Lembina Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Lo youtuber proprietario del canale Preston Ward Condra ha raccolto i momenti più salienti delle sconfitte del Team Rocket in un unico video di circa 15 minuti. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Il caro e vecchio team rocket, anche se deco dire che nello stile di Bianco e nero non mi dispiacevano E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Allora sarò ripetitivo ma in inglese gli anime non si possono ascoltare, detto questo questa volta mi è piaciuto molto il video, scommetto che ci è voluto molto per comporre questo video, divertentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 sto per ''partire'' pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Jessie, James e Meowth li ho amati fin dal primo episodio, ho sempre trovato i loro assurdi tentativi di catturare Pikachu "comicamente geniali". E poi, dai, hanno il cuore d'oro pure loro, l'hanno dimostrato in tutti o almeno in buona parte dei film. Giocherei Pokèmon Let's Go solo per loro, devo ammetterlo^^ E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Khovid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ahahah quanto li adoro! L'anime non sarebbe lo stesso senza quei tre . E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Già lo amo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 (modificato) Io ho sempre tifato per loro, sempre sperato che riuscissero a rubarsi sto topo elettrico maledetto...diciamocelo, la vera essenza dell'anime Pokémon sono loro tre e Wobbuffet, non Ash e amici. Maledetto "superfulmine" @Infernman il video è in americano, non in inglese, però mi trovi d'accordo: il doppiaggio fatto da 4kids è qualcosa di osceno e inascoltabile. Modificato 4 settembre, 2018 da Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 1 ora fa, Strax ha scritto: @Infernman il video è in americano, non in inglese, però mi trovi d'accordo: il doppiaggio fatto da 4kids è qualcosa di osceno e inascoltabile. Buono a sapersi, io comunque intendevo in lingua inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 9 ore fa, Infernman ha scritto: Buono a sapersi, io comunque intendevo in lingua inglese. L'inglese americano e il vero inglese sono molto molto diversi dal punto di vista della pronuncia, quella americana è molto piatta mentre quella inglese ha sonorità molto più articolate che la rendono molto più godibile. Inoltre, quelli di 4kids hanno scelto, penso, doppiatori budget, perché recito meglio io di loro...sembra che qualsiasi cosa dicano sia un'esclamazione, anche solo un "vado due minuti in bagno". Già l'americano è una lingua brutta, loro son riusciti a dargli il colpo di grazia. E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 17 minuti fa, Strax ha scritto: L'inglese americano e il vero inglese sono molto molto diversi dal punto di vista della pronuncia, quella americana è molto piatta mentre quella inglese ha sonorità molto più articolate che la rendono molto più godibile. Inoltre, quelli di 4kids hanno scelto, penso, doppiatori budget, perché recito meglio io di loro...sembra che qualsiasi cosa dicano sia un'esclamazione, anche solo un "vado due minuti in bagno". Già l'americano è una lingua brutta, loro son riusciti a dargli il colpo di grazia. Che precisino... E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Infernman 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 40 minuti fa, Strax ha scritto: L'inglese americano e il vero inglese sono molto molto diversi dal punto di vista della pronuncia, quella americana è molto piatta mentre quella inglese ha sonorità molto più articolate che la rendono molto più godibile. Inoltre, quelli di 4kids hanno scelto, penso, doppiatori budget, perché recito meglio io di loro...sembra che qualsiasi cosa dicano sia un'esclamazione, anche solo un "vado due minuti in bagno". Già l'americano è una lingua brutta, loro son riusciti a dargli il colpo di grazia. Si è vero i doppiaggi americani degli anime sono a dir poco orrendi, se poi li uniamo agli adattamenti si ottiene un mix di schifezzume mortale E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e RoseRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 43 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che precisino... Si, io adoro la lingua inglese quella vera, non posso vederla equiparata all'americano e stare zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Strax ha scritto: Si, io adoro la lingua inglese quella vera, non posso vederla equiparata all'americano e stare zitto Meglio lo spagnolo Comunque per tornare in argomento, chi non ha fatto il tifo per il TR? Modificato 4 settembre, 2018 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Meglio lo spagnolo Comunque per tornare in argomento, chi non ha fatto il tifo per il TR? Non so quale sia peggio tra il doppiaggio inglese e quello spagnolo. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Chi non ha fatto il tifo per il TR? Chi ha avuto una brutta infanzia 1 ora fa, Infernman ha scritto: Non so quale sia peggio tra il doppiaggio inglese e quello spagnolo. Sicuramente il secondo, non resisto oltre i 30 secondi, poi spengo. E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati