuni dicevano basta mega, altri forse tornano e ad un tratto sono andato in confusione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ok. Non avevo capito la questione com'era. Alcuni dicevano basta mega, altri forse tornano e ad un tratto sono andato in confusione xD

Diciamo che al tempo le sue dichiarazioni non lasciarono molta speranza, perché alla domanda se sarebbero tornate o meno lui rispose come ho scritto sopra. Perciò ognuno ha dato la propria interpretazione alle sue parole.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Diciamo che al tempo le sue dichiarazioni non lasciarono molta speranza, perché alla domanda se sarebbero tornate o meno lui rispose come ho scritto sopra. Perciò ognuno ha dato la propria interpretazione alle sue parole.

Capito. Quindi le mega possono sempre tornare ma non bisogna dare per scontato che lo facciano davvero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco questa cosa renderebbe i giochi molto più appetibili. Adoro le mega perchè danno la possibilità ai pokemon scarsi di riscattarsi. Spero che questo rumor sia vero. Poi sono del parere che qualche mega vada sempre aggiunta in ogni remake proprio per dare una “svecchiata” alla generazione di riferimento...anche se attualmente le mega di prima gen sono tantissime 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...