TOUKO Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 All’interno del PokéPoints Store troverete gli Scrigni del Tesoro contenenti degli accompagnatori per visitare la città dell’autunno, Amarantopoli, e uno strumento con cui potrete evocare il Pokémon Arcobaleno in cima alla Torre Campana! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Veramente carina come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 ovviamente già presi entrambi, sono troppo jothoosi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Preso lo scrigno di latta. Non potevo perdermi la bambola della kimono girl e poi è legato ad Amarantopoli, la mia città preferita di Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Molto interessante, bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Belle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Ragazzi se siete Team Chiara comprate il baule con la kimono,ok? Xchè tiene la campana...Chiara! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Quanto mi piacciono queste doll particolari Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Belle doll da avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Salto, mi interessano solo i volatili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 10 ore fa, Zaffira ha scritto: Salto, mi interessano solo i volatili XD Le battute si sprecherebbero su questa frase..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 11 ore fa, Zaffira ha scritto: Salto, mi interessano solo i volatili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 26 minuti fa, HJR ha scritto: Notare che quella frase ha ricevuto un "love" da un'altra ragazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 21 ore fa, Zaffira ha scritto: Salto, mi interessano solo i volatili XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Beh non ci vedo niente Siete voi ad essere maliziosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.