Vai al commento

[Ritrovo non ufficiale] Milan Games Week 2018

yohohoho

Milan Games Week 2018  

26 utenti hanno votato

1. 1. In quali giorni sarai presente all'evento?

• Venerdì 5 ottobre
    • Sabato 6 ottobre
    • Domenica 7 ottobre
    • Non sarò presente

Post raccomandati

Inviato

gF42zeh.png

Buonsalve utenti di Pokémon Millennium!

Come probabilmente molti sanno, le giornate del 5, 6 e 7 ottobre saranno protagoniste del Milan Games Week 2018, ospitato quest'anno a Fiera Milano Rho.

• Che cos'è Milan Games Week?

E' il più grande consumer show italiano dedicato al mondo gaming, promosso da AESVI, l'Associazione di categoria dell'industria dei videogiochi, e organizzato da Fandango Club, gruppo dedicato all'event management e alla comunicazione non-convenzionale. Oltre 35.000 mq di game con anteprime nazionali, tornei, retrogaming, cosplay, area indie e area junior. Un mega store con offerte speciali, superospiti e tanto altro ancora!

• Quando e dove?
    La fiera si terrà alla Fiera Rho di Milano, dal 5 a 7 (venerdì, sabato, domenica) di ottobre. Qui potrai avere maggiori informazioni!

• A cosa serve questa discussione?
    Tale topic è funzionale alla community stessa, in modo tale che i vari e numerosi utenti - si spera - possano radunarsi e divertirsi chiacchierando, mangiando, visitando la fiera e così via.
    Sarà possibile tramite il sondaggio del topic sapere i partecipanti all'evento e chi purtroppo non ci sarà, e in particolare durante i giorni della fiera questa discussione potrà essere utilizza come piattaforma di comunicazione.

• Cosa mi serve portare?
    I giorni di Fiera sono bellissimi quanto stancanti, pertanto consiglio di portarsi dietro cibarie varie (da condividere oh) ma soprattutto acqua e bibite. Inoltre, nei diversi padiglioni sarà possibile pranzare a un prezzo tuttavia non esattamente economico, il pranzo al sacco è quindi sempre una buona idea!
    Ovviamente si potrà portare il proprio Nintendo 3DS and so on, e perché no, la propria Switch. 
    Infine, se vuoi fare la figura del fierista esperto, portati un powebank per ricaricare il tuo smartphone nella lunga giornata!

Con questo è tutto, e vi invito dunque a compilare il sondaggio del topic per ovvi motivi.
Buon Milan Games Week 2018 a tutti!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

@Sol. Ci si vede in stazione :looksi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Adesso, Darki ha scritto:

@Sol. Ci si vede in stazione :looksi:

Te però non hai capito che non arriverò in Centrale, come spiegato ventordici volte. :patpat: 

@Darki

Inviato

Vorrei tanto parteciparvi ma non ho ne la macchina ne i fondi per esserci.. rip.

Sarà per la prossima volta a Padova o a Mestre.

Inviato
11 minuti fa, Sol. ha scritto:

Te però non hai capito che non arriverò in Centrale, come spiegato ventordici volte. :patpat: 

Ci si vede alla stazione di Rho u.u

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
7 minuti fa, MacSpowman ha scritto:

Ci sono anch'io, sia sabato, sia domenica!

@Darki noi ci vediamo direttamente in fiera e_e

Can't wait for the memes

La mia bacheca

Inviato

Molto probabile per i tre giorni. Nel caso ci sia qualche imprevisto, sabato e domenica :3 

Inviato

Per la prima volta sarò presente anche io, domenica di sicuro e forse sabato pomeriggio :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
3 ore fa, Remikyu-sensei ha scritto:

Per la prima volta sarò presente anche io, domenica di sicuro e forse sabato pomeriggio :)

Se partivi il venerdì sera potremo incontrarci il sabato mattina. :moonmoon:

Btw, bisogna vedere il sabato che è ancora insicuro, la domenica ci sarò al 90%. :th_sisi:

Inviato

Io ci sarò la domenica, mi farò un giro e vedrò chi di voi incontrerò.

Spoiler

Mi aspetto tanti meme :th_sisi:

Inviato

Ciao a tutti . Non entro quasi mai in questo sito . Cmq ci sarò anche io (Sabato ) al Games Week . Accompagno mia sorella di 12 anni ... ma il fan dei Pokemon sono io .

Inviato

Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che partecipo a questo genere di eventi . Ma se uno volesse portare la Switch , è necessario portare anche  la Base il caricatore il cavo hdmi insomma tutto l'ambardan oppure basta la console con i 2 joycon ?

Inviato
4 ore fa, Andreas92 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che partecipo a questo genere di eventi . Ma se uno volesse portare la Switch , è necessario portare anche  la Base il caricatore il cavo hdmi insomma tutto l'ambardan oppure basta la console con i 2 joycon ?

La console è portatile ••’

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...