Pokéscout Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Il sito ufficiale Pokémon è stato aggiornato con i primi dettagli importanti sulla stagione 2019 dei Campionati di Videogiochi Pokémon che si svolgeranno anche il prossimo anno su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Che conferma la mancanza di un competitivo per LGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slim Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ma perché, qualcuno aveva dubbi? LGPE con soli 151 Pokémon, senza strumenti tenuti né abilità non può assolutamente avere un envirmonment competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 GF lo aveva detto chiaramente quando annunciarono il gioco che il titolo competitivo sarebbe stato quello del 2019, io onestamente la trovo una scelta giusta, spero che da ora in avanti facciano uscire un titolo competitivo e uno per i casual player ad anni alterni: secondo me il brand non può che trarne benefici, sia a livello monetario che a livello di soddisfazione dei giocatori più incalliti perchè con i giochi casual faranno un botto di vendite mentre con quelli hardcore (se fatti bene) faranno felici i fan di vecchia data( e ovviamente venderanno un botto anche questi). Poi c'è anche da tenere conto del fatto che avranno più tempo per realizzare i giochi competitivi (tra un gioco competitivo e il successivo ci sono 2 anni, quindi possiamo immaginare che avranno almeno 4 anni per sviluppare un titolo, ed è tanto per un titolo pokemon). Mi piace molto anche come hanno organizzato il VGC19, sono convinto che molti giocatori ne rimarranno contenti. GF per me questa volta c'ha azzeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 10 minuti fa, 3inst3in ha scritto: GF lo aveva detto chiaramente quando annunciarono il gioco che il titolo competitivo sarebbe stato quello del 2019 No beh, quelle furono parole dei giornalisti presenti alla conferenza. La gf si limitò a dire che che i titoli del 2019 sarebbero stati più simili a XY/SM Però sì, hai ragione, hanno fatto un po' un giro di parole e affermazioni, con un po' di camuffamenti, ma alla fine si era capito. Era quasi sicuro non ci sarebbe stato un competitivo lgpe Invece per l'organizzazione dei viaggi e i tornei sembra stiano facendo passi avanti come hai detto tu, quindi ottimo tpc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIX_00 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 La scelta di rimanere su quei titoli è a mio parere giusta, e in qualche modo ovvia viste le caratteristiche che rendono LGPE un gioco non conpetitivo. Passi avanti anche per quanto riguarda la questione dei viaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Bhe mi sembrava scontato...e hanno fatto bene anche a interessarsi ai tornei e decidere come organizzarli al meglio (io in realtà non ci partecipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Per fortuna, almeno tutte le fatiche di breed su USUM non vanno al cesso dopo un anno. Speriamo sia un meta divertente, hanno carta bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 On 11/8/2018 at 08:31, Slim ha scritto: Ma perché, qualcuno aveva dubbi? LGPE con soli 151 Pokémon, senza strumenti tenuti né abilità non può assolutamente avere un envirmonment competitivo. Perché, non ci saranno né strumenti né abilità? Allora mi risparmio 60 euro dai! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: Perché, non ci saranno né strumenti né abilità? Allora mi risparmio 60 euro dai! L'entrata in campo di mega charizard y nel trailer che conferma le mega non è accompagnato da siccità, per questo pare quasi certo che non ci siano le abilità. Sugli strumenti mi pare ci sia ancora confusione, o almeno io non ho visto conferme esplicite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Sarà simile al vgc 16, con i nuovi Uber di settima che sicuramente potranno dire la loro. Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 CVD Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Non aveva molto senso farla su LEPE e penso che non sia mai stata in dubbio la cosa, speriamo almeno che la prossima stagione sia diversa da questa e che aggiungano gli Uber tra i quali Solgaleo e Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati